http://www.generalicamper.it/ca...
), ma ho mille dubbi. Si tratta anche di una cifra moooolto considerevole, quindi ci vado con i piedi di piombo. Voi cosa ne pensate? Grazie a tutti anticipatamente.In risposta al messaggio di Nonmiricordo del 12/02/2023 alle 10:45:28
Salve a tutti, mi trovo finalmente nelle condizioni di poter acquistare il mio primo camper che utilizzerei solo con la mia Signora (i figli ormai sono grandi!). Avrei individuato questo bestione ( ... ), ma ho mille dubbi.Si tratta anche di una cifra moooolto considerevole, quindi ci vado con i piedi di piombo. Voi cosa ne pensate? Grazie a tutti anticipatamente. Rosario.
In risposta al messaggio di anasta del 12/02/2023 alle 11:25:56Uno dei miei "mille dubbi" riguarda quella foto del posteriore del camper che sembra bombardato. Vacanze in camper mai fatte. Per quanto riguarda il noleggio ci avevo pensato, ma le finanze sono limitate...Per le misure, beh questo è lungo 6,85, non molto di più del limite che citi (6,50) e la larghezza è di 227.
Non dici cosa riguardano i toui mille dubbi, dunque difficile consigliarti. Hai già avuto esperienze di vacanze in camper? Se la risposta è no, prima di decidere fatti un WE a noleggio. Io ti sconsiglio il motorhome per2 motivi: maggior ingombro e meno manovrabilità, parabrezza (nel caso si scheggia o rompe) forse difficile da trovare e a caro prezzo. Ti consiglio invece un semintegrale, massimo da 6, 50 e 2,20 di larghezza, che comunque ti permette di scegliere tra varie piante e avere abitabilità decente. Andrea
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/02/2023 alle 13:12:44Inverti la domanda: ma se uno ha finanze per comprare un mezzo da 35000 euro, perchè sperperare un po' di quelle finanze per un noleggio? Considera inoltre tutto l'equipaggiamento da acquistare che ci vuole per poterselo godere, assicurazione, rimessaggio, antifurto e che, come ha giustamente detto Pedro2 "Ok per il noleggio ottima idea a noleggio ti danno un camper nuovo o seminuovo quindi per quanto riguarda l'abitabilità la pianta la lunghezza come ti trovi a stare in 4 6 metri quadrati...ma tra un camper del 2020/2022 ad uno del 2003 c'è un abisso... "...sempre senza polemica ovviamente.
Senza polemica, ma se uno ha finanze limitate per un noleggio di un weekend, come fa a comprare un camper da 35000€? Soprattutto quando nemmeno si sa se può piacere o meno
In risposta al messaggio di Nonmiricordo del 12/02/2023 alle 17:51:01Ma se non sai nemmeno se ti può piacere o meno, come fai a spendere una cifra del genere è dire di avere poche finanze per fare una prova?
Inverti la domanda: ma se uno ha finanze per comprare un mezzo da 35000 euro, perchè sperperare un po' di quelle finanze per un noleggio? Considera inoltre tutto l'equipaggiamento da acquistare che ci vuole per poterselogodere, assicurazione, rimessaggio, antifurto e che, come ha giustamente detto Pedro2 Ok per il noleggio ottima idea a noleggio ti danno un camper nuovo o seminuovo quindi per quanto riguarda l'abitabilità la pianta la lunghezza come ti trovi a stare in 4 6 metri quadrati...ma tra un camper del 2020/2022 ad uno del 2003 c'è un abisso... ...sempre senza polemica ovviamente. Rosario.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/02/2023 alle 18:03:08Non sono d'accordo con te...solo qualche fronzolo!!
Ma se non sai nemmeno se ti può piacere o meno, come fai a spendere una cifra del genere è dire di avere poche finanze per fare una prova? Ti assicuro che tra un camper dal 1980 e uno del 2023,in fatto di utilizzo, cambia poco e nulla, solo qualche fronzoli, cambia nella meccanica in strada, ma quello cambia di anno in anno
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/02/2023 alle 18:37:30Avercela un Giulietta...
Non sono d'accordo con te...solo qualche fronzolo!! Allora andremmo tutti in giro con la Giulietta 1300 de mi nonno...ma daiiiii
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/02/2023 alle 19:07:14quello che non capisci, come ti è stato evidenziato , non è il discorso viaggio, chiaramente un veicolo nuovo è più confortevole di uno vecchio
E si pure la casa in campagna de mi nonno aveva tutti gli impianti base...ma non funzionavano più...pure i telefoni andavano a gettoni e telefonavano lo stesso ma che discorsi sono...
In risposta al messaggio di Nonmiricordo del 12/02/2023 alle 10:45:28Ciao Nonmiricordo
Salve a tutti, mi trovo finalmente nelle condizioni di poter acquistare il mio primo camper che utilizzerei solo con la mia Signora (i figli ormai sono grandi!). Avrei individuato questo bestione ( ... ), ma ho mille dubbi.Si tratta anche di una cifra moooolto considerevole, quindi ci vado con i piedi di piombo. Voi cosa ne pensate? Grazie a tutti anticipatamente. Rosario.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/02/2023 alle 19:07:14Cosa significa, se tuo nonno possedeva un tugurio non è la regola.
E si pure la casa in campagna de mi nonno aveva tutti gli impianti base...ma non funzionavano più...pure i telefoni andavano a gettoni e telefonavano lo stesso ma che discorsi sono...
In risposta al messaggio di Pedro2 del 12/02/2023 alle 21:19:22Proprio non vuoi capire, non sto parlando di acquistare un camper vecchio o nuovo.
Uno entra dal concessionario vede un camper seminuovo e chiede al signore quanto costa lui gli dice: è nuovo costa tanto... però se vuole ho il Camper della Signorina Silvani (Fantozzi) del 1978 tenuto maniacalmente comenuovo pronto a partire... e lui risponde Ma non è troppo vecchio ? E lui gli risponde: che sia di 40 anni o di ieri ci dormirai nella stessa maniera, cucinerai nella stessa maniera, ti laverai nella stessa maniera e ci cag...rai nella stessa maniera...poi il motore è un Transit più spirato che aspirato che può fare anche 500 Mila chilometri e ti dò pure 1 anno di garanzia... và bene allora lo compro subito.