In risposta al messaggio di Speedy3 del 18/06/2018 alle 12:38:23"Riconscenti" e "USA" non sono parole che si accompagnano troppo bene.
Ed il Dieselgate come viene definito, continua ! Personalmente, continuo a pensare che...date le ultime sui dazi in USA, il tutto sia una lontana strategia... nata negli USA per gli USA ! E che noi, in Europa, possiamosolo che approfittare, delle problematiche Tedesche ! insomma, un'assist, fatto dagli USA, anche ad Italia (riconoscenti per FCA nel caso Detroit) me che noi...Noti Furboni NON sapremo approfittarne ! Draghi prima ci favorisce come può...e noi poco ne approfittiamo, ora è il momento di dare un colpo di reni ma...resteremo al palo, continuando a sbavare per i marchi tedeschi (esterofili come siamo...), non fraintendetemi, ottimi veicoli realizzano, ma fra costo e prodotto...è discutibile ! Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
In risposta al messaggio di Mauser del 18/06/2018 alle 14:09:05In realtà...l'hanno apprezzato Molto che sia stata "Supportata" la casa di Detroit...
Riconscenti e USA non sono parole che si accompagnano troppo bene.
In risposta al messaggio di Speedy3 del 18/06/2018 alle 12:38:23Semplicemente penso che gli inquirenti Tedeschi siano andati piu a fondo che quelli Italiani.
Ed il Dieselgate come viene definito, continua ! Personalmente, continuo a pensare che...date le ultime sui dazi in USA, il tutto sia una lontana strategia... nata negli USA per gli USA ! E che noi, in Europa, possiamosolo che approfittare, delle problematiche Tedesche ! insomma, un'assist, fatto dagli USA, anche ad Italia (riconoscenti per FCA nel caso Detroit) me che noi...Noti Furboni NON sapremo approfittarne ! Draghi prima ci favorisce come può...e noi poco ne approfittiamo, ora è il momento di dare un colpo di reni ma...resteremo al palo, continuando a sbavare per i marchi tedeschi (esterofili come siamo...), non fraintendetemi, ottimi veicoli realizzano, ma fra costo e prodotto...è discutibile ! Ciao Gianfranco Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/06/2018 alle 00:12:32O noi siamo bravi e basta visto che i motori e le evoluzioni Diesel le abbiamo inventate noi.
Semplicemente penso che gli inquirenti Tedeschi siano andati piu a fondo che quelli Italiani. O noi siamo piu bravi a cammuffare le cose. Mi sembra impossibile che se le ditte che producono centraline e software, che sonole stesse per tutti, possono offrire un pacchetto completo solo i Tedeschi lo abbiano comperato....mah. Poi c'è quello che è meno furbo e si fa beccare con le mani nella marmellata Solo miei pensieri
In risposta al messaggio di Grinza del 19/06/2018 alle 02:13:02non ho strumenti per misurare ma ho occhi per vedere , in ditta abbiamo due mezzi pesanti , un Iveco e un Unimog , lo scarico dell’Iveco è nero pieno di fuliggine , quello dell’Unimog è nuovo , un tubo perfettamente pulito , tutti e due sono adblue , l’Iveco consuma come un autoarticolato a pieno carico , l’altro non è da meno 25/35 litri ogni 100 km + adblue , mi ricordo anni addietro i camion che avevamo consumavano si e no 15/20 % , io non sono un’ingeniere ma per logica + consumi + bruci e + inquini
O noi siamo bravi e basta visto che i motori e le evoluzioni Diesel le abbiamo inventate noi.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/06/2018 alle 00:12:32Una cosa è chi costruisce l'HW, una cosa è il SW, e quello viene messo a punto dagli ingegneri interni, per gestione della meccanica.
