In risposta al messaggio di Volante 21 del 03/06/2022 alle 20:39:33È difficile rispondere, è un argomento che non è mai stato trattato.
salve, il mio gommista non riesce a trovare le agilis camping, avete alternative da suggerire per 4 stagioni? grazie Volante 21
In risposta al messaggio di Volante 21 del 03/06/2022 alle 20:39:33Cambia gommista perché se ti senti sicuro con le Agilis nessun cambio ti andrebbe bene
salve, il mio gommista non riesce a trovare le agilis camping, avete alternative da suggerire per 4 stagioni? grazie Volante 21
In risposta al messaggio di Volante 21 del 03/06/2022 alle 21:35:49Prendi le cross-climate sono nettamente migliori.
ho provato a vedere un po' in giro, ma effettivamente sembra che non ci sia disponibilità.
In risposta al messaggio di Volante 21 del 04/06/2022 alle 13:53:03le cross climate non sono CP, per il momento, ma se non hai CP sul libretto, puoi montarle
l'unico dubbio, devo ancora chiedere se hanno la sigla CP, 4 gomme montate, valvole equilibratura 225/75/16 euro 1.100 che ne dite?
https://www.pneumatici.it/miche...
https://www.pneumatici.it/miche...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2022 alle 14:52:37io su libretto ho cp, quindi le c le devo escludere?
le cross climate non sono CP, per il momento, ma se non hai CP sul libretto, puoi montarle
In risposta al messaggio di Volante 21 del 04/06/2022 alle 19:07:52Se non hai altre alternative, no, devi montare solo pneumatici CP
io su libretto ho cp, quindi le c le devo escludere?
In risposta al messaggio di giorgioste del 03/06/2022 alle 21:40:12Buongiorno a tutti.
Vancontact camper
In risposta al messaggio di beppeg del 05/06/2022 alle 09:03:18L'anno scorso ho sostituito le Agilis con le continental, purtroppo ci ho fatto solo un migliaio di km quasi tutti in autostrada, la prima impressione è come di stare in gondola
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno aveva esperienze da consigliare sulle Continental Van Contact e sulle Falken. Dovendo cambiare le gomme vorrei escludere Michelin Grazie Beppe
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 04/06/2022 alle 19:18:55Ma dopo tutto questo tempo, non c'è stato ancora nessuno sanzionato per questa gravissima operazione? Mi pare che ci si continua a palare addosso solo qui dentro. Chiedo eh...
Se non hai altre alternative, no, devi montare solo pneumatici CP Ora arriverà sicuramente qualcuno che ti dirà che non è vero, ma in caso di controllo da parte delle FFOO, sarai SOLO TU a dover affrontare la quastione,nessun altro Potresti fare ricorso e vincerlo, ma SOLO TU dovrai sbattersi, non gli altri, e in caso di incidente SOLO TU , sarai responsabile, non chi ti dice di montare quello che vuoi
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/06/2022 alle 09:23:21Grazie
L'anno scorso ho sostituito le Agilis con le continental, purtroppo ci ho fatto solo un migliaio di km quasi tutti in autostrada, la prima impressione è come di stare in gondola Ho voluto provare, ma il prossimo treno sarà ancora Michelin o bridgestone Altre Marche non le prendo nemmeno in considerazione per veicoli superiori a una tonnellata
In risposta al messaggio di beppeg del 05/06/2022 alle 09:03:18Io ho le VanContact Camper da 16'' da circa 20.000 km.. Mi trovo bene sotto ogni aspetto specialmente su bagnato; buona risposta anche se neve.
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se qualcuno aveva esperienze da consigliare sulle Continental Van Contact e sulle Falken. Dovendo cambiare le gomme vorrei escludere Michelin Grazie Beppe
In risposta al messaggio di spadiz del 05/06/2022 alle 16:15:28tutto è possibile, ma sanzionare per una "prescrizione" che non esiste...
Ma dopo tutto questo tempo, non c'è stato ancora nessuno sanzionato per questa gravissima operazione? Mi pare che ci si continua a palare addosso solo qui dentro. Chiedo eh...