http://www.caravan.it/laika-eco...
In risposta al messaggio di Cokerman del 12/08/2019 alle 10:27:20Ciao, per ogni richiesta in merito vieni nel gruppo appena sotto ecovip pari dal 93 al 99...
Buongiorno a tutti...sono un nuovo utente e sto per affrontare, assieme alla mia compagna, l' acquisto del mio primo camper usato. Anche grazie a questo forum, saremmo indirizzati sul Laika ecovip 4...sia per la disposizioneinterna, che per la sicurezza di prendere un mezzo datato ma di qualità..ed avremmo adocchiato questo... ... qualcuno per caso ha esperienze con questo concessionario? Grazie
In risposta al messaggio di ronza75 del 12/08/2019 alle 11:51:39Ciao ronza grazie..
Ciao, per ogni richiesta in merito vieni nel gruppo appena sotto ecovip pari dal 93 al 99...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di francochico del 16/08/2019 alle 12:45:36Hee...bello...a parte il fatto che da Genova, mi ci vorrebbe il camper per andare a vedere il camper , è un pò tanto fuori budget...però l' ipotesi di alzarlo un pò con finanziamento parziale non è da scartare...
Questo ha tutto magari l'eccedenza sui 12000 puoi farteli finanziare. Ciao
In risposta al messaggio di Cokerman del 16/08/2019 alle 19:51:16sì...decisamente SI...al 100%....nonstante sia simile come pianta....è di una altra generazione ...se lo trovi e lo provi ti rendi conto che ha ragione francochico....ruvo di puglia con i trasporti di oggi e i costi non è così lontano...magari una capatina in treno o aereo lo farei...!
Domanda: passare da un ford ( ipotizzando che abbia già cambiato la pompa lucas ) del 94 o giù di lì, ad un ducato del 99/2000 c'è così tanto salto di qualità da giustificare un 3/4000 € in più ? ( diciamo a parità di dotazioni..)
In risposta al messaggio di Cokerman del 16/08/2019 alle 19:51:16Si assolutamente il 2.8 idtd va ancora bene e non fa tanto rimpiangere le meccaniche piu' recenti.
Domanda: passare da un ford ( ipotizzando che abbia già cambiato la pompa lucas ) del 94 o giù di lì, ad un ducato del 99/2000 c'è così tanto salto di qualità da giustificare un 3/4000 € in più ? ( diciamo a parità di dotazioni..)
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di Cokerman del 17/08/2019 alle 11:22:17Ci ho dato una occhiata....se posso permettermi di darti un consiglio dopo ben 21 Anni di Laika...quello lo devi comperare....
Mmm..immaginavo.... questo giá potrebbe essere un compromesso tra prezzo e motorizzazione... comunque penso che a breve il mercato si dovrebbe muovere, vediamo se esce qualcos'altro... vi terrò aggiornati, grazie per l' attenzione..
In risposta al messaggio di Giankreos3005 del 17/08/2019 alle 11:57:47certo che puoi permetterti..ho scritto apposta...bellissimo il Kreos 3005...vedo che anche tu prediligi la cucina in coda
Ci ho dato una occhiata....se posso permettermi di darti un consiglio dopo ben 21 Anni di Laika...quello lo devi comperare.... è uno degli ultimi VERI Laika....da 15.000 non penso faccia fatica ad arrivare a 13.000...mase nel caso ci arriva non tornare indietro senza averlo comperato...ha già la truma combi...un sacco di accessori e da due persone è una villa....te lo dice uno che ha comperato un mezzo più vecchio di due Anni per avere il massimo....Kreos 3005...vatti a vedere la pianta....
In risposta al messaggio di francochico del 17/08/2019 alle 22:22:00Quoto e penso sarà la mia argomentazione di trattativa, nel caso...
Secondo me quello da 15000 deve scendere di prezzo altrimenti quello da 16800 e' piu' conveniente ha doppio condizionatore che se li vai ad installare sono 3000 euro come minimo. Inoltre sara' piu' rivendibile in un secondo tempo Poi la garanzia del concessionario male non fa. Punto di vista personale si intende. Saluti
In risposta al messaggio di francochico del 17/08/2019 alle 22:48:35Grazie..mi state aiutando parecchio...
Gia' penso che 13000 sia un prezzo giusto offri 12000 per concludere sui 13000. Non dimenticarti di controllare tutto per bene mi raccomando. (occhio alle infiltrazioni) Dalla descrizione non sembra abbia mai sostituito la distribuzione che in caso sono altre 400 500 euro controlla. Buona fortuna!!
In risposta al messaggio di francochico del 17/08/2019 alle 22:22:00francochico...su quello da 16.800 ho dei dubbi che scenda ed è a Ruvo di Puglia....mica due passi come Como per uno che abita in Liguria...
Secondo me quello da 15000 deve scendere di prezzo altrimenti quello da 16800 e' piu' conveniente ha doppio condizionatore che se li vai ad installare sono 3000 euro come minimo. Inoltre sara' piu' rivendibile in un secondo tempo Poi la garanzia del concessionario male non fa. Punto di vista personale si intende. Saluti