In risposta al messaggio di Vitello75 del 11/08/2018 alle 23:56:27Prezzo della sosta ?
Abbiamo passato 4 giorni stupendi in un'area molto ben organizzata e pulita: 4 spiagge diverse una meglio dell' altra comodamente accompagnati dal loro pullman, la sera trasporto a pagamento (3 €) a testa per Algheroche è un piccolo gioiello, docce calde 50 cent, frutta appena raccolta, piscina per rinfrescarsi magari il pomeriggio, baretto grazioso. Insomma un clima familiare, tanti sono abitue' dell'area, sicuramente faremo di nuovo tappa qui. Da non saltare la spiaggia il Lazzaretto davvero splendida. Vitello
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/08/2018 alle 15:03:4425 euro al di
Prezzo della sosta ?
In risposta al messaggio di Vitello75 del 11/08/2018 alle 23:56:27Ci siamo stati alcuni anni fa e non posso che confermare quanto hai scritto: davvero un'ottima area gestita in modo ineccepibile! Unico inconvenente (per noi, ma per altri può non esserlo) è la necessità di prendere la navetta per il mare...
Abbiamo passato 4 giorni stupendi in un'area molto ben organizzata e pulita: 4 spiagge diverse una meglio dell' altra comodamente accompagnati dal loro pullman, la sera trasporto a pagamento (3 €) a testa per Algheroche è un piccolo gioiello, docce calde 50 cent, frutta appena raccolta, piscina per rinfrescarsi magari il pomeriggio, baretto grazioso. Insomma un clima familiare, tanti sono abitue' dell'area, sicuramente faremo di nuovo tappa qui. Da non saltare la spiaggia il Lazzaretto davvero splendida. Vitello
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 12/08/2018 alle 20:57:05Grazie per il suggerimento, l'ho notata in questi giorni.
Ci siamo stati alcuni anni fa e non posso che confermare quanto hai scritto: davvero un'ottima area gestita in modo ineccepibile! Unico inconvenente (per noi, ma per altri può non esserlo) è la necessità di prendere lanavetta per il mare... Se ti dovesse capitare di andare nuovamente da quelle parti, prova alla Paradise Park: non è molto distante dai platani, ma il mare (spiaggia Le Bombarde) è raggiungibile a piedi attraverso una bella pineta, ed Alghero invece ci arrivi mediante comoda pista ciclabile
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/08/2018 alle 15:27:29Ho aperto questo argomento affinché chiunque come me voglia un parere da gente esperta e non o comunque gente che ha frequentato quel determinato posto, possa farsi un'idea un po' più precisa per poter decidere se andarci o no...visto che personalmente durante l'anno non ho tanto tempo per girare e provare nuovi siti.
25 euro per una sosta e nemmeno sul mare... Prezzi da campeggio estero Andate pure... cosi' alzano i prezzi,altrimenti non ci rientrano MI garberebbe sapere come fanno a rientrarci in norvegia con otto mesi di neve all'anno e tenore di vita il doppio rispetto al nostro... Altro che pubblicita'....
In risposta al messaggio di Vitello75 del 13/08/2018 alle 15:43:43credo che certa gente risponde solo per farre gli str...
Ho aperto questo argomento affinché chiunque come me voglia un parere da gente esperta e non o comunque gente che ha frequentato quel determinato posto, possa farsi un'idea un po' più precisa per poter decidere se andarcio no...visto che personalmente durante l'anno non ho tanto tempo per girare e provare nuovi siti. Come al solito però c'è sempre qualcuno che interviene a sproposito, fuori luogo, fuori argomento ... Non ho Facebook apposta per non essere costretto a leggere le stupidità di chiunque...Qui è bello invece perché se un argomento ti interessa lo apri altrimenti no. Buone vacanze
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 12/08/2018 alle 15:03:44Non ho capito il tuo post dovrebbe/mmo andare tutti in Norvegia per fare contento te o per risparmiare
Prezzo della sosta ?
