In risposta al messaggio di NewellsOldBoys del 08/01/2021 alle 17:56:31Qualcosa si trova, ma è difficile, comunque se lo trovi, puoi benissimo comprarlo anche senza ruote, l'importante che sia revisionato, altrimenti non può essere venduto
Ciao a tutti. Voglio portare un camper in Argentina, ma il costo deve essere sotto i 15000 dollari (€12000 circa). Visto che la meccanica in Argentina è tantissimo più baratta, ho pensato in comprare un camper con probleminel motore, frizione, cambio, etc. C'è qualcuno che venda camper in questi condizioni? Si può comprare una macchina non funzionante e fare il passaggio a mio nome? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/01/2021 alle 19:49:35Forse per espatrio definitivo potrebbe anche essere differente.
Qualcosa si trova, ma è difficile, comunque se lo trovi, puoi benissimo comprarlo anche senza ruote, l'importante che sia revisionato, altrimenti non può essere venduto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2021 alle 20:46:52Non è più così, deve avere almeno 2 mesi di revisione ancora valida, altrimenti non ti permettono di esportarla
Forse per espatrio definitivo potrebbe anche essere differente. Anni fa ho venduto una Vespa PX a un albanese che se la è portata all estero e tramite agenzia facemmo una specie di voltura per espatrio, senza targa che conservaiio per la radiazione. Non so se sia una pratica ancora possibile. Il problema di un mezzo non funzionante per poterlo imbarcare penso siano anche i costi per portarlo fino all imbarco. Su un carro attrezzi costerebbe una fortuna. Dipende poi da dove si imbarca se da Genova o da Amburgo. Con 12mila euro, si trovano anche camper funzionanti, ovviamente un po datati.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 08/01/2021 alle 20:56:16grazie.
Non è più così, deve avere almeno 2 mesi di revisione ancora valida, altrimenti non ti permettono di esportarla
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di zigogol del 08/01/2021 alle 21:29:59erano gran belle auto.
Per esperienza fatta la scorsa settimana con la mia mitica Rover 75,serve solo la revisione fatta anche il giorno stesso del deposito delle targhe,e dichiarare lo stato dove finisce il veicolo,sei sicuro poi che in Argentina si riesca ad reimmatricolarlo senza documenti? onore alla mia rover...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/01/2021 alle 13:33:53Non è detto, può aver fatto la revisione prima e poi fondere il motore, l'importante che al momento del passaggio di proprietà o demolizione per l'espatrio, il veicolo abbia ancora valida la revisione per almeno altri due mesi
erano gran belle auto. Quindi il mezzo per l'espatrio deve funzionare altrimenti non si potrebbe fare la revisione.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 09/01/2021 alle 13:38:29vero, non ci avevo pensato.
Non è detto, può aver fatto la revisione prima e poi fondere il motore, l'importante che al momento del passaggio di proprietà o demolizione per l'espatrio, il veicolo abbia ancora valida la revisione per almeno altri due mesi
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di NewellsOldBoys del 08/01/2021 alle 17:56:31Hai qualcuno la che ti segua le pratiche?
Ciao a tutti. Voglio portare un camper in Argentina, ma il costo deve essere sotto i 15000 dollari (€12000 circa). Visto che la meccanica in Argentina è tantissimo più baratta, ho pensato in comprare un camper con probleminel motore, frizione, cambio, etc. C'è qualcuno che venda camper in questi condizioni? Si può comprare una macchina non funzionante e fare il passaggio a mio nome? Grazie a tutti