In risposta al messaggio di Paolo62 del 30/01/2024 alle 22:38:04Ecco alcune foto
Mettici qualche foto così lo possiamo vedere...
In risposta al messaggio di motociclista12 del 31/01/2024 alle 07:11:07Grazie
Molto bello! ciao
In risposta al messaggio di Matped del 30/01/2024 alle 22:20:29Buongiorno;
Ciao a tutti, dopo due mansardati e 10 anni trascorsi senza camper, ritorno con moglie e due bimbi (6 anni Vittoria e 6 mesi Federico) in questo mondo meraviglioso che mi mancava. Ho optato questa volta per un semi-integr(basta mandardati) T-Loft 530 su Ducato 140cv del 2022. Dopo varie valutazioni l’ho ritenuta la scelta migliore, con letti gemelli e basculante matrimoniale. Zona wc/doccia separati disposti in tutta larghezza. Il camper e’ perfetto, e monta aria condizionata, pannello solare, antenna tv, winter-pack per le grigie. Ho fatto installare la doppia batteria. Che ne pensate? Mattia
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 31/01/2024 alle 06:36:06Ciao, premetto che noi lo utilizziamo nel periodo che va da marzo, aprile a ottobre. Abitiamo in Trentino, alta montagna, e l’inverno preferiamo un altro tipo di vacanza. Monta una Truma di serie da 4000w, più che sufficiente. Magari in futuro modificheremo alcune cose, ora abbiamo fatto montare due batterie al litio e un inverter. Combattere il caldo ci interessa maggiormente.
Troppo lungo per i miei gusti. Ha la stufa da 6kW? Non so quanto l'avete pagato, ma per il prezzo attuale preferisco il mio motorhome Knaus, più corto e senza letto alla francese. Ecco cosa penso. Però, se vi piace, buone vacanze
In risposta al messaggio di oigroig del 31/01/2024 alle 08:08:02Grazie, pensiero condiviso.
Buongiorno; molto bello complimenti. anche noi nel 2022 abbiamo cambiato camper e cercavamo questo allestimento, i marchi erano 3 Mc Louis,Elnag e Roller team abbiamo trovato un roller team 285 TL sicuramente ci saràchi ti dice che non è un TOP, ma meglio un camper cosi che ... questo profuma ancora di nuovo Bella spesa,compimenti ancora buon divertimento Giorgio
In risposta al messaggio di Trave71 del 31/01/2024 alle 07:36:00Gemelli e wc/doccia separati ci hanno portato a questa scelta. Tornare in camper dopo anni con un Arca o Laika ci sembrava eccessivo.
Io ho fatto il contrario da 7.45 a 6.41. Detto questo la costruzione è identica a Roller Team e Ci, nonché MClouis. Quindi oramai collaudata. Se cerchi un camper con doccia separata passante serve la lunghezza,altrimenti temo sja complicato. Per me è un buon ca.per costruito senza legno, come tutti ha dei difetti, ma esenti non ve ne sono. Buoni km . Aldo
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 31/01/2024 alle 08:02:21Ciao, doppio serbatoio. Buena vista!
Molto bello. Per i miei gusti troppo lungo, troppo sbalzo, troppo pesante. Parte già di base da un peso non trascurabile, aggiungici gli accessori + le persone + le cose e sarai perennemente ben oltre i 3500 kg. Sul fianco sinistro mi sembra di vedere un doppio tappo dell'acqua. 2 serbatoi?
In risposta al messaggio di Matped del 31/01/2024 alle 17:32:24Complimenti comunque per la scelta, ne ho visti un po' in giro, se non hai avuto problemi di dimensione fino ad ora ti auguro di continuare così.
Ciao, premetto che noi lo utilizziamo nel periodo che va da marzo, aprile a ottobre. Abitiamo in Trentino, alta montagna, e l’inverno preferiamo un altro tipo di vacanza. Monta una Truma di serie da 4000w, più che sufficiente.Magari in futuro modificheremo alcune cose, ora abbiamo fatto montare due batterie al litio e un inverter. Combattere il caldo ci interessa maggiormente. Per quanto riguarda la lunghezza la mia volontà era quella di trovare un mezzo con letti gemelli dietro, zona wc e doccia sulla larghezza e separati, letto matrimoniale basculante. Portiamo le biciclette o lo scooter e quindi necessitavamo di un gavone importante. Ergo, lungo per forza. Come scritto nella presentazione ho avuto due mansardati ed eravamo una coppia, con 2 bimbi e persa la mansarda ritengo sia un compromesso corretto. Io guido abitualmente automezzi con dimensioni maggiori e quindi spostamento e sosta non mi preoccupano. Hai un bel mezzo, sei sui 7 metri, ma personalmente non amo i motorhome. Capitolo prezzo; dopo tanti anni di assenza abbiamo preferito ritornare in attività con un camper pari al nuovo, tappezzerie nuove e materassi nuovi, e spendere meno. PS. Non ha il letto alla francese ma i due gemelli.
In risposta al messaggio di Matped del 31/01/2024 alle 17:35:48Buonasera;
Grazie, pensiero condiviso. Avete fatto benissimo e il mezzo non sarà Top per alcuni ma perfetto per voi. Ciao
In risposta al messaggio di Matped del 31/01/2024 alle 17:35:48Buonasera;
Grazie, pensiero condiviso. Avete fatto benissimo e il mezzo non sarà Top per alcuni ma perfetto per voi. Ciao
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 31/01/2024 alle 18:56:52Perdonami pensavo non avessi letto bene. Ci va la bimba quindi se lo gode tutto.
Complimenti comunque per la scelta, ne ho visti un po' in giro, se non hai avuto problemi di dimensione fino ad ora ti auguro di continuare così. Stato proporre un mezzo di sette metri e mezzo con il winter pack e montare una stufa da 4kW. Il letto alla francese è quello montato sul basculante
In risposta al messaggio di Bicio90 del 31/01/2024 alle 19:27:44Quando si fa Austria, Svizzera e Paesi nordici si svuota il possibile e zero scooter o bici elettriche; sono Paesi che percorro in camion, le conosco benissimo ;-)
Bellissimo il T-loft (esteticamente parlando), prima di passare al furgone avevo valutato un T-loft (il 400, quello da 660cm senza letti pronti, poi ho convinto la moglie a passare al furgone ed è sfumato tutto). Però, 745cm un bel bestione, vedo un clima sul tetto, parli di doppio serbatoio e scooter, ti sconsiglio di sconfinare in Austria o in Svizzera...
In risposta al messaggio di Matped del 30/01/2024 alle 22:20:29Ciao Matped, complimenti per la vostra scelta.
Ciao a tutti, dopo due mansardati e 10 anni trascorsi senza camper, ritorno con moglie e due bimbi (6 anni Vittoria e 6 mesi Federico) in questo mondo meraviglioso che mi mancava. Ho optato questa volta per un semi-integr(basta mandardati) T-Loft 530 su Ducato 140cv del 2022. Dopo varie valutazioni l’ho ritenuta la scelta migliore, con letti gemelli e basculante matrimoniale. Zona wc/doccia separati disposti in tutta larghezza. Il camper e’ perfetto, e monta aria condizionata, pannello solare, antenna tv, winter-pack per le grigie. Ho fatto installare la doppia batteria. Che ne pensate? Mattia