questo
.sito
ufficiale parla di 66k e piùIn risposta al messaggio di pacam del 21/09/2023 alle 18:28:59Posso confermarti, era il mio concessionario Hymer di fiducia, veramente persone serie e affidabili, che ho sempre considerato come buoni amici, purtroppo e per loro sfortuna hanno chiuso per motivi personali (che non mi sembra delicato riportare) ma lasciando un enorme vuoto.
Ho ricercato Magli Caravan su google, questo rivenditore è chiuso, non esiste più. Svelato l’arcano
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di marinox del 22/09/2023 alle 08:58:13Da noi in un paesino ad alta quota in Baviera, il sale lo usano molto e non si risparmiano.
se lo usi sempre in zone normali è un discorso , se invece è usato prevalentemente in germania anche in inverno e NON lo lavi sotto x bene i danni faranno capolino in breve tempo . sui tubi freno che ho completamente sostituitoe si sono forati nella zona ripartitore di frenata che raggruppava tutto l' impianto , qualche sassolino e pagliuzza e ne è nato un nido che col tempo ha tenuto sotto sale l'impianto con conseguenza catastrofica . rientrato dalla croazia e riposto sotto casa dopo un paio di giorni l'ho portato fuori e li NON FRENAVA un bagno di olio e un cero alla madonna , non oso pensare se succedeva x strada . carlo