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/08/2018 alle 09:38:58Per la pista ciclabile attenzione che da Fertilia fino all'area non è illuminata.
dall''area Paradise Park per Alghero è disponibile la linea pubblica degli autobus ( ARST ) con fermata a 20 mt dell'area stessa corse fino alle 24,00 e biglietti acquistabili sia alla 'reception' dell'area (costa00,60 ) sia sul bus stesso con maggiorazione. Capolinea del bus in centro a 100mt dal porto. Per la pista ciclabile attenzione che da Fertilia fino all'area non è illuminata. Consigliatissimo anche il ristorante/pizzeria dell'area.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 14/08/2018 alle 07:05:00Ciao sicuramente se tu scrivi sulla Norvegia non lo apro neanche perché voglio andare al mare,secondo neanche per criticare ha segnalato una struttura non ti interessa chiudi la pagina
SCUSATE NON AVEVO LETTO CHE SI POTEVA INTERVENIRE SOLO PER DIRE BENE BRAVI,CHE POSTO,CI VADO SUBITO ! Va bene,questo non è il posto per discutere quanto affermato da me,25 euro ,secondo me,sono un esagerazione per unasosta camper al mare e nemmeno sul mare. Su che mi baso ? sui prezzi praticati nei campeggi esteri di molte altre nazioni con tenore di vita decisamente piu' elevato del nostro. Se ritenete,il mio intervento non idoneo al contenuto del post mi dispiace,quando si apre un post si devono accettare tutte le critiche\suggerimenti o quanto altro venga scritto in merito,sempre che siano esposte in modo educato,cosa che non fa chi giudica un intervento idoneo o no al post o chi mi chiama str... Trivan,grazie per lo str... non c'è male per essere al tuo 143 esimo intervento,vedo che sei aperto al confronto Noto che in questo periodo le new entry sono molto in linea con i comportamenti medi delle persone PASSO E CHIUDO P.S per chi ha detto interviene a sproposito, fuori luogo, fuori argomento affermare che il prezzo proposto con l'AA che viene pubblicizza è elevato soprattutto perche' pur essendo al mare non è sul mare ,non mi sembra poi fuori luogo perche' io,che ho il camper da trent'anni,quando mi fermo,guardo anche a quanto spendo e cioè quella cosa che si chiama rapporto qualita' prezzo
In risposta al messaggio di Vitello75 del 13/08/2018 alle 15:43:43Bella risposta. Semplice ,educata e precisa.
Ho aperto questo argomento affinché chiunque come me voglia un parere da gente esperta e non o comunque gente che ha frequentato quel determinato posto, possa farsi un'idea un po' più precisa per poter decidere se andarcio no...visto che personalmente durante l'anno non ho tanto tempo per girare e provare nuovi siti. Come al solito però c'è sempre qualcuno che interviene a sproposito, fuori luogo, fuori argomento ... Non ho Facebook apposta per non essere costretto a leggere le stupidità di chiunque...Qui è bello invece perché se un argomento ti interessa lo apri altrimenti no. Buone vacanze
In risposta al messaggio di Vitello75 del 11/08/2018 alle 23:56:27Ciao, siamo stati anche noi l'anno scorso e siamo stati benissimo. Confermo quello da te descritto, ma voglio solo dire che potrebbero allestire i locali wc in altra maniera, ricordo che faceva un gran caldo la' dentro , si faceva le saune , sembravano i wc chimici che si trovano per strada! Forse quest'anno sono migliorati? E poi c'è la piscina? Non che mi interessi particolarmente ma non ricordo di averla vista
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 13/08/2018 alle 15:27:29Condivido ogni parola e, aggiungo: spendere centinaia di euro per un traghetto per poi ritrovarsi in un' area di sosta in cui spendi 3 volte tanto rispetto ad un'area estera e se vuoi vedere il mare ci devi andare in autobus è la cosa più folle che si possa concepire. A molti queste situazioni piaceranno ( de gustibus) però se vado in Sardegna , ci sono stato decine di volte (moglie sarda) almeno il mare lo vorrei vedere dalla finestra del camper. Bruno
25 euro per una sosta e nemmeno sul mare... Prezzi da campeggio estero Andate pure... cosi' alzano i prezzi,altrimenti non ci rientrano MI garberebbe sapere come fanno a rientrarci in norvegia con otto mesi di neve all'anno e tenore di vita il doppio rispetto al nostro... Altro che pubblicita'....