http://www.centrofiera.it/fair-...
) e questo, forse, potrebbe spiegare il black-out di comunicazione.In risposta al messaggio di Samfdk del 20/11/2017 alle 14:21:44Premesso che il mio augurio è che tutto si risolva per il meglio, stando al regolamento devi firmare il tuo intervento.
Lo chiedo perchè ho la sensazione che mi hanno truffato. Giovedì 9 novembre ho fatto un ordine su questo sito ( . ... .it/ ) per delle sospensione AL-KO di quasi 400 euro. Venerdì 10 ho fatto il bonifico, dopo di chènon si sono più fatti vivi. Da giovedì 16 ad oggi li ho chiamati penso 1000 volte, ho mandato 10 mail, nessuno mi ha più risposto. Prima di pagare ho chiamato altre 2 volte e rispondevano sempre. Indipendentemente da come andrà a finire, sconsiglio vivamente questo shop a tutti. Aspetto ancora domani e poi vado dai carabinieri. Nota di COL: E nel frattempo, come da Regolamento, si firmi con Nome, Cognome e città, o il post verrà rimosso perchè se anonimo è inattendibile. Inoltre, pur non essendo a conoscenza delle circostanze, segnaliamo che l'azienda risultava essere presente in fiera a Montichiari ( e questo, forse, potrebbe spiegare il black-out di comunicazione. Stefano Trento
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di Samfdk del 20/11/2017 alle 14:21:44Di solito con il bonifico serve qualche giorno in più.
Lo chiedo perchè ho la sensazione che mi hanno truffato. Giovedì 9 novembre ho fatto un ordine su questo sito ( . ... .it/ ) per delle sospensione AL-KO di quasi 400 euro. Venerdì 10 ho fatto il bonifico, dopo di chènon si sono più fatti vivi. Da giovedì 16 ad oggi li ho chiamati penso 1000 volte, ho mandato 10 mail, nessuno mi ha più risposto. Prima di pagare ho chiamato altre 2 volte e rispondevano sempre. Indipendentemente da come andrà a finire, sconsiglio vivamente questo shop a tutti. Aspetto ancora domani e poi vado dai carabinieri. Nota di COL: E nel frattempo, come da Regolamento, si firmi con Nome, Cognome e città, o il post verrà rimosso perchè se anonimo è inattendibile. Inoltre, pur non essendo a conoscenza delle circostanze, segnaliamo che l'azienda risultava essere presente in fiera a Montichiari ( e questo, forse, potrebbe spiegare il black-out di comunicazione. Stefano Trento
In risposta al messaggio di Samfdk del 21/11/2017 alle 11:12:12Devi inserire, nel post iniziale ( con il tasto modifica direttamente dal post), il tuo nome ,cognome e paese dove vivi
Grazie a tutti per le risposte, comunque se leggete bene il mio post, ho scritto che ho fatto il pagamento venerdì 9 (ricontrollando però vedo che venerdì era il 10), quindi non sono passati 4 giorni, bensì 11, di cui8 lavorativi. Quindi penso proprio che i tempi per il ricevimento del bonifico ci sono tutti. Mi sembrava un sito serio, per questo ho pagato con bonifico, di solito uso sempre paypal. Vorrei però che fosse rimesso il sito nel titolo e nel messaggio, non ho capito bene cosa devo fare.
In risposta al messaggio di Samfdk del 21/11/2017 alle 11:12:12Anche io non avevo visto la data.
Grazie a tutti per le risposte, comunque se leggete bene il mio post, ho scritto che ho fatto il pagamento venerdì 9 (ricontrollando però vedo che venerdì era il 10), quindi non sono passati 4 giorni, bensì 11, di cui8 lavorativi. Quindi penso proprio che i tempi per il ricevimento del bonifico ci sono tutti. Mi sembrava un sito serio, per questo ho pagato con bonifico, di solito uso sempre paypal. Vorrei però che fosse rimesso il sito nel titolo e nel messaggio, non ho capito bene cosa devo fare.
In risposta al messaggio di ecostar del 21/11/2017 alle 16:45:37Ot.
anche io come Marino2 e tanti altri acquisto parecchio su amazzonia senza mai alcun problema , è capitato di ricevere qualche prodotto non conforme alla descrizione ma prontamente ritirato e rimborsato ,ovviamente acquistosolo prodotti venduti e spediti direttamente da loro , pagamento solo con Paypal , a volte acquisto anche sulla baia ma pagamento sempre e unicamente con Paypal , acquisto anche merce di basso costo (mai oltre 25 euro per ordine ) con spedizione gratuita su due siti cinesi tipo Gerb*** e fast*** sempre con Paypal e dopo la classica attesa di circa 20/30 giorni la merce è sempre arrivata e se non arrivasse entro 45 giorni rimborsano totalmente senza storie , a volte sono passati anche oltre 30 giorni ma la causa dei ritardi è sempre la dogana italiana ma ho sempre ricevuto tutto da tutti mario
In risposta al messaggio di galepao del 21/11/2017 alle 23:18:36si scusami hai perfettamente ragione , in effetti ho sempre pagato con una carta abbinata con paypal , in caso di eventuale cotroversia se il prodotto non è venduto ne spedito da amaz credo che risponda direttamente il venditore ma non mi è mai capitato e non saprei
Ot. Su ama non si può pagare tramite l'account Paypal, non è accettato, puoi associare ai metodi di pagamento una prepagata Paypal, che però a questo punto equivale a qualsiasi altra carta prepagata o meno, ma non pagare direttamente tramite l'account Paypal. In caso di controversie risponde ama e non Paypal. fine ot.