In risposta al messaggio di titty59 del 01/04/2016 alle 08:38:30
Come non essere in accordo con Grinza, ma l'anno scorso il telaio maxi non era in catalogo per l'Italia, e quando ho provato a cambiare l'ordine,vedendo che comunq ue in Germania era possibile, ,non è stato fattibile peril mio tardivo interessamento, per cui mi devo accontentare (si fa per dire) del 3000 ( una favola di motore)e al portamoto ci sto pensando;da considerarecomunque , che a pieno carico con due bici pieghevoli, serbatoi pieni di acqua e gasolio (120 litri),in assetto da ferie ,sulla bascula dava 3420 kg . Ciao
Scusami, per informazione, con o senza passeggeri?
In risposta al messaggio di Ansafed del 29/03/2016 alle 21:52:56
Un saluto a tutti voi. Dopo un po' di anni tra mansardati e motorhome sono approdato al furgonato e la scelta dopo 3 mesi di valutazioni e ripensamenti è caduta sul Carthago Malibu' 600 db2g. Vorrei avere da chi lo possiede o conosce una opinione.Grazie in anticipo. Federico
Ciao Federico, congratulazioni per il passaggio al furgonato. Hai fatto la cosa migliore. Io ci sto a pensare per passare dal Mh al furgonato- Bravo e auguri.
In risposta al messaggio di titty59 del 03/04/2016 alle 07:14:46
Effettivamente ,il problema del Malibu è semmai inverso,specialmente nella zona dietro.Diciamo, che forse, con quello, Costantino 64 spera di riuscire a diminuire la condensa nel vetro anteriore,ma credo che una tale bardatura,potrebbe avere una maggior utilità in caso di settimana bianca statica,dove in certi periodi è (forse è meglio dire era)facile andare a temperature al disotto del -13.L'ingombro ,nel trasporto, è comunque ...importante Ciao
Anche di condensa sul vetro anteriore con solo i Remis,mai avuto problemi!
In risposta al messaggio di titty59 del 01/04/2016 alle 13:04:15
King of blue ,il mio modello è il 599 ed il peso era con i passsggeri a bordo ,pronto per partire .e considera anche le ruote da 16 e il pannello solare. Ora ho guadagnato qualche kg. con le bombole in vetroresina.Costantino,effettivementeun furgonato puo' molto, ma la libertà e il piacere di parcheggiare e visitare i dintorni su due ruote ,è un qualcosa ,che dopo averlo provato,mi manca .....e ogni tanto ...mi ritorna in mente. Ciao
Ti ringrazio molto e scusa il ritardo con cui lo faccio ..... ma sono stato via in questi giorni