In risposta al messaggio di Grinza del 14/04/2025 alle 17:45:47Sistema simile a quello proposto da Giovanni
Sono molto indeciso su cosa usare, sicuramente più cervelli trovano la soluzione migliore Si parla di auto Quando metto la macchina in garage devo essere certo che arrivati a 10 cm dal muro qualcosa si accende o suonaI sensori dell’auto a 10 cm, ma anche di più cominciano a suonare in continuo e quindi non ho idea se ci sono o meno Esiste in commercio che mi possa aiutare? In garage non ho internet La telecamera non è perfetta sbizzarritevi grazie P.S questa sarebbe la cosa più semplice ma volevo qualcosa di più carino Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/04/2025 alle 18:45:56Io ho messo una cantinella in legno lunga 2 metri. Devo ammettere però che la tua soluzione è più...elegante.
Se c'è possibilità di montaggio, la soluzione di Vecchio.
In risposta al messaggio di Antopat del 14/04/2025 alle 20:44:50Ferma ruota o batti ruota. Su Amazon se ne trovano di tutti i tipi e, sono sicuro, c'è li ha Leroy Merlin. Altri non so.
Io ho messo una cantinella in legno lunga 2 metri. Devo ammettere però che la tua soluzione è più...elegante. Quasi, quasi la metto. La trovo in un Brico?
In risposta al messaggio di Tore99 del 14/04/2025 alle 20:58:51Ferma ruota trovati uguale a quella in foto, due a 29 euro su Amazon, palline da tennis ne ho diverse.
Ferma ruota o batti ruota. Su Amazon se ne trovano di tutti i tipi e, sono sicuro, c'è li ha Leroy Merlin. Altri non so.
In risposta al messaggio di Grinza del 14/04/2025 alle 20:49:54E allora l'affare si complica, e di molto. In questo caso non vedo proprio come usare interruttori o sensori vari. Immagino che con lo specchietto chiuso il massimo ingombro siano i parafanghi e come si fa vederli e valutare la distanza dalla parete?
Pallina e blocco validi per il fine corsa ma devo anche stare a destra il più possibile senza cercare di battere Forza che ci siamo quasi grazie
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41