Semplicemente penso che gli inquirenti Tedeschi siano andati piu a fondo che quelli Italiani. O noi siamo piu bravi a cammuffare le cose. Mi sembra impossibile che se le ditte che producono centraline e software, che sonole stesse per tutti, possono offrire un pacchetto completo solo i Tedeschi lo abbiano comperato....mah. Poi c'è quello che è meno furbo e si fa beccare con le mani nella marmellata Solo miei pensieri
In risposta al messaggio di Speedy3 del 19/06/2018 alle 07:32:03Se trovi uno che per i soldi ti "tarocca" il sistema , puoi sempre trovare uno che per soldi ti svela il taroccamento.
Una cosa è chi costruisce l'HW, una cosa è il SW, e quello viene messo a punto dagli ingegneri interni, per gestione della meccanica. l'HW di quei mezzi è Bosch, è Siemens, altri usano Delphi, Motorola.... NON si compraun pacchetto... si usa una piattaforma Hardware per far girare un sistema di gestione Software...specifico e personale, che, certamente, potrebbe essere dotato di apposito sistema di taroccamento...ma potrebbe, e non è detto che sia lo stesso sistema per tutti ! VW ed il gruppo, ne hanno adottato uno, che è stato Smascherato in USA, smascherato, fra virgolette, èperchè credo semplicemente sia stato svelato, da qualche gola profonda, al soldo... Ciao Gianfranco
In risposta al messaggio di Paolol del 19/06/2018 alle 10:43:46
Il gruppo vw ha cercato di conquistare l'america con auto a gasolio.Gli americani non gradiscono essere colonizzati,essendo loro colonizzatori,perciò ecco lo scandalo.Non è la prima volta,non sarà l'ultima,è il loro mododi fare.Anche per me è stato oliatoqualche ingegnere od informatico per rivelare i segreti inerenti al sw della centralina. Sarò un dietrologo,un ricercatore di complotti,cospirazioni,ma è così. Il motivo dell'arresto dell'ad audi qual'è?(non è sarcasmo,ma non lo so davvero!) Ciao Paolo
In risposta al messaggio di Paolol del 19/06/2018 alle 12:35:21L'arresto è stato deciso per impedirgli di cancellare le prove. Così ho letto.
Dici che la FCA proporrà un 28000cc 40 cilindri a benzina super 140 ottani fatta solo da benzene?No scusa dimenticavo fossero tonti.Arriverà il nuovo 750cc a gasolio/metano per la wrangler. Scherzi a parte...Motivo dell'arresto dell'ad audi?Truffa,attentato alla salute pubblica,prostituzione o che? Ciao Paolo.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 19/06/2018 alle 13:31:59Grazie mille!Un arresto simbolico quindi,come se fosse lui(l'AD)ad essersi occupato della cosa!
L'arresto è stato deciso per impedirgli di cancellare le prove. Così ho letto.
In risposta al messaggio di Prat del 19/06/2018 alle 12:56:55Una cosa tribolo a comprenderla, in realtà molte ma parto da questa, sento sempre dire che noi siamo i più grossi fornitori della componentistica delle auto Tedesche, qualche d uno sa di quali componenti? Anche perché la Germania è piena di indistria che fa componentistica...Per Caso la vendono a Fiat? Sempra una battuta ma in realtà me lo sono sempre chiesto...
Quoto Cinquantuno L'hanno fatta veramente sporca come molte altre volte ... ma si sa ... chi sà vendersi bene ( e loro lo sanno) .. è bravo .. Chi ripagherà le aziende concorrenti che non hanno venduto o chiuso stabilimenticausa la concorrenza sleale? Verrebbe voglia di augurargli veramente un castigo esemplare ... se non fosse che i più grandi fornitori del gruppo VW siamo noi Italiani con le nostre innumerevoli aziende del settore automotive ... e anche questa crisi proprio non possiamo permettercela...
In risposta al messaggio di Paolol del 19/06/2018 alle 22:30:54Sicuramente, se qualcosa c'è stato, comunque lui lo doveva sapere, forse vogliono tenerlo un po al fresco a vedere se gli torna la memoria su alcune cose .
Grazie mille!Un arresto simbolico quindi,come se fosse lui(l'AD)ad essersi occupato della cosa! Ciao Paolo.
www.iz4dji.it