http://dagostinelli3.wix.com/da...
In risposta al messaggio di a.daniele del 29/07/2019 alle 21:51:23Ma semplicemente ricordano che
Che sia questo ciò che i norvegesi pensano dei francesi? Daniele ...
In risposta al messaggio di salito del 29/07/2019 alle 22:00:51.. seduti sul wc re o pezzenti siamo tutti uguali felici nella fratellanza dell azione liberatoria...
Ma semplicemente ricordano che seduti sul wc re o pezzenti siamo tutti uguali felici nella fratellanza dell azione liberatoria...
In risposta al messaggio di a.daniele del 29/07/2019 alle 21:51:23Ma la foto hai scattato tu?
Che sia questo ciò che i norvegesi pensano dei francesi? Daniele ...
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/08/2019 alle 08:17:52
Così per curiosità si chiamano De franske toalettene i Spikersuppa e si trovano all'angolo tra Rosenkrantz'gate e Stortingsgata dove d'inverno nel parco realizzano una pista di pattinaggio. Cordialmente Si intravedono in questa foto.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 11:00:17Sempre a pensare male.
Mi sono preso la briga di ingrandire la foto e anche se non si legge bene sulla cabina blu non mi pare ci sia scritto Libertè, ergo... propendo per un fotomontaggio. Sai... ultimamente le legioni degli odiatori seriali hanno spostato la loro attenzione su Macron.
In risposta al messaggio di CamperSaronno del 01/08/2019 alle 12:02:00Ti sbagli... non penso male... ma penso secondo logica
Sempre a pensare male. Fai una sana ricerca su internet e vedrai. Inoltre si possono benissimo vedere anche su street view. Queste toilettes sono anche state oggetto di esposizione alla Biennale di Venezia del 2007 al Nordic Pavillon foto del loro trasporto in laguna Cordialmente
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 12:12:55
Ti sbagli... non penso male... ma penso secondo logica e, ovviamente, posso pure sbagliarmi , ma buonsenso e ragione m'inducono a pensare che sia alquanto sgradevole per uno Stato che ha quel motto scolpito nella sua identitànazionale, leggerlo su tre cessi pubblici e siccome ritengo i norvegesi siano un popolo molto rispettoso, capirai allora che ho difficoltà nel prendere come reale quella foto.
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/08/2019 alle 13:07:14Perchè secondo te meravigliarsi che le tre parole fondanti della rivoluzione francese siano scritte sui cessi, sarebbe fare "politica di parte"?
Logica un po' da rivedere quando la politica di parte oscura la ragione. Posto queste due foto prese or ora da Google Earth, due foto perché nell'una e nell'altra non sono bel chiari i testi: Giovanni
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 18:01:46
Perchè secondo te meravigliarsi che le tre parole fondanti della rivoluzione francese siano scritte sui cessi, sarebbe fare politica di parte? Io lo trovo semplicemente offensivo, come troverei offensivo vedere scritto in un bordello di Amsterdam il motto americano In God we trust. Tutto qui... è solo questione di limite all'indecenza.
In risposta al messaggio di Giovanni del 01/08/2019 alle 20:29:03Qualche altra notizia potrebbe chiarire senza scomodare Macron.
Avevi scritto:Mi sono preso la briga di ingrandire la foto e anche se non si legge bene sulla cabina blu non mi pare ci sia scritto Libertè, ergo... propendo per un fotomontaggio. Sai... ultimamente le legioni degli odiatoriseriali hanno spostato la loro attenzione su Macron. Ora scrivi: secondo te meravigliarsi che le tre parole fondanti della rivoluzione francese siano scritte sui cessi, sarebbe fare politica di parte? Per me è un saltar il fosso. A parte che anche per me non è molto norvegese (almeno nel nostro comune senso di civiltà norvegese) quest'affare ma resta sempre che Macron, gli odiatori seriali, i fotomontaggi li hai tirati fuori tu e non io. Mi sono limitato a postare due foto e scrivere che la tua logica non era logica. Giovanni
In risposta al messaggio di jana del 31/07/2019 alle 23:00:40Si, ad Oslo la settimana scorsa.
Ma la foto hai scattato tu?
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 11:00:17Mi spiace dirtelo Salvo ma stavolta hai toppato.
Mi sono preso la briga di ingrandire la foto e anche se non si legge bene sulla cabina blu non mi pare ci sia scritto Libertè, ergo... propendo per un fotomontaggio. Sai... ultimamente le legioni degli odiatori seriali hanno spostato la loro attenzione su Macron.
In risposta al messaggio di a.daniele del 01/08/2019 alle 22:16:42credevo pure io che e' una barzeletta! credevo di aver visto tutto alla mia eta, invece no!
Si, ad Oslo la settimana scorsa. Daniele
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 01/08/2019 alle 12:12:55Ed è proprio questo che mi ha colpito, Ecco il motivo dello scatto.ù
Ti sbagli... non penso male... ma penso secondo logica e, ovviamente, posso pure sbagliarmi , ma buonsenso e ragione m'inducono a pensare che sia alquanto sgradevole per uno Stato che ha quel motto scolpito nella sua identitànazionale, leggerlo su tre cessi pubblici e siccome ritengo i norvegesi siano un popolo molto rispettoso, capirai allora che ho difficoltà nel prendere come reale quella foto.