In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Sinceramente non saprei, io quando andai allo juventus stadium ero all'area sosta di Torino, ti consiglio di chiedere direttamente a loro e vedrai che ti diranno cosa si può fare. Anche io non vidi nessun camper parcheggiato solo auto però non vuol dire magari è stato solo un caso.
Vorrei andare a Torino per Juventus - Atletico Madrid il 26/11. E' possibile sostare nei parcheggi dello stadio con un camper lungo ca. m. 5,5 ? Da street view non vedo sbarre limitatrici di altezza, ma non vedo nemmeno veicoli che non siano auto. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Lascia perdere, area sosta Caio Mario e poi ti sposti con i mezzi pubblici.
Vorrei andare a Torino per Juventus - Atletico Madrid il 26/11. E' possibile sostare nei parcheggi dello stadio con un camper lungo ca. m. 5,5 ? Da street view non vedo sbarre limitatrici di altezza, ma non vedo nemmeno veicoli che non siano auto. Grazie a chi mi vorrà rispondere.
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19sinceramnte io ne ho visti di camper li intorno, vai un po prima e trovi parcheggio.
In risposta al messaggio di falchirossi del 06/11/2019 alle 13:28:45E' solo per vedere la partita tranquilli e non pensare che qualcuno ti possa forzare il mezzo.
sinceramnte io ne ho visti di camper li intorno, vai un po prima e trovi parcheggio. Ciao Marcello
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Passo quasi tutti i giorni li davanti.
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Se vieni solo per la partita sicuramente da Caio Mario al Juventus stadium è UN VIAGGIO. Condivido il suggerimento di fermarti all'AA di Venaria verificando prima con i gestori.
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Lavoro lì difronte e se ne vedono saltuariamente: non esiste un divieto specifico (a maggior ragione con quelle dimensioni) ma come ti hanno detto, trattandosi di un parcheggio non custodito, non ci sono garanzie in termini di sicurezza.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 07/11/2019 alle 17:31:13Grazie delle informazioni camaleonte.
Lavoro lì difronte e se ne vedono saltuariamente: non esiste un divieto specifico (a maggior ragione con quelle dimensioni) ma come ti hanno detto, trattandosi di un parcheggio non custodito, non ci sono garanzie in terminidi sicurezza. Esattamente come non ci sono in qualsiasi altro stadio / sito per manifestazioni sportive e/o concerti di tutta Italia … p.s. Caio Mario è la scelta migliore per Torino, ma considerato che ti fermi per poco tempo concordo sul fatto che non ne vale la pena … Se anche decidessi di scartare la AA di Venaria (e gli stessi parcheggi dello stadio) ti confermo che in zona ci sono comunque soluzioni idonee alla sosta (se hai bisogno puoi contattarmi anche in pvt)
tariffe sul sito juventus
(15 €, ma occorre biglietto valido di ingresso allo stadio) e mi risulta che non ci siano limitazioni per i camper; quanto a poter dormire non saprei, ma finita la partita e passato il grande caos di uscita dei mezzi dai parcheggi non mi pare ci siano problemiIn risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Hai due soluzioni secondo me.
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Caio, io vado spesso allo stadium ma in macchina, durante le partite ho visto raramente camper ma parecchi furgonati dentro al parcheggio dello stadio a pagamento (15 €) lunghi 6 metri stanno dentro le righe di misura , non è proprio custodito ma ci sono i parcheggiatori ad ogni accesso, se vai prestino lo metti nei primi posti vicino a loro e vai tranquillo
In risposta al messaggio di cortav del 05/11/2019 alle 21:33:19Ciao potresti pernottare al Camping Bella Torino di Pianezza che non dista molto dallo Juventus stadium, io ci sono stato due volte in passato quando avevo la roulotte è un campeggio tranquillo,pulito e i proprietari sono molto gentili e disponibili, (ricordo, mi pare che fosse 5 anni fà che al mattino offrivano le brioches calde a tutti) hanno anche un sevizio di bus navetta potresti contattarli e chiedere se ti portano allo stadio e se ti vengono a riprendere, so che lo fanno per coloro i quali vogliono visitare la città
In risposta al messaggio di Maverick 69 del 11/11/2019 alle 22:44:29
Ciao potresti pernottare al Camping Bella Torino di Pianezza che non dista molto dallo Juventus stadium, io ci sono stato due volte in passato quando avevo la roulotte è un campeggio tranquillo,pulito e i proprietari sonomolto gentili e disponibili, (ricordo, mi pare che fosse 5 anni fà che al mattino offrivano le brioches calde a tutti) hanno anche un sevizio di bus navetta potresti contattarli e chiedere se ti portano allo stadio e se ti vengono a riprendere, so che lo fanno per coloro i quali vogliono visitare la città
In risposta al messaggio di campersempre del 12/11/2019 alle 18:38:19Si si ... VIP (very insignificant pirla)
Ma non esageriamo: taxi, carsharing, NCC ..., come se ti regalassero questi servizi, ma stiamo scherzando. Non so se chi lo ha proposto vive a Torino o è venuto qui a Torino e ha utilizzato questi servizi, forse non sa chei servizi di linea urbano a Torino funzionano abbastanza bene. Anche considerando che la partita si svolge di sera, alle 23:00 io credo che sia già fuori dallo stadio e a quell'ora i bus funzionano perfettamente, anche il 62 (anche perché è una linea importante che attraversa l'intera città). In ogni caso, anche se si dovesse attardare per commentare con i tifosi la vittoria della juve (... un po' di sano campanilismo) l'ultimo bus 62 che passa accanto allo stadio passa verso le 00:45 e arriva alla AA Caio Mario verso l'1:20, mi pare. Ci sarà ressa sul bus, beh è appena uscito da uno stadio gremito di gente ... ci sarà ben abituato no? Naturalmente se l'interessato è un VIP e allo stadio sta con loro, allora si può permettere anche i servizi di cui sopra, ma allora potrebbe anche andare a dormire al Principe di Piemonte ... anziché in camper alla AA Caio Mario o sbaglio? A proposito della area di Druento, è ancora chiusa (visto domenica scorsa i soliti cartelli), è ho forti dubbi che per la data della partita riapra.
