In risposta al messaggio di IvanG del 10/05/2019 alle 13:31:50Alla fine mi hanno risposto :-) in inglese (non è tanto un problema per me). Cmq non hanno fatto altro che inviarmi il link del sito dove ci sono i rivenditori Burstner a me piu' vicini ai quali posso chiedere!! mah. Gli ho risposto..in inglese stavolta dicendo che so' dove sono visto che il mezzo l'ho comprato e non capisco il problema a darmi queste informazioni da "costruttore" e non da venditori di fumo come i concessionari.
I tedeschi prediligono la loro lingua, in alternativa l'inglese, con un ricambista una volta scrissi in inglese e mi rispose alle mie mirate domande in tedesco (quindi in inglese le aveva capite). ciao
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentare esterno mai il suo funzionamento quanti V...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41