In risposta al messaggio di tico del 04/02/2024 alle 12:19:14Si si paga ogni 4 mesi la rata di 15 euro se vuoi pagarlo intero vai personalmente all'aci e senti che ti dicono.
Buongiorno, oggi ho provato a pagare il bollo auto online per un ducato 107Kw e invece dei soliti 46€ il sito ACI mi propone 15,73 €, è cambiato qualcosa o è un errore momentaneo? Ringrazio in anticipo chi vorra' rispondere
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 04/02/2024 alle 19:26:34Forse non è chiaro il problema, se inserisci la targa su Satispay. PagoPa o SanGennaro ti fa pagare 4 mesi. Il sistema è lo stesso, anche se vai sul sito della regione. Almeno in Liguria.
Il bollo si può pagare anche con Satispay.
In risposta al messaggio di salito del 05/02/2024 alle 07:29:16A me è arrivato su IO ma avevo già pagato con i dati che mi ha mandato la Regione Toscana
io attendo l avviso di pagamento ( come già per l auto ) li ci sono i riferimenti per pagamento annuale con pagoPa non so la cifra di quest anno perché la incassa la provincia di BZ (2023 era circa 40€)
In risposta al messaggio di tico del 04/02/2024 alle 12:19:14E' capitato anche a me la prima volta nel Lazio lo scorso anno; mi ha fatto fare il pagamento per un quadrimestre, al successivo ho forzato il pagamento per 12 mesi
Buongiorno, oggi ho provato a pagare il bollo auto online per un ducato 107Kw e invece dei soliti 46€ il sito ACI mi propone 15,73 €, è cambiato qualcosa o è un errore momentaneo? Ringrazio in anticipo chi vorra' rispondere
In risposta al messaggio di salito del 05/02/2024 alle 07:29:16Ma quale avviso di pagamento arriva? A me non arriva nulla, se mi dimentico cavoli miei.
io attendo l avviso di pagamento ( come già per l auto ) li ci sono i riferimenti per pagamento annuale con pagoPa non so la cifra di quest anno perché la incassa la provincia di BZ (2023 era circa 40€)
In risposta al messaggio di MarcoBo del 05/02/2024 alle 12:55:52anche a me gli avvisi di rinnovo arrivano per tutti i veicoli ma NON per il camper
Ma quale avviso di pagamento arriva? A me non arriva nulla, se mi dimentico cavoli miei. Invece su IO mi arrivano le auto e le moto, ma non il camper. Segnalato all'app Io mi dicono di segnalarlo all'ACI, segnalato all'ACI mi dicono che non arrivano per i veicoli con scadenza quadrimestrale. Marco
In risposta al messaggio di masivo del 05/02/2024 alle 14:13:45Buono a sapersi che in Posta si possa pagare per l'intera annualità.
Putroppo c' è questa imbe.cillata di mettere i camper assieme agli autocarri, (che poi perchè non posso pagare per intero, anche fosse un autocarro?) In posta mi danno i 4 mesi, io dico voglio un anno, modificano la spunta e pago per un anno.. La banca mi da i 4 mesi non modificabili.
In risposta al messaggio di tico del 04/02/2024 alle 12:19:14buon pomeriggio a tutti,
www.iz4dji.it