In risposta al messaggio di enzodc del 05/02/2018 alle 20:23:06Come volevasi dimostrare.
Come volevasi dimostrare.
In risposta al messaggio di ergosum del 05/02/2018 alle 21:23:29Che qualcuno sta piangendo, cone avevo scritto, e non sono pochi, e tanti altri piangeranno visto che il valore è ancora troppo elevato.
Come volevasi dimostrare. Dimostrare cosa? Che in un anno il valore si è solo quintuplicato anziché ventuplicato come le quotazioni che era arrivato ad avere? Se rileggi la discussione, nessuno diceva che non c'eranoin atto una supervalutazione e relativa speculazione. Certi stati hanno cominciato a prendere provvedimenti per arginare il fenomeno che troppo fuori controllo dal sistema. La vera cosa da dimostrare era il fatto che fosse una catena di S.Antonio, cosa al momento non certo dimostrabile. Visto che se fosse una catena di S.Antonio, sarebbe già saltato tutto e non un crollo da valori assurdi, mantenendo una quotazione del 500% superiore ad un anno fa. Valutazione comunque ancora troppo elevata. Se torna sotto i 1000 Euro finisce che ci faccio un pensierino Di bello è che sono spariti i mille annunci fake con promesse di guadagni facili
In risposta al messaggio di enzodc del 05/02/2018 alle 23:54:08Che qualcuno sta piangendo, cone avevo scritto, e non sono pochi, e tanti altri piangeranno visto che il valore è ancora troppo elevato.
Che qualcuno sta piangendo, cone avevo scritto, e non sono pochi, e tanti altri piangeranno visto che il valore è ancora troppo elevato.
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2018 alle 11:20:54Sembra più una cosa da scommessa che un investimento. E alla fine, avrà perso poco ma ha perso, che poi bisogna vedere quanto è questo poco.
In precedenza ho parlato del figlio di un amico che da 100 euro era arrivato a 10000 euro... Ieri ho rivisto l' amico e mi diceva che il figlio non ha perso molto dal crollo, non ha saputo spiegarmi poichè Lui non ne capisceniente, il figlio è un programmatore e ha ideato un software che gli gestisce l' investimento, sembra abbia investito 8000 euro puntando sul crollo del bitcoin, e 2000 sulla continua crescita, nel senso che sugli 8000, se guadagnava ancora avrebbe perso e se scendeva avrebbe guadagnato, e il contrario sui 2000. Voi ci capite qualcosa?....tendo a crederci conoscendo l'amico che persona molto seria.
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2018 alle 11:20:54
In precedenza ho parlato del figlio di un amico che da 100 euro era arrivato a 10000 euro... Ieri ho rivisto l' amico e mi diceva che il figlio non ha perso molto dal crollo, non ha saputo spiegarmi poichè Lui non ne capisceniente, il figlio è un programmatore e ha ideato un software che gli gestisce l' investimento, sembra abbia investito 8000 euro puntando sul crollo del bitcoin, e 2000 sulla continua crescita, nel senso che sugli 8000, se guadagnava ancora avrebbe perso e se scendeva avrebbe guadagnato, e il contrario sui 2000. Voi ci capite qualcosa?....tendo a crederci conoscendo l'amico che persona molto seria.
In risposta al messaggio di masivo del 06/02/2018 alle 11:20:54E' uno strumento di speculazione borsistica, tecnicamente si chiama "covered warrant" ed ha le opzioni "call" (vedi i 2000/€) o "put" (vedi gli 8000).
http://www.borsaitaliana.it/not...
In risposta al messaggio di ergosum del 12/12/2017 alle 09:27:19e con tutto quel guadagno la tua avventura in bitcoin è già finita, come mai?
Tutti dicono di aver guadagnato un mare di denaro. Ma qualcuno di voi conosce una persona che ha ora rivenduto quanto in suo possesso in bitcoin e si trova in banca il corrispondente in Euro ? Lanciai l'argomento un annofa. Non ascoltando gli esperti ci spesi due spiccioli Con quei due spiccioli, poco tempo fa, ci ho preso un drone DJI, una Nikon dD810 e due obiettivi super, e diverse altre cose. Uno diceva che non era possibile fare acquisti. Per intenderci, ho moltiplicato per 15 quegli spiccioli in 10 mesi La mia avventura in bitcoin è già finita, ma va benissimo così.
In risposta al messaggio di Taahrna del 07/02/2018 alle 09:02:59e con tutto quel guadagno la tua avventura in bitcoin è già finita, come mai?
e con tutto quel guadagno la tua avventura in bitcoin è già finita, come mai?
Purse.io
e la whish-list.In risposta al messaggio di Geogalle del 11/12/2017 alle 15:34:19questo è vero oggi per le nuove monete che vengono create, infatti se fanno un alto premine o se i primi blocchi danno reward troppo alte nessuno le segue.
Sembra che l'umanità abbia fatto un salto indietro di un secolo. La seconda corsa all'oro. Non passa giorno che nella casella posta arrivata non giunga un invito ad investire nella moneta virtuale. Sembra si siano giàrealizzati enormi guadagni. Oggi debutto da record sul derivato a Chicago ed il sito va in tilt. Che ne dite? Il prossimo camper (se ci sarà) lo acquisteremo con tal moneta? Un saluto virtuale
bitcoin tumbler
, che è molto utile nel lavorare con cripto-valute.In risposta al messaggio di franco49tn del 11/12/2017 alle 17:21:41Io conosco un ragazzo (28 anni) che è un mezzo genio. Qualche tempo fa ha messo in una stanza un po' di Server (costituiti per lo più da schede video che hanno una grossa capacità di calcolo), si fa aiutare da un altro mio amico che lavora in telecom per avere sempre una buona banda disponibile.
Tutti dicono di aver guadagnato un mare di denaro. Ma qualcuno di voi conosce una persona che ha ora rivenduto quanto in suo possesso in bitcoin e si trova in banca il corrispondente in Euro ?
http://francescoghinassi.blogsp...
https://www.ilmessaggero.it/AMP...
In risposta al messaggio di sergiozh del 12/09/2018 alle 17:31:30Cosa vorresti dire?
Ecco qua i risultati finore delle criptovalute.
Complimenti Davide, bello il diario, belle le foto e bello il viaggio. Come sempre trovo, nei tuoi scritti, ta...
Roberto CG - 2025-04-08 11:16:09
Davvero bello
TruceBaldazzi - 2025-04-03 14:15:21
Posto bellissimo, pulito staff al top
Pupe75 - 2025-03-22 12:41:59
Ciao, grazie, informazioni molto utili
dualforce61 - 2025-03-18 20:42:56