http://www.lastampa.it/2018/06/...
In risposta al messaggio di franco49tn del 14/06/2018 alle 16:44:17Noi viaggiamo con la caviacamperista da oltre 11 anni, purtroppo non vivono molto a lungo ma questo è già il quarto...
Forse si poteva addomesticare e tenerla come compagna di viaggio anzichè nel vano motore , in cellula nella sua cuccia calda ed accogliente. Poteva diventare un affezionato e diverso animaletto !
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2018 alle 20:42:29In Perù ne ho mangiato uno cotto al peperoncino. Cuy picante.
Noi viaggiamo con la caviacamperista da oltre 11 anni, purtroppo non vivono molto a lungo ma questo è già il quarto... E' un parente delle marmotte e fischia proprio come loro....
In risposta al messaggio di dani1967 del 14/06/2018 alle 22:55:57Ti tolgo il saluto...
In Perù ne ho mangiato uno cotto al peperoncino. Cuy picante.
In risposta al messaggio di sergiozh del 13/06/2018 alle 22:16:45Quella lo incartava...
Io credevo si trattasse della solita storia della marmotta che fa cioccolato in svizzera. Mah.
In risposta al messaggio di Clint del 14/06/2018 alle 23:08:24Arrivai in un villaggio dove seguivo un progetto di rifacimento di una infermeria, unico presidio nel giro di uun'area enorme poco raggiungibile, e dove in media la popolazione si nutre col 40% del minimo fabbisogno di cibo, sostanzalmente al limite della morte per fame*. Avevo fatto un abbondante colazione e ne avrei fatto a meno, ma quando me lo hanno ficcato sotto il naso dovetti fare buon viso a cattivo gioco, non sono posti dove si possa rifiutare il cibo.
Ti tolgo il saluto...
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2018 alle 08:12:07È meglio che non faccia vedere la foto a mia moglie altrimenti ti viene a cercare a casa....tanto siamo abbastanza vicini....
cuy
In risposta al messaggio di Clint del 16/06/2018 alle 09:02:48Infatti la poteva risparmiare quella foto
È meglio che non faccia vedere la foto a mia moglie altrimenti ti viene a cercare a casa....tanto siamo abbastanza vicini....
In risposta al messaggio di dani1967 del 16/06/2018 alle 23:28:08Questo è il quarto. Il primo Swiffer è vissuto 6 anni poi è morto di vecchiaia, la seconda Bandita 3 anni poi avendo un sarcoma l’abbiamo fatta sopprimere, la terza Maggy che, ci hanno venduta incinta di 2 cucciolotti, aveva un grave problema alla mandibola e dopo 2 anni l’abbiamo fatta sopprimere, l’attuale Jimy spero viva molto a lungo. Ormai sono diventati i compagni inseparabili dei nostri viaggi in camper.
Io da bimbo ne tenni uno per un anno.
In risposta al messaggio di Clint del 17/06/2018 alle 08:06:21Non puzzano in quanto amano spargersi con feci e pipi ?
Questo è il quarto. Il primo Swiffer è vissuto 6 anni poi è morto di vecchiaia, la seconda Bandita 3 anni poi avendo un sarcoma l’abbiamo fatta sopprimere, la terza Maggy che, ci hanno venduta incinta di 2 cucciolotti,aveva un grave problema alla mandibola e dopo 2 anni l’abbiamo fatta sopprimere, l’attuale Jimy spero viva molto a lungo. Ormai sono diventati i compagni inseparabili dei nostri viaggi in camper.
In risposta al messaggio di sergiozh del 17/06/2018 alle 15:24:44Non puzzano assolutamente, come lettiera uso pellet.
Non puzzano in quanto amano spargersi con feci e pipi ?