In risposta al messaggio di campersempre del 12/11/2019 alle 18:38:19Sinceramente non so come rispondere a questo post..
Ma non esageriamo: taxi, carsharing, NCC ..., come se ti regalassero questi servizi, ma stiamo scherzando. Non so se chi lo ha proposto vive a Torino o è venuto qui a Torino e ha utilizzato questi servizi, forse non sa chei servizi di linea urbano a Torino funzionano abbastanza bene. Anche considerando che la partita si svolge di sera, alle 23:00 io credo che sia già fuori dallo stadio e a quell'ora i bus funzionano perfettamente, anche il 62 (anche perché è una linea importante che attraversa l'intera città). In ogni caso, anche se si dovesse attardare per commentare con i tifosi la vittoria della juve (... un po' di sano campanilismo) l'ultimo bus 62 che passa accanto allo stadio passa verso le 00:45 e arriva alla AA Caio Mario verso l'1:20, mi pare. Ci sarà ressa sul bus, beh è appena uscito da uno stadio gremito di gente ... ci sarà ben abituato no? Naturalmente se l'interessato è un VIP e allo stadio sta con loro, allora si può permettere anche i servizi di cui sopra, ma allora potrebbe anche andare a dormire al Principe di Piemonte ... anziché in camper alla AA Caio Mario o sbaglio? A proposito della area di Druento, è ancora chiusa (visto domenica scorsa i soliti cartelli), è ho forti dubbi che per la data della partita riapra.
In risposta al messaggio di Tequi del 13/11/2019 alle 11:37:38"non sono un vip sono una persona che..."
Sinceramente non so come rispondere a questo post.. Io ho portato la mia esperienza, non sono un vip sono una persona che quando sta in giro per divertimento (pagando oltretutto più di 150 euro a biglietto per entrare allostadium) non vuole stressarsi per risparmiare 30 euro. Il 62 ho provato a prenderlo, per tornare, la prima volta che sono venuto e dopo 30 minuti di attesa ho deciso di prendere un car2go pagando la folle cifra di 10 euro.. Mah..
In risposta al messaggio di Tequi del 13/11/2019 alle 11:37:38Non volevo essere polemico nei tuoi confronti, era più una constatazione mia personale, se ti ha offeso chiedo scusa non voleva esserlo. Ma il mio ragionamento è forse condizionato dal fatto che prima di tutto non andrei mai a pagare 150 euro per vedere una partita, anche se con la juve per la quale tifo, mi è alla grande sufficiente vederla in tv, ci sono già troppi miliardi che girano intorno al calcio in generale, non vedo perché devo dargli i miei sudati euro, preferisco spenderli magari in un pranzo in qualche bel posto ... ma naturalmente come in tutte le cose ognuno fa e decide come meglio crede, come naturalmente farà Corrado quando verrà a Torino ... magari se avrà voglia ci porterà la sua esperienza. Buona serata a tutti
Sinceramente non so come rispondere a questo post.. Io ho portato la mia esperienza, non sono un vip sono una persona che quando sta in giro per divertimento (pagando oltretutto più di 150 euro a biglietto per entrare allostadium) non vuole stressarsi per risparmiare 30 euro. Il 62 ho provato a prenderlo, per tornare, la prima volta che sono venuto e dopo 30 minuti di attesa ho deciso di prendere un car2go pagando la folle cifra di 10 euro.. Mah..