In risposta al messaggio di onabet del 12/01/2019 alle 20:50:36come gli altri anni invece di essere sucube del (di)servizio postale italiano lo compero direttamente presso uno dei tanti concessionari.rivevenditori camper.accessori camper
Per chi interessato comunico che è possibile procedere all'acquisto della guida ACSI 2019 con relativa tessera. Come per gli altri anni la guida in italiano è acquistabile solo attraverso il sito della rivista plein aire le spedizioni iniziano dal 17/02 seguendo categoricamente l'ordine degli acquisti effettuati. Ho già proceduto all'acquisto ed il prezzo, compreso di spedizione, €6,90, è di € 23,80. onabet
https://www.eurocampings.it/inf...
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/01/2019 alle 10:17:50Ciao ezio59, scusa la domanda: online non puoi ordinarla in italiano... giusto?
Acquistata online dal sito il 3 dicembre, è arrivata prima di Natale! Quest'anno efficientissimi !
In risposta al messaggio di Carletto58 del 13/01/2019 alle 12:08:11Giusto, solo in altre lingue, ma è talmente intuitiva che l'italiano serve a poco
Ciao ezio59, scusa la domanda: online non puoi ordinarla in italiano... giusto? Grazie per la risposta
In risposta al messaggio di ezio59 del 13/01/2019 alle 10:17:50vero, hanno cambiato il provider di posta!
Acquistata online dal sito il 3 dicembre, è arrivata prima di Natale! Quest'anno efficientissimi !
In risposta al messaggio di fpaolo del 18/01/2019 alle 22:35:35Non si può fare
Scusate, ma a me interessa solo la tessera per usufruire dello sconto, come posso fare? Grazie P.
In risposta al messaggio di fpaolo del 18/01/2019 alle 22:35:35La tessera è fustellata all'interno di uno dei due volumetti contenenti l'elenco dei campeggi.
Scusate, ma a me interessa solo la tessera per usufruire dello sconto, come posso fare? Grazie P.
In risposta al messaggio di vincenzo 59 del 21/01/2019 alle 16:44:55Salve a tutti da pochi giorni sono diventato il felice possessore di un Ford transit dell’83 e per fare l’assicurazione con lo sconto ho fatto la tessera Plain aire che mi è costata 20 €. Premetto che ancora non so molto su come funziona il programma che ho scaricato sul cellulare ma non c’è anche lì una versione elettronica Della rivista?
La tessera è fustellata all'interno di uno dei due volumetti contenenti l'elenco dei campeggi. Quest'anno in circa 15 giorni mi hanno spedito tutto. Scusatemi, ma prendendo la guida in italiano, questa contiene un elencomolto ridotto dei campeggi convenzionati ! Coraggio, per la tipologia dei testi presenti, la lingua straniera studiata a scuola è più che sufficiente per comprendere le indicazioni.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 24/01/2019 alle 21:27:10Qualche campeggio accetta la prenotazione ma in modo informale tanto essendo bassa stagione ...posto ce ne e' ...
sapete se è possibile effettuare prenotazioni usufruendo dello sconto oppure bisogna andare direttamente al campeggio? Un altro dubbio: il campeggio può decidere di dedicare una parte dei suoi spazi ai titolari, terminatii quali si rifiuta di fare lo sconto, oppure finchè ha posto libero deve applicare l'offerta? lo chiedo perché ho visto che ci sono campeggi sul mare che permettono l'utilizzo fino a metà luglio; visto che in questi campeggi a luglio si paga 40-50 euro contro i 16-18 dell'offerta, mi pare chiaro che fino a quella data riempirebbero il campeggio di soli tesserati (anche con una sola notte rientri del costo), salvo ovviamente chi ignora l'esistenza della acsi.
In risposta al messaggio di salito del 24/01/2019 alle 21:38:40grazie della precisazione, hai visto che ho ampliato la mia domanda, mi sai dire qualcosa al riguardo?
Qualche campeggio accetta la prenotazione ma in modo informale tanto essendo bassa stagione ...posto ce ne e' ... ma sono loro che tra quelle libere ,come da regolamento ,scelgono loro quale darti
In risposta al messaggio di gianninotopo del 24/01/2019 alle 21:45:13Ti rispondo per quello che so e solo per i campeggi in Croazia. Di solito hanno una zona riservata ACSI e finita quella paghi intero. Però non sono tutti uguali, qualcuno da le altre piazzole ma non le prime file, con sovra prezzo. In pratica fanno un po' quello che vogliono.
grazie della precisazione, hai visto che ho ampliato la mia domanda, mi sai dire qualcosa al riguardo?
In risposta al messaggio di salito del 24/01/2019 alle 22:02:31augh, forse avrei dovuto leggere le vostre risposte prima di comprarla, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!
Hanno tutto calcolato programmato. Infatti in alcuni la tessera e' superflua hanno offerte se si fanno un minimo di notti cinque/sei notti stesso prezzo ai senza tessera C'e' scritto della scelta posizione .ci sarà purequella di tot posti non uno di più. Le offerte finiscono con la finescuole inizio vacanze.Restando anche a fine offerta ho notato che con li sconti fanno quasi il pieno.
In risposta al messaggio di gianninotopo del 24/01/2019 alle 22:20:49...18/19€ dai concessionari/market articoli campeggio a metà febbraio in tedesco i soliti due volumi tutta Europa ( uno solo se in italiano ma neanche lo tengono ) comunque due settimane prima e due dopo circa un centone di risparmio.
comprata in inglese, però ho speso 22,70 con la spedizione. come avete fatto a spendere meno?