www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di conte68 del 25/12/2020 alle 18:25:26Mentre facevano vedere la preparazione delle scatole mettevano dentro altre cose per tenere il freddo. Forse basta per il resto in furgone a -20. O forse tanto gli italiani son di bocca buona e va sempre bene tutto.
quel furgone e' omologato FRCX che tradotto significa trasporto a temperatura -20 Ma questo vaccino non va trasportato e conservato a -80? Qualcosa non mi torna
In risposta al messaggio di IvanG del 25/12/2020 alle 18:38:53Non si sono fidati degli italiani e dei loro ducatoni. Ultimi anche lì ormai. :(
È su Mercedes ! Buone feste a tutti!
In risposta al messaggio di alexia76 del 25/12/2020 alle 18:16:51Ma che c'entra in meccanica peraltro?
Ma che c'entra in meccanica peraltro? Ma a nessuno viene il dubbio che magari fra qualche anno potrebbero sorgere tumori o altre malattie dovute a qualcosa di non testato e non conosciuto e messo in giro in più versioni e molto frettolosamente? Forse potrebbe non essere il sacro Graal della salvezza tanto desiderato...
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/12/2020 alle 19:11:42È stato spostato, prima era nella sezione "meccanica"
Ma che c'entra in meccanica peraltro? Hai visto dove si trova il post?
In risposta al messaggio di cinquantuno del 25/12/2020 alle 19:11:42Lo hanno spostato, non era stato messo qui
Ma che c'entra in meccanica peraltro? Hai visto dove si trova il post?
In risposta al messaggio di conte68 del 25/12/2020 alle 18:25:26Per quel che ne so non vanno iniettati a -80
quel furgone e' omologato FRCX che tradotto significa trasporto a temperatura -20 Ma questo vaccino non va trasportato e conservato a -80? Qualcosa non mi torna
In risposta al messaggio di Ummagamma del 25/12/2020 alle 21:10:35
Mai fatto in vita mia neanche un vaccino antinfluenzale raramente sono stato febbricitante in 64 anni, mangio bene sono sempre in movimento e mi diverto ma questo è un’altra cosa, ho notizia di conoscenti della miaetà, che poi non sono giovanissimo, che erano nelle stesse mie condizioni ma che sono deceduti per Covid, quindi sono propenso a farlo per me stesso ed il mio prossimo. Se tra quindici anni mi ammalerò di tumore conseguente al vaccino non fa niente, a 80 anni avrei penso ancora tanti progetti, ma se per egoismo nessuno o pochi si vaccineranno siamo destinati comunque all’ecatombe
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di sergiozh del 25/12/2020 alle 22:26:05Sergio... sono morte 70.000 persone... di tutte le età, qua vicino un volontario di 39 anni, un mio amico lo prese a Marzo, è sopravvissuto ma sta ancora male.
Non e' che tutti quelli che fanno il covid stanno male e finiscono eventualmente in ospedale. molti fanno il covid in modo asintomatico anche tra i vecchi. mel mio comune in svizzera tedesca di 12'000 abitanti qualche settimanafa hanno testato tutti gli ospiti della casa di riposo comunale per anziani. Risultato: meta' dei vecchi di quella casa aveva il covid, molti in modo asintomatico, una donna anziana credo sia morta.
http://www.m48.it