https://www.subito.it/caravan-e...
In risposta al messaggio di kiketto del 28/04/2021 alle 19:45:52Mobilvetta esiste ancora ma ha cambiato gruppo, probabilmente non troverai ricambi ma porte, finestre, frigo, stufa ecc sono uguali per tutte le marche, ma ci sta che sia difficile trovarli
Altra domanda, Mobilvetta produce ancora camper? Nel caso servissero ricambi di questo modello sono reperibili oppure non se ne trovano? Grazie
In risposta al messaggio di spadiz del 28/04/2021 alle 23:04:43Grazie a tutti per i consigli, quello che volevo chiarire era se questo mezzo può andare bene come prima esperienza per non buttare via i soldi. Cercherò di trattare sul prezzo se è veramente perfetto come dice il proprietario. Potreste dirmi quanto costa mantenere un mezzo del genere? Spese fisse annuali, tipo assicurazione, tessere varie, tagliandi ecc ecc
Il concessionario non gli offre di sicuro 10 mila, al massimo 7/8mila. Deve rivenderlo a 10 e non più se non vuole tenerlo sul piazzale per parecchio tempo.
In risposta al messaggio di kiketto del 29/04/2021 alle 07:40:43Avere un camper costa, e meno si usa più costa.
Grazie a tutti per i consigli, quello che volevo chiarire era se questo mezzo può andare bene come prima esperienza per non buttare via i soldi. Cercherò di trattare sul prezzo se è veramente perfetto come dice il proprietario. Potreste dirmi quanto costa mantenere un mezzo del genere? Spese fisse annuali, tipo assicurazione, tessere varie, tagliandi ecc ecc
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/04/2021 alle 08:03:35Noi veniamo dalle vacanze in campeggio con la tenda, quindi spostamento in macchina, ecc ecc. Quindi non è un discorso di risparmiare sulla vacanza, la piazzola costa uguale e anche con la macchina non puoi fermarti dove ti pare. Chiedevo per avere un idea dei costi fissi che sicuramente la tenda non ha...
Avere un camper costa, e meno si usa più costa. Seo vuoi prendere perché hai sentito che puoi fermarti dove vuoi a gratis, scordatelo. Viaggiare in camper è uno stile di vita, non un modo per risparmiare sulle ferie. Se faccio i conti tra quello che ho investito e quello che costa per averlo, facevo le vacanze ai caraibi tutti gli anni
In risposta al messaggio di kiketto del 29/04/2021 alle 08:41:22Bollo e assicurazione dipendendono anche dalla residenza. Per quanto riguarda il rimessaggio dipende se puoi tenere il camper in un garage privato o no. Ci sono molte variabili, io comunque ho messo in conto circa 1800€ annui di "costi di gestione" così divisi:
Noi veniamo dalle vacanze in campeggio con la tenda, quindi spostamento in macchina, ecc ecc. Quindi non è un discorso di risparmiare sulla vacanza, la piazzola costa uguale e anche con la macchina non puoi fermarti dove ti pare. Chiedevo per avere un idea dei costi fissi che sicuramente la tenda non ha...
In risposta al messaggio di kiketto del 29/04/2021 alle 07:40:43Nel mio piccolo cercherò di darti le risposte che cerchi, tramite la mia esperienza camperistica ultraventennale e come ex riparatore di questi nostri "giocattoloni"...
Grazie a tutti per i consigli, quello che volevo chiarire era se questo mezzo può andare bene come prima esperienza per non buttare via i soldi. Cercherò di trattare sul prezzo se è veramente perfetto come dice il proprietario. Potreste dirmi quanto costa mantenere un mezzo del genere? Spese fisse annuali, tipo assicurazione, tessere varie, tagliandi ecc ecc
In risposta al messaggio di marob del 29/04/2021 alle 09:27:59Stavo per chiedere cosa fosse infatti... Notavo su altre foto dello stesso modello che non c'era... grazie
C'è una importante riparazione lì. Fatti fare un buono sconto.