In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 14:00:08Ciao Antonio,
Ciao a tutti, premo il bottone dello scarico, sento il click dell’elettrovalvola (almeno credo) ma non esce l’acqua. Cosa puó essere, sono a giro e chiedo a voi cosa posso controllare. Ovviamente dai rubinetti esce l’acqua grazie In anticipo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di renzo07 del 17/11/2017 alle 14:07:46Ciao Grinza, in passato mi capito' la stessa cosa, il problema stava nell'ossidazione del fusibile nel vano cassetta. Magari la risolvi con poco.
Ciao Antonio, C200? Il click potrebbe essere solo quello del pulsante. Controlla il fusibile da 3A che e' nel vano cassetta a sx, se hai un tester controlla sul mammouth se arrivano i 12V, Renzo.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 14:00:08Ciao, ti consiglio di controllare se nel vano che contiene il serbatoio di scarico c'è acqua. Se si potrebbe significare, come già accaduto, che si sia sfilato il tubicino che porta l'acqua al WC. Ciao
Ciao a tutti, premo il bottone dello scarico, sento il click dell’elettrovalvola (almeno credo) ma non esce l’acqua. Cosa puó essere, sono a giro e chiedo a voi cosa posso controllare. Ovviamente dai rubinetti esce l’acqua grazie In anticipo Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 17:30:03spia del pieno?
Intanto grazie, mi sembra la c 250 con le ruote arancioni, corrente c’è perchè sia la ventilazione che le spie del pieno sono accese, fusibili non ne ho visti. La sensazione è che l’elettrovalvola attacchi ma non esce acqua, ma è possibile che sia incollata. Ora devo capire come si smonta. grazie
In risposta al messaggio di relom del 17/11/2017 alle 16:51:27Anche se in questo caso non è la soluzione
Ciao, ti consiglio di controllare se nel vano che contiene il serbatoio di scarico c'è acqua. Se si potrebbe significare, come già accaduto, che si sia sfilato il tubicino che porta l'acqua al WC. Ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 17:30:03Devi togliere la cassetta per accedere al fusibile che si trova in fondo.
Intanto grazie, mi sembra la c 250 con le ruote arancioni, corrente c’è perchè sia la ventilazione che le spie del pieno sono accese, fusibili non ne ho visti. La sensazione è che l’elettrovalvola attacchi ma non esce acqua, ma è possibile che sia incollata. Ora devo capire come si smonta. grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 19:11:59
Come lo smonto il water? Ci sono viti, ganci o...
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di Roca del 17/11/2017 alle 19:32:10Grande, grazie adesso non ha piú segreti
piu dificile a dirlo che a farlo. in tutto devi svitare e riavvitare 10 viti. procurati uno specchietto perche 2 delle 10 viti fai fatica a vederle. sostituita l'anno scorso. la mia perdeva e mi riempiva subito la cassetta. la valvola la trovi da magenta.
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 23:12:44quando si può è sempre un piacere mettere a disposizioni le mie conoscenze.
Grande, grazie adesso non ha piú segreti
In risposta al messaggio di Grinza del 17/11/2017 alle 14:00:08nel quadro comandi, hai dato corrente a tutti i pulsanti?
In risposta al messaggio di Grinza del 02/01/2018 alle 09:09:07...cambia camper!
É successo nuovamente
In risposta al messaggio di Topolone del 17/11/2017 alle 18:19:30La misura di queste fascette jonh guest per i jostri tubi, è di 3/8? Quanto le hai pagate e dove le hai comprate? Ho provato su amazzon, ma costano tantissimo.
Devi togliere la cassetta per accedere al fusibile che si trova in fondo.
In risposta al messaggio di meta del 16/02/2018 alle 18:50:18Franco ha pubblicato la foto delle clip con le misure in pollici, sono quasi identiche a quelle metriche (cioè non cambia molto, l'importante è lo spessore della clip a fare la tenuta, non tanto l'ampiezza della ganascia).
La misura di queste fascette jonh guest per i jostri tubi, è di 3/8? Quanto le hai pagate e dove le hai comprate? Ho provato su amazzon, ma costano tantissimo.