In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 13/03/2020 alle 19:28:07Il prezzo è quello per uno capace e non uno dei tanti paciugoni che ci sono in giro.
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi può indicare qualcuno che rimappa le centraline e che non ti lasci in mutande. Sono della zona di Novara Lago Maggiore. Alcuni mi hanno chiesto dalle 400 alle 500 euro per eimappare.la.mia centralina del camper su Ducato 2.3 130cv del 2009. Daniele.
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 13/03/2020 alle 19:28:07Anzitutto devi essere Consapevole che quello che vuoi fare è illegale e dovresti usare il camper solo su suolo privato o circuiti per corse, il che mi pare molto improbabile.
Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno mi può indicare qualcuno che rimappa le centraline e che non ti lasci in mutande. Sono della zona di Novara Lago Maggiore. Alcuni mi hanno chiesto dalle 400 alle 500 euro per eimappare.la.mia centralina del camper su Ducato 2.3 130cv del 2009. Daniele.
In risposta al messaggio di Semi del 15/03/2020 alle 17:20:08Auto si ma camper da pista!
Non sei troppo distante, senti Garage MP di Erba tutti i miei mezzi compresi camper e auto da pista sono stati mappati da lui. Chiamalo e vai con i piedi di piombo, se lo fai fare ad uno non bravo rischi molto
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 20:28:49Purtroppo chi ha avuto il 3.0 é costretto ad accontentarsi
Ok grazie a tutti per le vostre opinioni e informazioni. Credo che ognuno di noi ha il proprio metodo di valutare le cose ovviamente diverso. Il mio modo di guidare mi porta a richiedere piu coppia e non più velocità.Infatti non voglio un camper da corsa ma un camper più brillante e meno esoso di carburante. Purtroppo il mio precedente camper era su ducato 3000 160 cv e mi manca quello spunto. Ecco il perché di un passo non legale ma utile ad una guida per me migliorativa e un risparmio di carburante. Daniele.
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 21:13:46Sarà pure 2,3, ma come è stato scritto da altri sicuramente molto più informati ed esperti di me, cambiano altre cose, freni, trasmissione ...
Beh dai perché accontentarsi? In fondo anche la Fiat ha portato il 2.3 fino a 180 cv. Quindi dare un po' più di brio non penso sia sbagliato.
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 21:13:46bisogna fare attenzione che si fiat si ha portato il 2,3 a 180 cavalli ma per quelli oltre i 150 hp €6 ha sostituito radicalmente il cambio
Beh dai perché accontentarsi? In fondo anche la Fiat ha portato il 2.3 fino a 180 cv. Quindi dare un po' più di brio non penso sia sbagliato.
In risposta al messaggio di Mobilvettakeam7 del 15/03/2020 alle 21:13:46occhio che la tua versione del 2.3 mjet da 130CV monta la tramissione "vecchia" con frizione dimensionata al pelo; il nuovo Ducato ha per le potenze superiori ai 120CV una trasmissione completamente differente.
Beh dai perché accontentarsi? In fondo anche la Fiat ha portato il 2.3 fino a 180 cv. Quindi dare un po' più di brio non penso sia sbagliato.
In risposta al messaggio di terranova del 16/03/2020 alle 15:46:36Ciao, come hai eliminato l'EGR? con la mappatura? Come la disattivano? È un po di tempo che vorrei far escluderr la mia da centralina, ma non trovo un elaboratore serio.
2300 130 cv del 2010 rimappato ed eliminato egr aumentati circa 20 cv ma ai bassi regimi è una meraviglia non fuma non strappa in 6 marcia ai 50 all'ora riprende senza strappi e abbastanza velocemente io ne sono contentissimo speso 250 euro………. SO CHE NON è REGOLARE non me lo ricordate vi prego……….
In risposta al messaggio di anasta del 15/03/2020 alle 21:33:42Ciao Daniele stesso problema tuo sceso da un 160 CV e montato su un 130 cv pensavo fosse rotto il motore tra consumi e prestazioni , mappata centralina ho tenuto il caper per 6 anni tutto ok questo sul precedente camper un C.I Riviera gt euro 4.
Sarà pure 2,3, ma come è stato scritto da altri sicuramente molto più informati ed esperti di me, cambiano altre cose, freni, trasmissione ... Quanto potrai mai risparmiare di carburante?, ne vale la pena?, ed il maggior scatto, se uno in accelerazione / ripartenza ti inchioda davanti? Tutte opinioni, si intende ... Andrea
In risposta al messaggio di terranova del 16/03/2020 alle 15:46:36L'importante è rientrare nei 35q chi è 3501 è fuori regola.... ma per piacere!
2300 130 cv del 2010 rimappato ed eliminato egr aumentati circa 20 cv ma ai bassi regimi è una meraviglia non fuma non strappa in 6 marcia ai 50 all'ora riprende senza strappi e abbastanza velocemente io ne sono contentissimo speso 250 euro………. SO CHE NON è REGOLARE non me lo ricordate vi prego……….