In risposta al messaggio di popotamus del 10/04/2018 alle 09:42:32e di che ti stupisci...per una vita fino al 2005/2006 se non ricordo male)... han usato dell'abs scadente per i termoformati...con nulla dietro... infatti le mansarde sono a rischio infiltrazione altissima...che si spaccava con la dilatazione termica !
In risposta al messaggio di popotamus del 10/04/2018 alle 09:42:32
In risposta al messaggio di nemo family del 10/04/2018 alle 10:20:07Quando si progetta male questa è la situazione.
e di che ti stupisci...per una vita fino al 2005/2006 se non ricordo male)... han usato dell'abs scadente per i termoformati...con nulla dietro... infatti le mansarde sono a rischio infiltrazione altissima...che si spaccava con la dilatazione termica ! con quello che ho ora fan due in 10 anni....il primo e ultimo !
Fwww.rimor.it
%2F&h=ATNhceS5IxO342SviUxiNT0jEnZCa8nTQI9cJkD_FT02cy3Y9BS4xRlFaGz0Vl3XQkMvbcVH4nx_3yvL_4Oo1db82M8-pY5TolRnSEl2b4kEpy5U0is" target="_blank" rel="noreferrer noopener">www.rimor.it ) noi potremmo metterci in contatto con il concessionario o centro assistenza più vicino a lei per suggerire il modo migliore di intervenire.In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 10/04/2018 alle 12:24:55Non ne ero al corrente e me ne scuso,comunque non si tratta di mail,bensì di messaggistica sulla pagina fb di Autocaravan Rimor;
Come da Art. 7 è invitato a firmare con nome cognome e città. Con l'occasione ci pare utile ricordare che la pubblicazione di scambi di email deve avvenire solo con l'esplicito consenso di tutte le parti coinvolte, a maggior ragione se le stesse contengono disclaimer sulla loro diffusione. Grazie per la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di Rascal del 10/04/2018 alle 12:30:17Mi sai dire quali Carthago sono fabbricati in Germania e quali non lo sono (Slovenia) , mentre tutti i furgonati Knaus/Weinsberg sono assemblati in Ungheria !
Purtroppo sono problemi frequenti, è un dato di fatto che la maggior parte dei problemi delle cellule sono dovuti a assemblaggi mal curati e spesso fatti da personale poco qualificato, impiegato più per risparmiare cheper la professionalità. In oltre la frenesia del mercato che impone continui modelli nuovi non consente neppure di migliorare quello che c'è in produzione sulla base dell'esperienza acquisita. Mancano poi tutele serie a protezione dei consumatori cosi come certificazioni serie ( non comperate ) sugli standard di qualità impiegati in produzione. Forse l'unica via per il consumatore è rivolgersi al mercato estero, esempio i camper fabbricati in germania soffrono meno di quelli caserecci per un miglior assemblaggio, ciaoo.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/04/2018 alle 21:24:02non per niente sono andati a gambe all'aria...e si sono fatti assorbire dagli stranieri d'oltre alpe !
a loro costava si e no 100 euro la riparazione , ora si sono mangiati minimo un cliente , figura da pezzenti
In risposta al messaggio di popotamus del 10/04/2018 alle 09:42:32Ciao Popotamus...
In risposta al messaggio di Paolobitta51 del 10/04/2018 alle 18:47:40Mi riferivo agli standard di produzione, più che al luogo fisico dove sono prodotti, se una ditta è seria e ci tiene al suo marchio va da se che applicherà gli stessi controlli ed i medesimi standard ovunque fabbrichi i propri prodotti. Comunque se parliamo di infiltrazioni è un dato di fatto che le marche tedesche sono molto meno soggette al problema di quelle caserecce, questo non vuol dire che sicuramente un tedesco non sarà mai infiltrato ma che con buona probabilità non subirà il problema, ciaoo.
Mi sai dire quali Carthago sono fabbricati in Germania e quali non lo sono (Slovenia) , mentre tutti i furgonati Knaus/Weinsberg sono assemblati in Ungheria !
