In risposta al messaggio di cinquantuno del 20/05/2023 alle 07:41:46La cosa più grave è che nemmeno si sono degnati di rispondermi o rispondere a questo tread
Spariti tutti i messaggi! Non so da quando ma visto ieri ed oggi e non ci sono più.
In risposta al messaggio di Alex52 del 21/05/2023 alle 03:03:45Pensa che io non ho nemmeno gli argomenti, ma ho un bel video pubblicitario, che prima non c' era .
A me succede che quando vado sul mio profilo mi escono gli argomenti a cui ho partecipato, pero non ci posso entrare dentro, forse è una cosa nuova? Ciao
In risposta al messaggio di Grinza del 21/05/2023 alle 11:26:30Idem...
Io ancora non vedo i messaggi dove ho partecipato …
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2023 alle 10:35:06Vero che è "aggratis" , ma per loro è una fonte di guadagno, e senza utenti, nessun guadagno
Pensa che io non ho nemmeno gli argomenti, ma ho un bel video pubblicitario, che prima non c' era . Dai non lamentiamoci, che è tutto aggratiss
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 20/05/2023 alle 09:40:11Volevo solo scrivere che io ho solo fatto presente il problema, ( che peraltro ad oggi rimane ) non mi sono lamentato ne di tempistiche ne di mancate risposte. Buon lavoro!
Capita, durante un infausto allineamento dei pianeti, che lo staff tecnico sia più impegnato del solito, anche per risolvere questo problema, e il team di moderazione sia o malato o alle prese con una qualche emergenza idrica. Ci scusiamo per gli inconvenienti e i disservizi, e cercheremo di fare meglio in futuro. Grazie per la pazienza. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di cinquantuno del 22/05/2023 alle 08:13:35tranquillo ce l'avevano con me
Volevo solo scrivere che io ho solo fatto presente il problema, ( che peraltro ad oggi rimane ) non mi sono lamentato ne di tempistiche ne di mancate risposte. Buon lavoro!
In risposta al messaggio di Grinza del 22/05/2023 alle 08:25:27Prova ad aprire con Brave.
Ma lo fa soltanto a me che appena entrò su un argomento si apre un video che ti oscura buona parte dello schermo?Per non parlare poi delle pubblicità fake che ci sono tra una risposta e l’altra Ho messo lAD BLOCK ma non è efficace C’è un metodo per non vederli?
In risposta al messaggio di ezio59 del 22/05/2023 alle 09:57:01Ho messo Brave e tutte quelle inutili apparizioni sono scomparse, era diventato impossibile leggere e scrivere qualcosa
Prova ad aprire con Brave.
In risposta al messaggio di Grinza del 24/05/2023 alle 18:51:53
Ho messo Brave e tutte quelle inutili apparizioni sono scomparse, era diventato impossibile leggere e scrivere qualcosa Ottimo grazie
In risposta al messaggio di masivo del 21/05/2023 alle 10:35:06Grande saggio
Pensa che io non ho nemmeno gli argomenti, ma ho un bel video pubblicitario, che prima non c' era . Dai non lamentiamoci, che è tutto aggratiss
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 25/05/2023 alle 22:34:20Ma per contattare un utente come possiamo procedere? Mi è arrivata la notifica via email ma non trovo il messaggio nel mio profilo su Col, gli vorrei rispondere ma non so come fare.
Lo staff tecnico ci sta ancora lavorando. C'è stato un importante aggiornamento MySQL e diverse tabelle devono essere ricollegate manualmente. Ci scusiamo ancora per il disagio. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di emiliano69 del 26/05/2023 alle 16:10:35Buongiorno.
Ma per contattare un utente come possiamo procedere? Mi è arrivata la notifica via email ma non trovo il messaggio nel mio profilo su Col, gli vorrei rispondere ma non so come fare.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 26/05/2023 alle 17:59:46Forse mi sono spiegato male, ho ricevuto un messaggio diretto da un utente, nella mail non c’è nessun link e nella mia area personale non lo trovo nei messaggi e non riesco quindi a risponderli.
Buongiorno. All'interno della notifica che ha ricevuto c'è il link diretto della discussione, usandolo si aprirà direttamente. Saluti. Il Team di Moderazione