In risposta al messaggio di Kurt del 15/12/2017 alle 19:24:24Nuova campagna di "somarizzazione"? In giro si dice di no, ma la tua testimonianza inizia già a preoccuparmi per il 150cv che mi arriverà prossimamente...
Buona sera Ho fatto ieri tre campagne al mio Ducatone con ancora 200 km.. Egr.. : ci sta.. tubo e altro..su intercooler. : ci sta.. sw o altro che identifichi mappatura centralina. non ci sta. sara'solo condizionamento , ma mi sembra aver portato un veicolo che camminava sulla punta di piedi ed ora è come fosse stra carico mah.. vediamo sul primo viaggione prebvisto fine anno.. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di nanonet del 15/12/2017 alle 19:47:27Se aggiungi anche le mie ...diventano 4
Nuova campagna di somarizzazione? In giro si dice di no, ma la tua testimonianza inizia già a preoccuparmi per il 150cv che mi arriverà prossimamente... Che 2 bolaaas
In risposta al messaggio di nanonet del 15/12/2017 alle 19:47:27Avevi FORD e sei voluto passare a FIAT...
Nuova campagna di somarizzazione? In giro si dice di no, ma la tua testimonianza inizia già a preoccuparmi per il 150cv che mi arriverà prossimamente... Che 2 bolaaas
In risposta al messaggio di Kurt del 15/12/2017 alle 19:24:24noooooooo mi arriva a Gennaio non ci voglio credere
Buona sera Ho fatto ieri tre campagne al mio Ducatone con ancora 200 km.. Egr.. : ci sta.. tubo e altro..su intercooler. : ci sta.. sw o altro che identifichi mappatura centralina. non ci sta. sara'solo condizionamento , ma mi sembra aver portato un veicolo che camminava sulla punta di piedi ed ora è come fosse stra carico mah.. vediamo sul primo viaggione prebvisto fine anno.. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di nanonet del 15/12/2017 alle 19:47:27Tutto è cominciato oltreoceano, prima il dieselgate WV e conseguenti rimappature in Europa di tutto il parco veicoli euro 5 e 6,
Nuova campagna di somarizzazione? In giro si dice di no, ma la tua testimonianza inizia già a preoccuparmi per il 150cv che mi arriverà prossimamente... Che 2 bolaaas
In risposta al messaggio di Kurt del 15/12/2017 alle 19:24:24Ciao Kurt, puoi dirmi quando hai immatricolato il camper e il modello?
Buona sera Ho fatto ieri tre campagne al mio Ducatone con ancora 200 km.. Egr.. : ci sta.. tubo e altro..su intercooler. : ci sta.. sw o altro che identifichi mappatura centralina. non ci sta. sara'solo condizionamento , ma mi sembra aver portato un veicolo che camminava sulla punta di piedi ed ora è come fosse stra carico mah.. vediamo sul primo viaggione prebvisto fine anno.. Slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
In risposta al messaggio di Faoo del 15/12/2017 alle 21:26:23Il precedente era X290 130cv... il Ford è un paio di camper fa.
Avevi FORD e sei voluto passare a FIAT...
In risposta al messaggio di latrofa124 del 16/12/2017 alle 16:35:37Il camper, ad oggi, ho appena guardato sul sito con il numero di telaio, non richiede aggiornamenti.
Per i veicoli provenienti dall' estero temo che ci sarà da aspettare un po per la raccomandata, c'è ne vuole prima che risalgono al proprietario, a meno che non vi registrate alla prima visita in officina meccanica ufficiale. Roberto
In risposta al messaggio di ezio55 del 16/12/2017 alle 09:08:08Io ho il camper immatricolato fine agosto 2017 e ho già fatto il richiamo per la tubazione EGR , per quanto riguarda la centralina ero presente ed il meccanico della concessionaria si è limitato ad accedere alla diagnosi per verificare il corretto numero di telaio e se erano presenti avarie in considerazione che mi si era accesa per poco tempo la luce arancione del motore dovuta al sensore del pedale della frizione che è stato opportunamente lubrificato. Pertanto non vi fate impressionare da nessuno perché non c’è in atto alcuna rimappatura che vada ad diminuire le prestazioni del motore Saluti. Franco
Ciao Kurt, puoi dirmi quando hai immatricolato il camper e il modello? Io fino adesso non ho richiami, Hymer 588 su Ducato 150 CV, immatricolato fine agosto 2017. Saluti.
