In risposta al messaggio di pegaso65 del 02/08/2018 alle 19:44:35Anche io uso questo prodotto però prima di fare questo trattamento dal tappo di ispezione del serbatoio per quanto possibile andare all'interno con il braccio puliamo tutto Il serbatoio con un panno per eliminare eventuali sedimenti (anche se da qualche mese ho acquistato un filtro antisedimenti che va collegato al tubo di carico dell'acqua)... Ad ogni carico metto anche una bustina monodose di disinfettante acqua... Inoltre si consiglia sempre di usare il proprio tubo per il carico dell'acqua...
probabilmente è solo calcare... recentemente ho igienizzato serbatoi e tubature con un prodotto specifico, non dico il nome per non fare pubblicità comunque è in polvere, va messo nel serbatoio, poi riempito e fatto girarenelle tubature e nel boiler fino a svuotare, a più riprese il serbatoio delle chiare nelle grigie... poi lo si lascia li per un paio di giorni così igienizza anche quello e poi si svuota... se fai questa operazione togli i filtrini dai rubinetti... ci sono anche altri metodi casalinghi, puoi provare, comunque questo prodotto è specifico e non rovina oring e guarnizioni e non costa molto, se non ricordo male meno di 6euro... ciao marco
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41
Ciao, sono interessato al copri lavello, senza incisione, diametro massimo 40 cm diametro da incassare 36 cm ...
adriuod - 2025-04-15 13:28:47