In risposta al messaggio di Steu851 del 01/02/2021 alle 11:26:42Oh ecco un altro dei pochi fortunati .che può accenderla prima/durante/dopo/random a scelta
Sono forse uno dei pochi che ha la cassetta thetford col sistema di ventilazione forzata di serie. Ho letto alcune inesattezze sul suo funzionamento. Non è vero che la ventola si attiva solo quando si tira l'acqua, premendouna prima volta il pulsante blu si attiva solo la ventola quindi si può fare prima di aprire la ghigliottina, premendo una seconda volta esce l'acqua. La spia relativa alla ventola è anche un pulsante, premendolo si può fermare la ventola senza aspettare che il timer finisca il suo ciclo. In quel vano sotto lo sportellino c'è un filtro ai carboni attivi che evita di ammorbare i vicini con i nostri effluvi. Thetford dice che andrebbe cambiato ogni anno, il mio ne aveva 11 ma è stato difficile trovare il ricambio, preso su ebay da un venditore francese ma si vedeva chiaramente che è stato in magazzino per tantissimo tempo.
In risposta al messaggio di Steu851 del 01/02/2021 alle 11:26:42Confermo ! io ho montato la ventilazione in after -market comprando il kit a, mi pare, 130 Euro.
Sono forse uno dei pochi che ha la cassetta thetford col sistema di ventilazione forzata di serie. Ho letto alcune inesattezze sul suo funzionamento. Non è vero che la ventola si attiva solo quando si tira l'acqua, premendouna prima volta il pulsante blu si attiva solo la ventola quindi si può fare prima di aprire la ghigliottina, premendo una seconda volta esce l'acqua. La spia relativa alla ventola è anche un pulsante, premendolo si può fermare la ventola senza aspettare che il timer finisca il suo ciclo. In quel vano sotto lo sportellino c'è un filtro ai carboni attivi che evita di ammorbare i vicini con i nostri effluvi. Thetford dice che andrebbe cambiato ogni anno, il mio ne aveva 11 ma è stato difficile trovare il ricambio, preso su ebay da un venditore francese ma si vedeva chiaramente che è stato in magazzino per tantissimo tempo.
In risposta al messaggio di Topolaino del 04/02/2021 alle 18:38:03
I miei lavori procedono...a rilento Raccordato foro interno con quello esterno
In risposta al messaggio di latrofa124 del 04/02/2021 alle 21:50:25Si già ordinato un foglio su aliex.per circa 4 euro. Il suo filtro originale non ce l'hanno disponibile i rivenditori della mia zona. Sarebbe da ordinare e costa una trentina di euri.
Prima di spendere soldi per dei kit. Filtro cappa ai carboni attivi, roba da pochi €, ritaglialo a misura del pozzetto, inizia con un foglio, in estate 2. Roberto
In risposta al messaggio di Topolaino del 06/02/2021 alle 20:27:27Cioè la ventola di accende solo nel momento che aprì la ghigliottina ? Se è così non aspettarti tanto aiuto.
Installato interruttore sull'apertura cassetta e modificato schedina wc
In risposta al messaggio di salito del 06/02/2021 alle 20:38:38All'attivanzione del interruttore che ho nascosto sotto la mascherina la ventola parte velocità ridotta solo 10 milliampere Poi appena apri la ghigliottina parte a tutta velocità. Adesso provo così poi a cambiare faccio un attimo
Cioè la ventola di accende solo nel momento che aprì la ghigliottina ? Se è così non aspettarti tanto aiuto. Ottimo è poterla accenderla quando si vuole con la ghigliottina ancora chiusa ,,,come nella versione originale.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41