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 10/04/2018 alle 21:24:02Pannello nuovo di Styrofoam da 120x60x3cm.,pannello di compensato marino da 4mm.,viti, silicone Pattex,TOTALE 23,50 euro....più 3 ore di un dilettante (che sono io)!...poi mezz'ora dal prete per confessare gli insulti lanciati al marchio!
a loro costava si e no 100 euro la riparazione , ora si sono mangiati minimo un cliente , figura da pezzenti
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 10/04/2018 alle 20:14:27I tagliandi 4 o 5 ci sono tutti ..poi naturalmente servono quel che servono...comunque non ho mai chiesto che mi venisse effettuata alcuna riparazione di questa porcheria...ho scritto sulla pagina fb del marchio SOLO ed esclusivamente per lamentare l'approssimazione dell' assemblaggio....sarebbe bastata due righe di scuse e bon,ma così mi sono sentito preso per il K..o, prima mi dici che non fai la porta tu,poi che forse IO o qualcuno per me è intervenuto.... MAVAFFA!!
Purtroppo non hai fatto tutti i controlli relativi ai tagliandi,non sono 5 ? e comunque dopo 8 anni l'infiltrazione è fuori garanzia La cosa scandalosa è la risposta rimor in cui si scrive che la porta non l'hanno fattaloro... ( come a dire che non hanno colpa) Come se le gomme o gli ammortizzatori o gli specchietti retrovisori o le finestre o tutte molte altre cose le avessero prodotte loro...
In risposta al messaggio di popotamus del 11/04/2018 alle 09:56:42Hai tutta la mia solidarietà riguardo al comportamento del costruttore.
I tagliandi 4 o 5 ci sono tutti ..poi naturalmente servono quel che servono...comunque non ho mai chiesto che mi venisse effettuata alcuna riparazione di questa porcheria...ho scritto sulla pagina fb del marchio SOLO ed esclusivamenteper lamentare l'approssimazione dell' assemblaggio....sarebbe bastata due righe di scuse e bon,ma così mi sono sentito preso per il K..o, prima mi dici che non fai la porta tu,poi che forse IO o qualcuno per me è intervenuto.... MAVAFFA!!
In risposta al messaggio di ezio55 del 11/04/2018 alle 11:57:58Gia ma siete sicuri di tutti questi controlli? siete li a vedere cosa fanno veramente? ho qualche dubbio in merito, ciaoo.
Hai tutta la mia solidarietà riguardo al comportamento del costruttore. Come dici giustamente, bastava rispondere in maniera diversa, oltretutto ne hai acquistati tre nuovi..., cosi si sono persi un cliente, bel marketing...complimenti... Però anche il Concessionario dove hai acquistato forse non è il massimo..., dopo i tagliandi fatti, un minimo di lavoro, per questo problema... poteva anche fartelo... Saluti.
In risposta al messaggio di Rascal del 11/04/2018 alle 12:25:53E' chiaro che la sicurezza al 100% non esiste...
Gia ma siete sicuri di tutti questi controlli? siete li a vedere cosa fanno veramente? ho qualche dubbio in merito, ciaoo.
In risposta al messaggio di ezio55 del 11/04/2018 alle 13:29:46e un po come portare il mezzo in officina per il tagliando...te non puoi vedere che fanno e stare sulla loro parola perche ti fanno attendere fuori dall'officina !!
E' chiaro che la sicurezza al 100% non esiste... Però se cominciamo a dubitare anche dei controlli..., che vengono pagati profumatamente... allora non arriviamo da nessuna parte, ed è meglio non farli, oppure cambiamo tipodi vacanza, devo dire che ci ho pensato..., e non acquistare il camper! Chi fa questo ragionamento è uno che è stato fregato più volte, nell'acquisto, nell'assistenza DOVUTA..., perché in garanzia e non fatta..., sulla meccanica ecc., non voglio tediarvi... Mi dirai, e allora perché continui con il camper? Perché è il tipo di vita che mi piace, anche se con i soldi che ho speso potrei fare ferie all inclusive..., tutta la vita..., che mi resta..., mi piace il camper, punto. Attenzione però, io pago con i soldi buoni e pretendo un camper buono, se fai il furbo trovo tutte le maniere per arrivare alla soddisfazione del problema Saluti.