https://www.foggiatoday.it/attu...
In risposta al messaggio di francarmen del 21/12/2022 alle 14:18:52salve...
credo possa interessare: ... francesco
In risposta al messaggio di lusimassi del 21/12/2022 alle 22:01:43Concordo, e spero sia prossimo l' intervento per contestare ed eliminare tutte le sbarre che limitano accesso ai veicoli inferiori a 2 metri
salve... sono un loro iscritto, e via mail mi arrivano puntualmente i risultati di queste azioni, che sono a decine, e nella maggioranza dei casi sempre con esito positivo... certo per quanto riguarda Vieste è un bellissimorisultato, perchè era addirittura vietato il transito dei camper, solamente perchè camper... se, le spese processuali venissero addebitate direttamente ai sindaci e assessori preposti, invece che in accollo alla comunità, forse prima di partorire certe ordinanze, studierebbero bene l'argomento... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di ezio59 del 23/12/2022 alle 09:59:43Certo, soprattutto al supermercato, che dispone di sbarre di chiusura all' ingresso dell' area, con la stessa logica vanno proibite le auto perché uccidono e via discorrendo, i problemi sono altri, soprattutto cercare la facilità delle soluzioni non quelle appropriate
I Sindaci devono amministrare un territorio, quindi se arrivano a far mettere una sbarra è per evitare il parcheggio selvaggio di chi ha provocato quell'ordinanza. Ma si sa, il camperista ha più diritti dell'automobilistae molti meno doveri, perchè deve fare quello che vuole anche a scapito di altri e nei luoghi che più gli aggradano, ma tollera e trova giuste le sbarre dove non andrà mai con il camper.
In risposta al messaggio di fabio55 del 23/12/2022 alle 23:45:38le vittorie di Pirro """
Certo, soprattutto al supermercato, che dispone di sbarre di chiusura all' ingresso dell' area, con la stessa logica vanno proibite le auto perché uccidono e via discorrendo, i problemi sono altri, soprattutto cercare la facilità delle soluzioni non quelle appropriate MA ci vorrebbero persone all'altezza della situazione, quindi meglio proibire, proibire tutto
https://www.giornaletrentino.it...
"""""In risposta al messaggio di salito del 24/12/2022 alle 03:58:17Non si può usare la parola " qulo", penso sia vietato dal regolamento. Buon Natale!
le vittorie di Pirro C3%A0-tolta-la-sbarra-anticamper-1.3063207 ...divieto di transito per i veicoli aventi una altezza superiore a 2.10 metri” all'interno del parcheggio in Lungadige San Nicolò (Italcementi), si provvederàa breve ad aprire la barra delimitatrice che funge da limitatore di altezza per poi rimuoverla definitivamente in un secondo tempo”. Questo il comunicato del Comune di Trento tanto atteso dai camperisti. Resta inteso – prosegue l’amministrazione comunale – che le modalità di sosta all'interno dell'area di parcheggio rimangono regolamentate con il criterio della “sosta all'interno degli spazi segnati” pertanto chi dovesse occupare, anche parzialmente, le corsie di marcia o non rispettare la segnaletica delle piazzole definite con segnaletica orizzontale potrà incorrere nelle sanzioni previste” '''''' . v anche a Merano sono costretti a mettere le sbarre per contenere maledducazione di certi camperisti su bravi chiedete alla vostra associazione di agire contro la barra che impedisce l ingresso ai camper al posteggio dell ospedale .di Merano e pure qulo ( mi sono perso la e ..quello..normalmente lo scrivo anche senza la u ) di Bolzano tutti i divieti vengono dopo ripetuti atti di maleducazione . Andate a Vieste tronfi di questa vittoria Con gli auguri di un buon... tutto
In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2022 alle 09:12:57Certamente, ma questo è un altro discorso. Le sbarre non vengono mai messe a caso e i mezzi di soccorso hanno la possibilità di accedere.
Personalmente trovo che le sbarre siano un limitazione importante ai mezzi di soccorso, pensiamo ad un incendio od un malore all'interno di un parcheggio. Vi ricordate quel calciatore che è morto perchè all'ambulanza èstato impedito di entrare nello stadio perchè un mezzo era mal parcheggiato? Certamente ci sono poi abusi e vanno regolati o sanzionati ma, come italica abitudine si preferisce vietare. Può capitare anche di essere stanchi e voler riposare un paio di ore per non essere un pericolo in strada e non trovo giusto limitare la possibilità di sostare.
In risposta al messaggio di alexf del 24/12/2022 alle 09:12:57Imbeci lli si secondo voi della premiata assoc.
