In risposta al messaggio di MauP del 13/11/2019 alle 09:09:03Le infiltrazioni ora si chiamano perdita.
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono il nuovo proprietario di un elnagh clipper 542 del 1993. Ha un paio di problemi dovuti all'età facilmente risolvibili. L'unico neo è una perdita, a detta del precedente proprietariorisolta che ha intaccato il rivestimento interno. Io pensavo di tagliare il legno e vedere cosa e com'è all'interno per poi ripristinare il tutto. Con che legno e in che modo mi consigliete di intervenire? grazie mille
In risposta al messaggio di francochico del 13/11/2019 alle 20:03:18
Le infiltrazioni ora si chiamano perdita. Simpatica sta cosa. In bocca al lupo. Ma perche' lo hai preso boo.
In risposta al messaggio di MauP del 13/11/2019 alle 21:36:26
Il camper mi è stato regalato, nulla mi vieta di demolirlo e via...ma volevo provare a dargli nuova vita. Se volete aiutare bene altrimenti ci sono un sacco ci discussioni dove sarà sfogo al vostro ego
In risposta al messaggio di MauP del 13/11/2019 alle 21:40:47
Non era rivolto a te, anzi ti ringrazio per i tuoi consigli nel week end inizio i lavori e posterò le foto. Grazie ancora
In risposta al messaggio di ecostar del 13/11/2019 alle 21:45:43Esatto
si ok non era rivolta a mè ma tutti gli utenti che ti hanno letto compreso il sottoscritto fino a ora non sapevamo che il camper ti è stato regalato e la situazione è ben differente mario
In risposta al messaggio di MauP del 13/11/2019 alle 09:09:03SE il danno è SOLO quello, potrebbe essere non così tragica. Non sono pratico di risanamento,ma sicuramente so che si può risolvere l infiltrazione sigillando nel modo opportuno.
Ciao a tutti, da un paio di giorni sono il nuovo proprietario di un elnagh clipper 542 del 1993. Ha un paio di problemi dovuti all'età facilmente risolvibili. L'unico neo è una perdita, a detta del precedente proprietariorisolta che ha intaccato il rivestimento interno. Io pensavo di tagliare il legno e vedere cosa e com'è all'interno per poi ripristinare il tutto. Con che legno e in che modo mi consigliete di intervenire? grazie mille
In risposta al messaggio di MauP del 26/11/2019 alle 22:32:55devi togliere fino che trovi la perdita, dalla foto sembra entri dalla finestra
da fuori sembra tutto a posto, dentro continuando a togliere la lana di roccia compiono goccioline... Cosa devo fare?