In risposta al messaggio di maxime del 07/10/2023 alle 09:15:21Dove lo trovo il tuo camper in vendita?
Io ho un motorhome (il modello lo vedi nel mio profilo) che tra l'altro è in vendita, con letti gemelli ed è lungo 6.90 mt con letti di 2 mt di lunghezza e non ha compromessi sia con la dinette, comoda per 5/6 persone sedute e con un bagno dotato di cabina doccia con pareti rigide... Basta quindi cercare e trovare Massimo
In risposta al messaggio di adrius del 06/10/2023 alle 14:19:21Gemelli tutta la vita, se serve intimità il gemello diventa un mega letto
Ciao a tutti volevo un confronto, io e mia moglie vorremmo acquistare un camper con letto nautico o gemelli, ora abbiamo un camper di 7.15 con basculante e letto trasversale in coda; la cosa che fin ora non mi ha convintototalmente è che i prezzi sono folli e i camper con letto nautico e gemelli ce ne sono tanti, quelli con letti gemelli sono più lunghi di 7mt, cosa che per le ns esigenze nn è valutabile. Quindi pongo una domanda SE QUALCUNO RIESCE A RISPONDERMI, i camperi che hanno i sudetti letti hanno qualche particolarità negativa, tipo stabilità etc? grazie a chi mi risponderà. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
In risposta al messaggio di adrius del 07/10/2023 alle 11:49:50se clicchi sul mio nome e poi contatto, mi puoi inviare una mail alla quale rispondo volentieri con tutti i dati ...in questa sezione il regolamento di COL non permette annunci di vendita...altrimenti provo a scriverti io...
Dove lo trovo il tuo camper in vendita?
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2023 alle 12:14:51Buongiorno;
Gemelli tutta la vita, se serve intimità il gemello diventa un mega letto Esistono gemelli lunghi 6.99
In risposta al messaggio di Grinza del 07/10/2023 alle 12:14:51Più che mega,
Gemelli tutta la vita, se serve intimità il gemello diventa un mega letto Esistono gemelli lunghi 6.99
In risposta al messaggio di adrius del 06/10/2023 alle 14:19:21Buonasera;
Ciao a tutti volevo un confronto, io e mia moglie vorremmo acquistare un camper con letto nautico o gemelli, ora abbiamo un camper di 7.15 con basculante e letto trasversale in coda; la cosa che fin ora non mi ha convintototalmente è che i prezzi sono folli e i camper con letto nautico e gemelli ce ne sono tanti, quelli con letti gemelli sono più lunghi di 7mt, cosa che per le ns esigenze nn è valutabile. Quindi pongo una domanda SE QUALCUNO RIESCE A RISPONDERMI, i camperi che hanno i sudetti letti hanno qualche particolarità negativa, tipo stabilità etc? grazie a chi mi risponderà. Adrius,Eri,Demy,Pepe.
https://www.laika.it/it/gamma/e...
In risposta al messaggio di mecdonald del 16/12/2023 alle 19:19:45Che mezzo è? Io come sistemazione l'avevo valutata ma scartata per questi motivi:
In molti ti hanno decantato i letti gemelli io ti dirò qualcosa sul nautico, intanto gli armadi che sui gemelli sono sotto piuttosto scomodi e bassi sul nautico come vedi sono alti e comodi, gli spazi laterali ti fanno dormiredistanti dalle pareti ed essendo libere fino al pavimento permettono l'utilizzo di finestre grandi (quella a sinistra si intravede piu bassa del bordo letto), la particolare forma del letto lascia lo spazio per doccia e wc separati si intravedono sul pavimento le rispettive guide di chiusura, potendo girare intorno al letto è molto facile sistemarlo, il camper è lungo 6,96 ed ha il garage in cui si può mettere una moto.
In risposta al messaggio di mecdonald del 16/12/2023 alle 19:19:45Non ho mai avuto un letto nautico, ma credo che sia in assoluto la soluzione piu' comoda per dormire.
In molti ti hanno decantato i letti gemelli io ti dirò qualcosa sul nautico, intanto gli armadi che sui gemelli sono sotto piuttosto scomodi e bassi sul nautico come vedi sono alti e comodi, gli spazi laterali ti fanno dormiredistanti dalle pareti ed essendo libere fino al pavimento permettono l'utilizzo di finestre grandi (quella a sinistra si intravede piu bassa del bordo letto), la particolare forma del letto lascia lo spazio per doccia e wc separati si intravedono sul pavimento le rispettive guide di chiusura, potendo girare intorno al letto è molto facile sistemarlo, il camper è lungo 6,96 ed ha il garage in cui si può mettere una moto.