Personalmente trovo che le sbarre siano un limitazione importante ai mezzi di soccorso, pensiamo ad un incendio od un malore all'interno di un parcheggio. Vi ricordate quel calciatore che è morto perchè all'ambulanza èstato impedito di entrare nello stadio perchè un mezzo era mal parcheggiato? Certamente ci sono poi abusi e vanno regolati o sanzionati ma, come italica abitudine si preferisce vietare. Può capitare anche di essere stanchi e voler riposare un paio di ore per non essere un pericolo in strada e non trovo giusto limitare la possibilità di sostare.
In risposta al messaggio di marob del 24/12/2022 alle 10:04:48lo ho corretto era quello mentre l alto termine lo ho già scritto altre volte cosi qlo
Non si può usare la parola qulo, penso sia vietato dal regolamento. Buon Natale!
In risposta al messaggio di marob del 24/12/2022 alle 11:14:53perché forse rappresentano tutti i camperisti ?
Forte questa storia che i camperisti ce l'hanno con un associazione camperisti: tipica italianità! Ri-buon Natale!
In risposta al messaggio di salito del 24/12/2022 alle 11:54:06Quindi secondo te la sovrattassa di centomila lire é riconducibile a suddetta associazione?
perché forse rappresentano tutti i camperisti ? è come il forum non ce ne è uno' solo ? come il camperista che è lui solo lui e cosi si attira antipatie. agli albori si feccero grandi spacciandosi per rappresentantidi ...tutti...i camperisti noi non siamo quatto gatti noi siamo di piu ... bene allora cuccatevi una sovratassa di centomila lire ... rispose il governo o chi per esso ... ps io erano gia anni che giravo da camperista in incognito zitto.zitto volavo basso senza nessuna vanteria cosi come continuo ora sempre e ovunque modestamente senza esibizionismi senza pretese . a q... i pretenziosi...bast cosi auguri di un buon tutto
In risposta al messaggio di marob del 24/12/2022 alle 12:17:58ma vah ? chi è andato bussare porte a dire
Quindi secondo te la sovrattassa di centomila lire é riconducibile a suddetta associazione?
In risposta al messaggio di salito del 24/12/2022 alle 12:24:03Io sono relativamente giovane e qualcosa mi é sfuggito. Ricordo dei vari superbollo per i diesel e camper, ma non sono a conoscenza del motivo scatenante. Tu che sei più erudito hai qualcosa su cui io possa acculturarmi?
ma vah ? chi è andato bussare porte a dire noi vogliamo... voi dovete darci ... io e altri giravamo da anni senza problemi senza aver bisogno di essere conosciuti ci posteggiavamo sostavamo con discrezione senza provocare le lamentele dei locali senza pretendere. non avevamo bisogno di chiedere dove vado questo we ? ma ci passo sulla A1 ? dove...
In risposta al messaggio di marob del 24/12/2022 alle 15:19:10salve...
Io sono relativamente giovane e qualcosa mi é sfuggito. Ricordo dei vari superbollo per i diesel e camper, ma non sono a conoscenza del motivo scatenante. Tu che sei più erudito hai qualcosa su cui io possa acculturarmi?
In risposta al messaggio di marob del 24/12/2022 alle 11:14:53Non è che i camperisti ce l'hanno con l'associazione, solo che come dice salito, questa non lavora gratis e non rappresenta tutta la categoria. A mio parere assiste a pagamento quella parte di utenza che prende le contravvenzioni e vuol fare quello che vuole, Se tutti fossero ligi ai regolamenti non servirebbero le sbarre e nemmeno l'associazione. Io non ne sento la mancanza.
Forte questa storia che i camperisti ce l'hanno con un associazione camperisti: tipica italianità! Ri-buon Natale!
https://forum.camperonline.it
› varie › altro-sui-camper › arriva-il-super-bollo-per-i-camper › 173045https://forum.camperonline.it
› varie › altro-sui-camper › arriva-il-super-bollo-per-i-camper › 173045https://forum.camperonline.it
› varie › altro-sui-camper › superbollo › 3968-Pagina-2In risposta al messaggio di ezio59 del 26/12/2022 alle 11:06:29Difficile trovare qualcuno che lavora gratis, forse i volontari, nemmeno il mio cane muove la coda aggratis. Penso che anche i gestori di codesto sito lo faccia... che poi faccia assistenza a pagamento, visto che mi sembra si avvalga di persone competenti, non mi sembra inappropriato.
Non è che i camperisti ce l'hanno con l'associazione, solo che come dice salito, questa non lavora gratis e non rappresenta tutta la categoria. A mio parere assiste a pagamento quella parte di utenza che prende le contravvenzionie vuol fare quello che vuole, Se tutti fossero ligi ai regolamenti non servirebbero le sbarre e nemmeno l'associazione. Io non ne sento la mancanza.