In risposta al messaggio di sputnik del 04/05/2017 alle 19:33:57
Ade
Se si tratta della testa del pistone in foto, è solo da cambiare.
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 04/05/2017 alle 20:47:00
nella foto non si vede la testata , quella crepa che si vede è nel cilindro , non so se si possano sostituire le canne , se si falla sostituire perchè un motore con una crepa in quel punto non è affidabile , se la crepa dovesse avanzare e spostarsi verso l'alto il pezzo di colindro si stacca e li sono dolori , butti tutto .
le canne si possono sostituire, ma per farlo, bisogna smontare completamente il motore, rompere la vecchia canna,inserire con una pressa idraulica quella nuova e rettificare quel cilindro.
In risposta al messaggio di sputnik del 04/05/2017 alle 22:15:18
Purtroppoé iilcontrario... Il segno sul pistone é sporco.. Quello oorizzontale é una crepa che si sente anche al tatto....
azz.....non so se chiuderei cosi.....il segmento non arriva li,però se si stacca il pezzo,distruggi tutto....senza preavviso.... la crepa dalla parte dx della foto,sembra che si stia dirigendo verso l'alto...,nel caso quando diventa passante,si stacca....pensa a modo alla decisione da prendere....
In risposta al messaggio di Federthago del 04/05/2017 alle 19:48:35
Se si tratta della testa del pistone in foto, è solo da cambiare. Se parli della testata motore, bisogna vedere bene. Federico
smontando il motore , spogliando il monoblocco , il cilindro in questione si potrebbe far incamiciare
In risposta al messaggio di sputnik del 04/05/2017 alle 19:33:57
Ade
io così non la chiuderei assolutamente. quel pezzo a lungo andare si stacca sicuramente. li ci sono le dilatazioni termiche importnti
In risposta al messaggio di sputnik del 04/05/2017 alle 19:33:57
Ade
io così non la chiuderei assolutamente. quel pezzo a lungo andare si stacca sicuramente. li ci sono le dilatazioni termiche importnti