In risposta al messaggio di Davide Ranco del 09/10/2022 alle 17:18:15In realtà non intendevo criticare l' accessorio, intendevo dire che ognuno di Noi ha cose che ritiene indispensabili, che ad altri manco gli viene in mente di prendere in considerazione,...poi riportavo la mia opinione su questo accessorio, per me non servono, ma è probabile che anche io, abbia qualche accessorio che per Te non serve, ...veri o no, una considerazione in generale,....Noi siamo così
VOI camperisti (veri?) io sto bene con questo accessorio e sono estremamente soddisfatto del mio acquisto, anche se non è da vero camperista me lo godo alla grande e lascio a chi ha tanto fiato per parlare o digitareil giudicare sempre e comunque gli altri In questo post si parla di esperienze con un accessorio, bho chissà perché l’italiano medio deve sempre far gara a chi “ce l’ha più lungo” criticando o sminuendo gli altri felici voi…
In risposta al messaggio di norbidic del 09/10/2022 alle 20:25:51Sinceramente non mi appassiona, appartenere alla categoria camperisti, veri o possessori, credo che le differenze siano sempre tra le persone, civili ed educate e gli altri, che non voglio etichettare, non centra niente il tipo di camper o gli accessori, se non sporchi, non disturbi e non fai danni, sei una persona per bene.
Poi sul discorso di chi stabilisce se uno è o meno un camperista oppure un possessore di camper , lo non entro in merito ... son cose che appartengono ad un altro argomento. Di fatto ci lanentiamo continuamente dei comportamentialtrui, ma non son molti quelli che senza un compendio cercano di far qualcosa di utile. Spesso quando raccolgo spazzatura c'è chi mi prende per *****, chi mi porta la propria borsa della sua spazzatura, chi mi chiede informazioni sui paesi limitrofi perché mi scsmbia per un addetto alle pulizie, ma per ora uno che mi dà una mano non.lho ancora trovato...
In risposta al messaggio di renzo07 del 10/10/2022 alle 10:29:27
trovato in rete, l'originale era con una roulotte.
In risposta al messaggio di norbidic del 10/10/2022 alle 13:58:03A dodici anni di distanza sembra una pubblicità per una revisione gratuita...
Molto bella , l'ho girata su WA direttamente al responsabile della TESA
In risposta al messaggio di Giuliopgn del 10/10/2022 alle 22:12:04
Prego, ma il dubbio nasce spontaneo, già mille letture a zero costo per una ovazione dell'azienda, di solito si scrive per risolvere un problema, poi si, è evidente che hai un filo diretto con il titolare, lo hai reso evidente tu, un WA.