In risposta al messaggio di Anto15 del 21/02/2024 alle 21:30:437 o 8 gocce di ansi plus. Dopo che le prendi per qualche giorno inizia l'effetto. Buon riposo
Il medico dice, dormire almeno 5 ore durante la notte, però non sempre è così. Mi dicono, sono gli anni che avanzano, sarà, ma non c'è un rimedio per dormire come si deve? Stenti a prender sonno, dormi due o treore e ti svegli, non parliamo poi, se ti svegli in ogni ora. Cosa faccio per almeno dormire 5 o 6 ore? Prendo Melatonina dell'equilibrio, la prendo mezz'ora prima di andare a dormire e per ora funziona. Mi sveglio alle 5 o alle 6,vado in bagno e mi riaddormento fino alle 8 o le 9. Voi avete altri suggerimenti? Camomilla o tisane lo farei per un po', ma so già che dura poco o niente. Cia Anto15 L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
In risposta al messaggio di Anto15 del 21/02/2024 alle 21:30:43Uno Stilnox e vai tranquilla
Il medico dice, dormire almeno 5 ore durante la notte, però non sempre è così. Mi dicono, sono gli anni che avanzano, sarà, ma non c'è un rimedio per dormire come si deve? Stenti a prender sonno, dormi due o treore e ti svegli, non parliamo poi, se ti svegli in ogni ora. Cosa faccio per almeno dormire 5 o 6 ore? Prendo Melatonina dell'equilibrio, la prendo mezz'ora prima di andare a dormire e per ora funziona. Mi sveglio alle 5 o alle 6,vado in bagno e mi riaddormento fino alle 8 o le 9. Voi avete altri suggerimenti? Camomilla o tisane lo farei per un po', ma so già che dura poco o niente. Cia Anto15 L'amore è un rischio che una persona si assume. Per questo il vero amore è per i coraggiosi.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 22/02/2024 alle 08:09:07Esatto, le gocce che suggerivo sono erbe mediche che non vanno confuse coi farmaci.
Vado a dormire e mi addormento all’istante come fulminato tra le 23.00 e 23.30. Se oltrepasso faccio fatica a prendere sonno Mi alzo anzi mi sveglio attualmente tra le 5 e le 6 ma mentre prima dei 60 tra le 7 e le 8. Nondormo di seguito ma interrompo da una a tre volte per andare al bagno ma ci sono abituato da sempre perché sono difettoso per natura e non c’entra niente prostata o vescica. Siamo diversi uno dall’altro ed ognuno trova il proprio equilibrio Quello che conta è alzarsi riposati.. io non sempre Questa nuova situazione che sapevo per gli anziani che dormono di meno, la prendo con soddisfazione perché vivo una due ore di più al giorno. Da un po’ di tempo ho migliorato la qualità del sonno anche se breve, mangiando di meno la sera ed eliminando completamente gli alcolici, vino e birra Solo occasionalmente prendo melatonina Dott Pierpaoli con Zinco e Selenio che aiuta a spaccare il lavandino, e Ansiolev gocce a base di biancospino tiglio passiflora ( funziona bene)
In risposta al messaggio di mimmo69 del 22/02/2024 alle 08:24:12Giustissimo..
Esatto, le gocce che suggerivo sono erbe mediche che non vanno confuse coi farmaci. La melatonina non serve per dormire, ma per addormentarsi. E non creano dipendenza. Io le prendo quando mi rendo conto di svegliarmi nellanotte o molto prima della sveglia, per qualche giorno, poi smetto. Giusto per interrompere il circolo vizioso. Le ho sempre in casa, all'occorrenza. Valeriana, passiflora, escolzia e biancospino.
In risposta al messaggio di Gege01 del 22/02/2024 alle 13:23:11Vabbè... hai scoperto l'acqua calda
Per quanto possibile evito di cenare dopo le 18.30. Il riposo ne risente in meglio. Se poi ci aggiungi della sana attività sessuale, il riposo è garantito e ristoratore (non sto scherzando, personalmente le migliori dormite le faccio dopo aver fatto sesso!)
In risposta al messaggio di mimmo69 del 21/02/2024 alle 23:23:17Ordinate arrivano domani, proviamo anche queste
7 o 8 gocce di ansi plus. Dopo che le prendi per qualche giorno inizia l'effetto. Buon riposo
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2024 alle 15:28:56A questo punto conta le pecore forse ti conciliano il sonno
Ordinate arrivano domani, proviamo anche queste P.S Arrivato e preso 30 gocce, praticamente nulla….
In risposta al messaggio di Grinza del 22/02/2024 alle 15:28:56Antonio non è un sonnifero. Come avevo scritto, devi prenderle assiduamente per qualche giorno per iniziare a vedere l'effetto.
Ordinate arrivano domani, proviamo anche queste P.S Arrivato e preso 30 gocce, praticamente nulla….
In risposta al messaggio di mimmo69 del 24/02/2024 alle 18:37:09Immagino continuerò ancora tanto ce l’ho
Antonio non è un sonnifero. Come avevo scritto, devi prenderle assiduamente per qualche giorno per iniziare a vedere l'effetto. In realtà bisognerebbe prenderle 3v/die ma io ormai ho ridotto alla sola sera (tra l'altroè qualche sera che non le sto prendendo perchè avevo ripreso il ritmo del sonno e andavo per inerzia. Gli amici a cui le ho consigliate si trovano tutti bene. Magari loro sono solo più fiduciosi Mia moglie le prende al mattino prima di incontrare la sua dirigente
In risposta al messaggio di Gege01 del 22/02/2024 alle 13:23:11Allora devo tornare a trombare tutti i giorni...
Per quanto possibile evito di cenare dopo le 18.30. Il riposo ne risente in meglio. Se poi ci aggiungi della sana attività sessuale, il riposo è garantito e ristoratore (non sto scherzando, personalmente le migliori dormite le faccio dopo aver fatto sesso!)
In risposta al messaggio di Grinza del 24/02/2024 alle 18:59:46Non avevo dubbi e capisco è una cosa fastidiosa e non soffrirne è una grossa fortuna
Immagino continuerò ancora tanto ce l’ho Spero tanto mi faccia basterebbe mi facesse dormire qualche ora di seguito Eolo, ho contato di tutto, pecore, montoni, capre, cavalli, maiale umane e non…