In risposta al messaggio di Franco1947 del 16/12/2017 alle 19:18:21
Io ho il camper immatricolato fine agosto 2017 e ho già fatto il richiamo per la tubazione EGR , per quanto riguarda la centralina ero presente ed il meccanico della concessionaria si è limitato ad accedere alla diagnosiper verificare il corretto numero di telaio e se erano presenti avarie in considerazione che mi si era accesa per poco tempo la luce arancione del motore dovuta al sensore del pedale della frizione che è stato opportunamente lubrificato. Pertanto non vi fate impressionare da nessuno perché non c’è in atto alcuna rimappatura che vada ad diminuire le prestazioni del motore Saluti. Franco
In risposta al messaggio di Kurt del 16/12/2017 alle 20:39:27Forse è qui la differenza, il mio è stato prodotto il 19 aprile 2017.
Io non sopporto chi mette in dubbio reali evidenze: Leggo la ricevuta: Campagna Ris, . Sw Agg .Sw Ccm e6., aggiornamento software poi ...tubi e tubazioni Egr/Intercoller Che poi mi stia facendo influenzare questo potrebbeessere vero, infatti ho detto che devo provarlo a dovere, ma sia chiaro la campagna sulla centralina e reale e la Fca la giustifica( ho letto la lettera Fiat ) appunto per quanto accaduto ad altre case automobilistiche in merito a emissioni diciamo taroccote. Per risondere ad un questto di altro lettore: il mio veicolo è stato imm nel Ott 2017 ,ma la produzione Fca è meta' 2016 il veicolo è un Ducato E6 con doppia Egr slt slt
In risposta al messaggio di archimede1 del 17/12/2017 alle 09:57:07Oramai dai già per scontato che in Fiat somarizzeranno tutti i nuovi camper che gli arriveranno tra le mani!
Bella sta cosa, compri un 150 hp testato, poi al primo passaggio in officina te lo portano a 120hp senza testarlo. Vero che forse inquina meno e forse è più affidabile Però magari io lo avevo acquistato perché era 150 hp. Mi pare un Po truffaldina la cosa. Mah?
In risposta al messaggio di latrofa124 del 15/12/2017 alle 22:52:26Io ho fatto il richiamo (Sprinter 316 Eu6) ma va come se non meglio di prima
Tutto è cominciato oltreoceano, prima il dieselgate WV e conseguenti rimappature in Europa di tutto il parco veicoli euro 5 e 6, a inizio anno 2017 si polemizzare tra Germania e Italia per chi imbroia ,qualcun'altro chepensava di essere fuori dalla mischia, anticipa la bufera e a luglio esce allo scoperto, è Mercedes con 3 milioni di veicoli da somarizzare,investendo nella operazione 220milioni di€, le francesi non sono da meno, e per ora chiacchieratissime, Temo Non si salverà nessuno, a meno che, decidiate di non passare più nelle officine delle concessionarie per i prossimi 10 anni. Ma non finisce qui, letto su certa stampa dei crucchi, provvedimento per i riottosi , per le prossime revisioni bisognerà dimostrare di aver dato. Roberto
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2017 alle 10:53:23
Io ho fatto il richiamo (Sprinter 316 Eu6) ma va come se non meglio di prima
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 17/12/2017 alle 10:53:23Sarebbe interessante provarli al banco prima e dopo,allora si fugherebbero tutti i dubbi le prove in soggettiva lasciano il tempo che trovano.
Io ho fatto il richiamo (Sprinter 316 Eu6) ma va come se non meglio di prima
In risposta al messaggio di archimede1 del 17/12/2017 alle 11:00:42Appunto!
Sarebbe interessante provarli al banco prima e dopo,allora si fugherebbero tutti i dubbi le prove in soggettiva lasciano il tempo che trovano.