QUESTA
discussione dove si parla di lunghezza/guidabilità (e non solo)
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Strappo19 del 21/01/2021 alle 17:48:12Mi sembra che la risposta te la sei già data da solo
Buonasera, siamo in procinto di acquistare un nuovo camper, attualmente abbiamo un challenger mansardato del 2003 lungo 6.35. siamo andati in concessionaria e dopo aver visionato dei mezzi siamo indecisi tra due tipi,tutti e due sono semintegrali perché è quello che cercavamo ma uno è lungo 6.99 e l’altro è 7.40. ovviamente quello più lungo è anche più spazioso ma io mio dubbio è nella circolazione e nelle piazzole dei campeggi, non avendo mai avuto un mezzo così lungo sono un po’ preoccupato... avete dei consigli da darci?
In risposta al messaggio di Strappo19 del 21/01/2021 alle 17:48:12Non ci sono differenze su quanto hai chiesto, prendi quello che ti piace di più
Buonasera, siamo in procinto di acquistare un nuovo camper, attualmente abbiamo un challenger mansardato del 2003 lungo 6.35. siamo andati in concessionaria e dopo aver visionato dei mezzi siamo indecisi tra due tipi,tutti e due sono semintegrali perché è quello che cercavamo ma uno è lungo 6.99 e l’altro è 7.40. ovviamente quello più lungo è anche più spazioso ma io mio dubbio è nella circolazione e nelle piazzole dei campeggi, non avendo mai avuto un mezzo così lungo sono un po’ preoccupato... avete dei consigli da darci?
In risposta al messaggio di Grinza del 22/01/2021 alle 11:31:31incredibile, a volte sono in pieno accordo con quel gobbaccio di Antonio ; confermo tutto quanto già scritto la lunghezza alla fine cambia poco o nulla...forse l'hanno già scritto...se lo prendi più lungo nei rientri dai sorpassi calcola ancora più spazio...
Non ci sono differenze su quanto hai chiesto, prendi quello che ti piace di più
In risposta al messaggio di marinox del 22/01/2021 alle 17:02:25Io ho visto strisciare macchinette di tre metri e mezzo
stavo cercando il parcheggio x il mio da 6 metri secchi ,entrato e vidi che un camper LUNGO stava uscendo ,PERFETTO , peccato che il camper in questione si sia appoggiato prima allo specchietto e poi del parafango ,moraletutti fermi e constatazione amichevole e se ne è andata via una mezzoretta , il proprietario dell'auto x sfilarsi è salito sull'aiuola aiutato dalle rampe del camper . personalmente un mezzo che superi i 6,50/60 metri è fuori discussione .poi FINALMENTE ho parcheggiato MOOOLTO comodamente . molto probabilmente il NEO camperista ha sottovalutato lo sbalzo e .... . carlo
In risposta al messaggio di marinox del 22/01/2021 alle 17:02:25È questione di occhio non di lunghezza, probabilmente pensava di essere in auto.
stavo cercando il parcheggio x il mio da 6 metri secchi ,entrato e vidi che un camper LUNGO stava uscendo ,PERFETTO , peccato che il camper in questione si sia appoggiato prima allo specchietto e poi del parafango ,moraletutti fermi e constatazione amichevole e se ne è andata via una mezzoretta , il proprietario dell'auto x sfilarsi è salito sull'aiuola aiutato dalle rampe del camper . personalmente un mezzo che superi i 6,50/60 metri è fuori discussione .poi FINALMENTE ho parcheggiato MOOOLTO comodamente . molto probabilmente il NEO camperista ha sottovalutato lo sbalzo e .... . carlo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di Emme48 del 23/01/2021 alle 10:57:16Mettine qualcuna dopo tre giorni di pioggia (nei Pirenei ne dovresti trovare).
Ognuno ha le sue esigenze e concepisce la vacanza col camper oppure dentro il camper, dipende dalle abitudini e dalle aspettative... Avevo un 640, poi un 5,99 e ora, finalmente, un 5,20. Quando andrò in luoghi inaccessibili agli imponenti brontocamper (stradine appenniniche, ecc...) metto in rete delle foto così in tanti vedranno cosa si perdono. Marco.
In risposta al messaggio di francochico del 23/01/2021 alle 12:18:02Camper "illegali" è da un po' che non li fanno. Escono certificati dalla fabbrica.
Ribadisco ma al peso nessuno pensa sopra i 7 mt è impossibile essere in regola almeno che il camper non sia fatto di cartapesta.