In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/05/2021 alle 13:28:57wow, la ammiro! Immagino che dovrò mettermi in testa di fare la mia parte...
solitamente guido io, fin ora non è mai capitato di dover fare cambio, sono abituato a guidare per parecchie ore, è il mio lavoro, ma mia moglie guida l'autotreno e non avrebbe nessuna remora a guidare un banale camper è solo questione di abitudine
In risposta al messaggio di Sergione66 del 14/05/2021 alle 16:06:35Questo è veramente importante.
Ho sempre guidato io ma adesso sta prendendo la C1 perchè non voglio trovarmi nella condizione che se non mi sento bene o per altri motivi non posso guidaer non ci si possa spostare . Esame di teoria passato senza problemi ora manca la pratica nelle prossime settimane.
In risposta al messaggio di luana79 del 14/05/2021 alle 12:32:34Sono nella condizione di tuo marito anche se le gare le ho fatte in moto. A me basta avere un motore e una strada ( ma la strada non e' obbligatoria).
Ciao, scusate il titolo scherzosamente provocatorio, non ho certo intenzione di sollevare discussioni sessiste sulle capacità di guida femminili. Mi piacerebbe sapere la vostra esperienza riguardo a questo aspetto: inviaggio, siete gli unici a guidare o vi date regolarmente il cambio? Per viaggiare in sicurezza e tranquillità, è necessario che ci siano almeno 2 persone in grado di portare il mezzo? Io ho la patente ma ad essere onesta non mi piace guidare, lo fa sempre mio marito (che al contrario ha la passione dei motori, faceva le gare, ha la patente anche per i mezzi pesanti e si diverte a guidare qualsiasi cosa abbia le ruote). Detto questo, in caso di necessità o urgenza in auto (capitate pochissime volte), so di poter subentrare alla guida (malvolentieri ma lo faccio). Ma col camper? L'idea di guidare quel bestione mi spaventa non poco... luana
In risposta al messaggio di smilzo del 14/05/2021 alle 17:33:26L'argomento del.post non e' quello
Ciao a tutti del forum, non voglio essere quello che va contro corrente ma ci sono parecchie donne che guidano regolarmente degli autotreni o autobus, che a confronto i nostri mezzi sono molto molto più piccini!