In risposta al messaggio di Birba123 del 01/02/2022 alle 00:01:53Buon giorno ...Così a caso ? Nessuna preferenza ? Il più caro il più economico ? Il tipo di spiaggia ?
Chi c'è già' stato potrebbe suggerirmi qualche campeggio per fine giugno? Grazie
https://www.camping.it/it/tosca...
.www.infoelba.it/dove-dormire
https://www.elbalink.it/spiagge/
In risposta al messaggio di Birba123 del 01/02/2022 alle 00:01:53ce ne sono tanti, ma pochi hanne le piazzole "vista mare", se cerchi quella puoi provare al camping scaglieri
Chi c'è già' stato potrebbe suggerirmi qualche campeggio per fine giugno? Grazie
In risposta al messaggio di Birba123 del 01/02/2022 alle 00:01:53
https://www.villedegliulivi.it/
In risposta al messaggio di salito del 01/02/2022 alle 05:57:15Normalmente uno chiede vaghe esperienze a destra e a manca poi le lavora, valuta e decide. Comunque se serve posso dire che essendo la prima volta che sbarco all'Elba non conosco, ma posso immaginare, la situazione viaria del posto e che quindi per una settimana vorrei sistemarmi in un posto da dove non intenderei spostarmi se non con la bici. Non mi servono servizi estremi tipo mega piscine e sofisticati sistemi di divertimento alternativi, chiedo solo relativa vicinanza al mare e spiagge fruibili. Grazie.
Buon giorno ...Così a caso ? Nessuna preferenza ? Il più caro il più economico ? Il tipo di spiaggia ? ci vai per fare mare sdraio ? Per muoverti a piedi bici scooter ? Per toccata e fuga o ? Ecco se vuoi farti un idealeggi qui non ho letto se ci sono elencati tutti molti li conosco ma io li ho scelti per dei motivi miei ben specificiAggiungo altro link nel caso nel precedente ci fossero solo quelli loro amici .www.infoelba.it/dove-dormire forse è meglio cominciando dal vedere cosa corrisponde al nome Elba cioè una superfice molto estesa con un centinaio di km di mare .
In risposta al messaggio di salito del 01/02/2022 alle 05:57:15Camping La Sorgente (Spiaggia la sorgente e sansone Porto Ferraio)
Buon giorno ...Così a caso ? Nessuna preferenza ? Il più caro il più economico ? Il tipo di spiaggia ? ci vai per fare mare sdraio ? Per muoverti a piedi bici scooter ? Per toccata e fuga o ? Ecco se vuoi farti un idealeggi qui non ho letto se ci sono elencati tutti molti li conosco ma io li ho scelti per dei motivi miei ben specificiAggiungo altro link nel caso nel precedente ci fossero solo quelli loro amici .www.infoelba.it/dove-dormire forse è meglio cominciando dal vedere cosa corrisponde al nome Elba cioè una superfice molto estesa con un centinaio di km di mare .
In risposta al messaggio di Birba123 del 01/02/2022 alle 00:01:53Io stato estate scorsa a marina di campo al "villedegliulivi" in luglio...il camping non male ma se arrivavo dopo le 10 di mattina in spiaggia manco il posto per mettere l asciugamano... valuta bene!
In risposta al messaggio di salito del 01/02/2022 alle 05:57:15Ciao Salito, ti ho scritto una mail. Se appena hai un minuto mi puoi rispondere. Ciao Grazie
In risposta al messaggio di salito del 07/05/2023 alle 16:16:27Amico Salito
' birba 123Inserito il 01/02/2022 alle: 00:01:53Chi c'è già' stato potrebbe suggerirmi qualche campeggio per fine giugno? Grazie Prego. . Prego anche io di avere delle risposte .e si che io ho fatto delledomande chiare precise non per violare la vostra privacy ma per cercare di dare una risposta il più possibile azzecata a prescindere dai miei gusti, e dalle mie esigenze che possono mutare A queste punto la mia risposta è sempre quella girare girare a vedere ogni giorno anche solo mezza giornata ( però non solo cinque minuti toccata e fuga) un posto diverso e scoprire quale angolo è il vostro per le esigenze vostre di quel momento Fu cosi che conobbi e apprezzai l isola in un mese di settembre di più di vent anni fa quando dopo una giornata frenetica fi ricerche trovai una camera fronte mare con vista stupeffacente su Capoliveri notturna ma...invivibile ,per mia/ns fortuna , dal sorgere del sole che la innondava e suriscaldava tanto da ritornarci solo alla sera dopo aver passato la giornata a girare l isola in ogni suo buco e apprezzarla non solo per il mare o le spiagge o i monti i vari paesi i sentieri le vedute panoramiche. ( la comodita di essere in auto e da li capimmo che il camper ha i suoi limiti oggi camper si ma con un tender scoter o bici Scusate la lungagine .