In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 15:55:44Mi piace:
Dopo alcune ore di lavoro abbiamo completato l'aggiornamento della piattaforma e ora state navigando sui nuovi forum. Tutti i contributi sono stati spostati nel nuovo sito. Abbiamo allargato un po' la pagina e soprattuttoora i nostri forum sono anche responsive, ossia adatti anche ai dispositivi mobili (smartphone e tablet). Ecco alcune novità:E' stata aggiunta la visualizzazione mobile (che si adegua al terminale portatile in uso) Ora nei forum si vedono anche le vostre foto dei profili (se presenti) Abbiamo aggiunto la sezione Preferiti in cui compaiono le discussioni che state seguendo (che avete sottoscritto) La pagina cerca è stata rivista e velocizzataMolte sono le novità e vi invitiamo a navigare per scoprirle. Siamo consapevoli che ci saranno anche delle migliorie da apportare, come sempre in una innovazione, ma confidiamo nel vostro aiuto e consiglio per continuare a migliorare. Buona navigazione! Per lo Staff di CamperOnLine.it, Valerio
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 17:23:47Cosa intendi per stretto?
Sto provando la versione mobile. Il campo testo con cui sto digitando ora mi sembra esageratamente stretto. Non impossibile, ma stretto
In risposta al messaggio di Lo Staff di CamperOnLine del 28/06/2017 alle 17:37:08Cosi mi appare sul tablet. Sullo smartphone
Cosa intendi per stretto? Dovrebbe comparire così:
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 17:47:33Quindi non appare nemmeno il menù. Farò altri test, è su chrome mobile su un andoid flyme.
Cosi mi appare sul tablet. Sullo smartphone
In risposta al messaggio di gio 60 del 28/06/2017 alle 17:46:09andava aggiornato e magari aggiungendo altri argomenti, ma cosi non mi piace è scomodissimo era bello la barra in evidenza con tutti gli argomenti
Mi piace, ma come dice Dash era comodo poter scegliere l'argomento senza dover tornare su forum. Ciao Giovanna.
In risposta al messaggio di dani1967 del 28/06/2017 alle 17:47:33E' molto strano. Abbiamo testato su diversi dispositivi (iOS, Android, Windows) ma non riusciamo a replicare il problema. Sembrerebbe quasi che tu abbia i javascript bloccati nel browser ma dovresti aver problemi su parecchi siti.
Cosi mi appare sul tablet. Sullo smartphone
In risposta al messaggio di giorgioste del 28/06/2017 alle 17:51:37IE 11 si Windows 7
ciao 1) mi taglia la parte più a sinistra. ad esempio, invece che Sommario, leggo ommario 2) volevo mettere un'immagine, e mi da errore (error posting the tile to /ckfinder/core/... ) 3) nell'anteprima non vedo che aggiungela firma... non so se lo fa solo dopo (ho visto che lo ha fatto) 4) per modificare il profilo, clicco sull'ultima voce della tendina ma non succede niente. se dopo di ciò clicco in giro, mi compare la scelta 5) il BACK mi fa resettare i top attivi PS comunque il nuovo look mi piace, e dallo smart è molto meglio!
In risposta al messaggio di Dash del 28/06/2017 alle 16:24:38Grazie per la novità specie per chi lamentavo la difficoltà ad accedere da smartphone.
Mi piace: La lista degli ultimi argomenti nella sidebar La pulizia della nuova veste Mi piace meno:l'eliminazione a fondo pagina dei bottoni che consentivano di scegliere una categoria (SOSTA GRUPPI COMPAGNI ITALIA ESTEROetc) senza dover tornare in cima alla pagina L'allungamento della pagina riepilogativa dei topic di una categoria : l'aggiunta dell'incipit del messaggio del creatore dell'argomento rende un po' dispersiva la lettura. In compenso però si possono sgamare argomenti che proprio non interessano... Maggiori notizie e commenti in seguito Ciao da Dash
In risposta al messaggio di Dash del 28/06/2017 alle 16:24:38Non riesco ad entrare in Extra nonostante
Mi piace: La lista degli ultimi argomenti nella sidebar La pulizia della nuova veste Mi piace meno:l'eliminazione a fondo pagina dei bottoni che consentivano di scegliere una categoria (SOSTA GRUPPI COMPAGNI ITALIA ESTEROetc) senza dover tornare in cima alla pagina L'allungamento della pagina riepilogativa dei topic di una categoria : l'aggiunta dell'incipit del messaggio del creatore dell'argomento rende un po' dispersiva la lettura. In compenso però si possono sgamare argomenti che proprio non interessano... Maggiori notizie e commenti in seguito Ciao da Dash