In risposta al messaggio di roblungh del 15/02/2017 alle 22:23:40
appena il concessionario finisce i lavori e lo ritiro lo fro pero il vecchio 3000 ha iniziato a funzionare al meglio dopo 5-10.000 km e ha funzionato come un orologio svizzero fino ai 110.000 km quando ho dovuto sostituire il corpo farfallato
Perfetto, grazie
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 08:51:34
Mi presento, sono Maurizio, possiedo da Dicembre un furgonato Globecar, euro 6, 180 cav., ho fatto circa 2000 km, misto tra pianura e montagna, per adesso posso dire che ho trovato il motore silenzioso, brillante e parco nei consumi, ho in previsione viaggi impegnativi sarò più preciso nelle prossime recensioni, Maurizio.
Ottimo
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 09:18:56
Scusa mi sono dimenticato di specificare, ho la doppia EGR, cambio confort matic, il furgone e' lungo 5,40.
Ri-Grazie
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 08:51:34
Mi presento, sono Maurizio, possiedo da Dicembre un furgonato Globecar, euro 6, 180 cav., ho fatto circa 2000 km, misto tra pianura e montagna, per adesso posso dire che ho trovato il motore silenzioso, brillante e parco nei consumi, ho in previsione viaggi impegnativi sarò più preciso nelle prossime recensioni, Maurizio.
Ciao Maurizio.
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 11:27:16
Ciao, portata 35 quintali.. no maxi ruote da 16, Maurizio.
complimenti, quelli sono i veri camper da veri viaggiatori
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 11:27:16
Ciao, portata 35 quintali.. no maxi ruote da 16, Maurizio.
Purtroppo non sono riuscito a convincere la mia dolce metà per un furgonato (ci siamo andati vicini, però …) magari un domani
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2017 alle 13:14:03
Purtroppo non sono riuscito a convincere la mia dolce metà per un furgonato (ci siamo andati vicini, però …) magari un domani Chissà che “goduria” girare con un 180CV Magari – se non ti scoccia – posta un paio di foto del mezzo ... Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Volendo c'è di meglio .
In risposta al messaggio di Blessyou del 17/02/2017 alle 13:14:03
Purtroppo non sono riuscito a convincere la mia dolce metà per un furgonato (ci siamo andati vicini, però …) magari un domani Chissà che “goduria” girare con un 180CV Magari – se non ti scoccia – posta un paio di foto del mezzo ... Grazie Ciao a tüccvâr pussée la tòlla de l''òr
Peccato che in un furgone ci devi anche vivere...in quel caso la goduria cala in verticale, checchè se ne dica.
In risposta al messaggio di maurigia del 17/02/2017 alle 19:31:56
Ognuno ha esigenze diverse, pensa che volevo prendere un Volkswagen california, poi ho preso il ducato 540 e lo trovo sufficientemente comodo, per quanto riguarda le foto non sono in grado di caricarle dal cellulare, quando torno a casa ci provo, Maurizio.
"Ognuno ha esigenze diverse"
In risposta al messaggio di maurigia del 16/02/2017 alle 19:25:42
Ringrazio Tommaso,che mi è stato molto utile per un accessorio....Che ho già testato e di cui sono molto soddisfatto, Maurizio.
Grazie del riscontro
In risposta al messaggio di latrofa124 del 17/02/2017 alle 18:03:12
Volendo c'è di meglio . Sprinter 3000cc con V 6 e oltre 200cv . velocità non la dico. Poi aggiungi tutti i dispositivi elettronici che Ducato si sogna. altro che goduria. te lo dice uno che ha posseduto il Westfalia JH. Roberto
Però vai su HYMER?
In risposta al messaggio di penile26 del 18/02/2017 alle 07:02:41
Però vai su HYMER?
Vero, proprio in ricordo di quella meccanica Sprinter, che nel tempo si è ulteriormente evoluta, con ulteriori dispositivi elettronici ,