In risposta al messaggio di inric del 05/08/2024 alle 13:56:06Paragone:
buongiorno a tutti sono in procinto di cambiare il mio c.i. riviera 110 con un semintegrale usato di buona fattura ho trovato un hymer t 678 cl su telaio alko del 2016 e un mobilvetta kea p65 telaio fiat, (non iltecno line) stesso anno e stessi km... datemi un consiglio... così leggendo il mobilvetta dovrebbe avere il tetto a guscio monoscocca quindi esente da eventuali problemi di infiltrazioni... quale mi consigliate? sono aperto anche a suggerimenti per stessa pianta, quindi lunghezza oltre 7m letti gemelli basculante e bagno con doccia separata, oltre al garage...
https://www.vrcamper.it/seminte...
https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di inric del 05/08/2024 alle 13:56:06Tetto mono scocca il Kea direi che non lo ha, ha il tetto in VTR .
buongiorno a tutti sono in procinto di cambiare il mio c.i. riviera 110 con un semintegrale usato di buona fattura ho trovato un hymer t 678 cl su telaio alko del 2016 e un mobilvetta kea p65 telaio fiat, (non iltecno line) stesso anno e stessi km... datemi un consiglio... così leggendo il mobilvetta dovrebbe avere il tetto a guscio monoscocca quindi esente da eventuali problemi di infiltrazioni... quale mi consigliate? sono aperto anche a suggerimenti per stessa pianta, quindi lunghezza oltre 7m letti gemelli basculante e bagno con doccia separata, oltre al garage...
In risposta al messaggio di inric del 05/08/2024 alle 13:56:06Tra Hymer e Mobilvetta c’è come tra mangiare e stare a guardare (rivisitazione di un detto fiorentino)
In risposta al messaggio di Trave71 del 05/08/2024 alle 16:50:25cosa intendi per costruzione pual? quale dei due la ha?
Tetto mono scocca il Kea direi che non lo ha, ha il tetto in VTR . Costruttivamente la costruzione Pual è superiore , bisogna vedere se Hymer ha il tetto rivestito in VTR perché è optional. Sugli usati poi si apre un mondo potrebbero essere perfetti entrambi o il contrario, le condizioni di uso hanno molteplici sfaccettature. Aldo
In risposta al messaggio di oigroig del 06/08/2024 alle 00:09:16In effetti prezzo alto
Buonasera, 60.000,00 euro x un mezzo del 2016 ? con questo caldo si è perso il valore dei soldi ,state scherzando spero. con poco di più si porta a casa un mezzo nuovo, non sarà hymer o mobilvetta, ma è tutto nuovo ,non ci ha mai dormito nessuno dentro saluti Giorgio
In risposta al messaggio di inric del 06/08/2024 alle 11:16:13Non sono all'altezza di un Hymer.
altri marchi da consigliarmi? di dethleffs e burstner che mi dite?
In risposta al messaggio di inric del 06/08/2024 alle 11:16:13Buongiorno;
altri marchi da consigliarmi? di dethleffs e burstner che mi dite?
In risposta al messaggio di inric del 05/08/2024 alle 13:56:06Nessun dubbio: Hymer..., non perchè io lo utilizzo, ma perchè, dopo svariati mezzi utilizzati, arrivi a capire dove c'è qualità nella costruzione e perchè non ci sono infiltrazioni...
In risposta al messaggio di Grinza del 07/08/2024 alle 07:25:20hymer vogliono meno
Ma del mobilvetta vogliono la stessa cifra? Comunque Hymer senza dubbio
In risposta al messaggio di oigroig del 06/08/2024 alle 13:59:28c'è l'Hymer che ha reso in permuta Tommaso che è del 2015 e sta a più di 75 K€, e scommetto che nn rimarrà invenduto a lungo, non si può generalizzare
Buongiorno; la scelta del mezzo dipende molto dal futuro utilizzo che il proprietario intende fare, se deve viverci 365 giorni in un anno anche i migliori hanno dei limiti. Personalmente 60.000,00 euro x un mezzo del 2016non li spenderei mai, poi qui nel forum ci sono vari filoni di pensiero. x certe marche va bene qualsiasi prezzo indipendentemente dall'eta. se sono disposto a spendere questa cifra mi guardo intorno vedo cosa offre il mercato e casomai ci aggiungo qualcosa ma x un mezzo nuovo.ù se non c'è fretta conviene aspettare la fiera di parma, andare personalmente a vedere cosa propone il settore poi si decide in tranquillità e se nel frattempo il Gioiello da 60000 euro è stato venduto, non vuol dire che non ne spunti un altro. tranquillo Giorgio buona scelta Giorgio
In risposta al messaggio di PDR del 07/08/2024 alle 11:42:30Buonasera;
c'è l'Hymer che ha reso in permuta Tommaso che è del 2015 e sta a più di 75 K€, e scommetto che nn rimarrà invenduto a lungo, non si può generalizzare
In risposta al messaggio di oigroig del 07/08/2024 alle 19:11:17Si ma é Himer 4x4 su mercedes truma diesel
Buonasera; sono tanti 60000euro x un usato del 2016 ,figuriamoci 75000 euro x un camper con 9 anni di vita può essere quello che si vuole ma un camper del 2015 con 9 anni di vita a 75000 euro me è pura follia. avrà tutti mi migliori requisiti, ma sono 9 anni di vita, personalmente sono troppi, specialmente x un usato. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di marob del 07/08/2024 alle 20:47:25Buonasera;
Si ma é Himer 4x4 su mercedes truma diesel