In risposta al messaggio di emiliano69 del 27/05/2023 alle 15:04:42Se ti è arrivata una mail privata da parte di un utente, per rispondergli, basta rispondere alla mail che ti ha mandato
Forse mi sono spiegato male, ho ricevuto un messaggio diretto da un utente, nella mail non c’è nessun link e nella mia area personale non lo trovo nei messaggi e non riesco quindi a risponderli.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/05/2023 alle 16:15:36Ti posso assicurare che non è così, non so cosa abbiano cambiato ma nella mail l'unico indirizzo presente è quello camperonline@de-agostini.it, tra l'altro il messaggio non è presente nella lista messaggi della mia area personale, ho provato a cercare l'utente con il nome presente nella mail ma non viene fuori nulla, forse è un nuovo iscritto, mi dispiace non risponderli, sembra di essere scortese ma invece cerco sempre di aiutare tutti.
Se ti è arrivata una mail privata da parte di un utente, per rispondergli, basta rispondere alla mail che ti ha mandato Sulla mail c'è il suo i di rizzo di posta on il quale si è registrato a COL
In risposta al messaggio di emiliano69 del 28/05/2023 alle 14:36:42Credo che quel l'indirizzo mail, non sia un tentativo di contatto da parte di un utente di COL, ma un tentativo di phishing-spam-malwere, ecc
Ti posso assicurare che non è così, non so cosa abbiano cambiato ma nella mail l'unico indirizzo presente è quello camperonline@de-agostini.it, tra l'altro il messaggio non è presente nella lista messaggi della mia areapersonale, ho provato a cercare l'utente con il nome presente nella mail ma non viene fuori nulla, forse è un nuovo iscritto, mi dispiace non risponderli, sembra di essere scortese ma invece cerco sempre di aiutare tutti.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/05/2023 alle 15:34:09Non è un tentativo di spam o di phishing, l'utente mi chiede una cosa specifica di un lavoro che ho fatto al mio mezzo, precisa e circostanziata.
Credo che quel l'indirizzo mail, non sia un tentativo di contatto da parte di un utente di COL, ma un tentativo di phishing-spam-malwere, ecc Quando ti arriva una mai tramite COL ti arriva con questa modalità Guarda bene l'indirizzo con il quale il sistema contatta gli utenti, vedrai che è molto diverso da quello che hai postato
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 21:39:54Menomale... altrimenti qualcuno, come è già successo altre volte, stava sicuramente cercando cose astratte tra i miei messaggi precedenti, per attaccarmi... almeno così ho qualche giorno di tranquillità...
E i messaggi scritti, ancora non ci sono
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 06/06/2023 alle 21:39:54I sistemisti sono al lavoro per il ripristino della prestazione, ci scusiamo per il temporaneo disagio.
E i messaggi scritti, ancora non ci sono
In risposta al messaggio di damasi del 06/06/2023 alle 21:45:09
Menomale... altrimenti qualcuno, come è già successo altre volte, stava sicuramente cercando cose astratte tra i miei messaggi precedenti, per attaccarmi... almeno così ho qualche giorno di tranquillità...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2023 alle 11:47:44Cancellare tutti i cookie di COL saltuariamente dovrebbe mitigare il problema.
e oltre al problema dei messaggi spariti, continuo ad avere il problema di dovermi loggare ogni 2 x3 , nonostante spunti la casella ricordami
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 07/06/2023 alle 11:47:44Io avevo una password composta con lettere e mi succedeva che tutti i momenti dovevo loggarmi, ho provato a cambiarla con una tutta numeri e da allora ( più di un anno fa ) non è più successo!
e oltre al problema dei messaggi spariti, continuo ad avere il problema di dovermi loggare ogni 2 x3 , nonostante spunti la casella ricordami
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 07/06/2023 alle 11:59:29già fatto un milione di volte, disinstallato chrome dallo smartphone reinstallato, ma nulla
Cancellare tutti i cookie di COL saltuariamente dovrebbe mitigare il problema.
In risposta al messaggio di Team di Moderazione del 16/06/2023 alle 19:40:22benissimo, ora per cortesia, risolvete l'altro problema del continuo riloggarsi
Buonasera, è stata ripristinata la funzione che permette di trovare i propri post inseriti e quelli degli Iscritti intervenuti sui forum. Dal proprio profilo scorrere la pagina fino alla dicitura Visualizza tutti gli interventidi.... e cliccarci sopra. E' un link che rimanda ad un elenco degli ultimi post inseriti e che per lunghezza varia a seconda del numero di post inseriti negli ultimi mesi. Allo stesso modo si trovano quelli di qualsiasi altro iscritto, partendo dal suo profilo. Un altro modo per visualizzare l'elenco è il seguente: dalla pagina principale di ogni forum basta cliccare sul nick dell'ultimo intervenuto e di seguito cliccarci di nuovo sopra nel label che si apre (vedi foto) Il sistema è in fase di rodaggio, e quindi soggetto ad eventuali bug e/o inceppamenti, per la cui individuazione contiamo anche sul vostro aiuto, e che saranno corretti il prima possibile. Ci scusiamo per i disagi che ne derivano ma i corposi aggiornamenti dei db sono ancora in corso e abbiamo ritenuto prioritario ripristinare la funzione il prima possibile, anche se non perfetta, data la sua importanza. Grazie per la pazienza e la cortese collaborazione. Il Team di Moderazione
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 16/06/2023 alle 20:58:52Io dovevo sempre farlo invece prima sul pc e dopo sul cell ho smesso dovermi loggare. Sul cell android forse solo da 10 gg. Hai provato buttare via tutto, app o indirizzo web memorizzato e rifare? A me con android e' successo piu meno quello.
benissimo, ora per cortesia, risolvete l'altro problema del continuo riloggarsi
In risposta al messaggio di jana del 16/06/2023 alle 23:03:20Come ho già scritto, fatto un milione di volte
Io dovevo sempre farlo invece prima sul pc e dopo sul cell ho smesso dovermi loggare. Sul cell android forse solo da 10 gg. Hai provato buttare via tutto, app o indirizzo web memorizzato e rifare? A me con android e' successo piu meno quello.