http://www.galleriaborbonica.co...
In risposta al messaggio di globetrotter del 08/04/2019 alle 20:00:07pizzeria pellone. via nazionale che è una traversa di piazza nazionale adiacente alla stazione centrale ( piazza garibaldi )
Hei ROCA, non ci puoi abbandonare così. Dicci l'indirizzo di questa pizzeria. A vederle sembrano buonissime. Grazie.
In risposta al messaggio di Giaky del 02/04/2019 alle 21:06:49Ciao da Napoletano ti consiglio senza dubbi il park le rondini sei praticamente in centro certamente non sarai nella quiete assoluta ma a livello di sicurezza sei a posto. Per quanto riguarda i ticket s per i traghetti puoi farli alla stazione di partenza che è a circa 500/600 metri dal parcheggio.
Ciao a tutti , ho qiesqu enorme dubbio ... Se parcheggiare 3 giorni al porto e quindi senza avere bisogno di essere dipendente dai mezzi pubblici o se andare al parking Ipm forse piu' protetto ma con necessità di mezzi perraggiungere il centro ? Il parking al porto vedo che non è chiuso ..per cui chi passeggia al porto può avvicinarsi al camper ... Chissà se riesco a dormire ... O se mi prende ansia da preoccupazione ... Boh ? Esperienze ?
In risposta al messaggio di cippo14 del 13/04/2019 alle 20:07:11Mi pare di sì in considerazione che all'ingresso c'è un gabbiotto con addetto X vigilanza. Attenzione che nella zona sono in corso lavori per la metro e bisogna per forza girare a p.za municipio do poi dovrete inserirvi in via Marina dalla corsia più a destra.
Ma al parcheggio la rondine si può entrare a qualsiasi ora?
In risposta al messaggio di Sal235 del 13/04/2019 alle 20:36:51Grazie mille per i consigli ! Il giorno di Pasqua ci saranno diverse cose chiuse compreso pizzerie per cui sto rivalutando l'ipotesi di andare a Ischia o devo organizzare bene il giro tra sabato-domenica-lunedi . Infatti sabato lo sfrutterei x il mercato e i negoaz tra corso umberto via toledo e chiaia e pizza da Michele . Sant'elmo e chiuso a pasqua per cui devo vederr se iniziare con napolo sotterranea o cimitero fontanrlle per poi passare da poppella per assaggiare il fuocco di neve . Volevo mangiare qualcosa a base di pizza o fritti anche da Pellone ma domenica e chiuso e quindi boh lunedì ? Il viaggio è ancora work in progress ...
Ciao da Napoletano ti consiglio senza dubbi il park le rondini sei praticamente in centro certamente non sarai nella quiete assoluta ma a livello di sicurezza sei a posto. Per quanto riguarda i ticket s per i traghetti puoifarli alla stazione di partenza che è a circa 500/600 metri dal parcheggio. Per completezza delle informazioni preciso che il park IPM si trova il n viale colli aminei in collina ed è anch'esso un parcheggio per bus ed auto con zona per camper con servizi essenziali, da lì dovrai spostarti con i mezzi pubblici che nei giorni di festa specie a Pasqua non sono granché. L'unico vantaggio è un po' più di tranquillità. il mercato di Poggioreale in via Caramanico è veramente buono dove potrai fare ottimi affari per quanto riguarda calzature ed abbigliamento io ne sono un affezionato cliente. Buon soggiorno nella mia città se necessiti di ulteriori info chiedi pure.
In risposta al messaggio di Giaky del 14/04/2019 alle 23:15:49Fai tranquillamente via Sanità sarai immerso in uno dei quartieri più popolari di Napoli. P.s. I. Famosi fiocchi di neve li potrai trovare ormai in quasi tutte le pasticcerie e non mancare di assaggiare la famosa pastiera dolce tipico pasquale. Buon soggiorno nelle mia città.
Ciao visto che sei di Napoli ne approfitto ..:-) andremo al cimitero delle fontanelle e poi da li vorremo andare da Poppella a mangiare i famosi fiocchi di neve . A piedi ci consigliate di percorrere via fontanelle e poivia sanità oppure tornare indietro verso la metro materdei e fare via materdei e via san nicandro che mi sembrano strade più grandi e meno imboscate ?
In risposta al messaggio di Sal235 del 15/04/2019 alle 23:21:13Grazie mille per i consigli , devo pianificare bene questi giorni da sabato in quanto domenica mi stanno rispondendo tutti che e quasi tutto chiuso compreso pizzerie ..per cui domenica probabilmente andriad Ischia ... Ciaooo
Fai tranquillamente via Sanità sarai immerso in uno dei quartieri più popolari di Napoli. P.s. I. Famosi fiocchi di neve li potrai trovare ormai in quasi tutte le pasticcerie e non mancare di assaggiare la famosa pastiera dolce tipico pasquale. Buon soggiorno nelle mia città.
In risposta al messaggio di Giaky del 02/04/2019 alle 21:06:49ho parcheggiato sempre alla rondine...c è sempre controllo giorno e notte...solo il traffico da fastidio..ma sei al centro...
Ciao a tutti , ho qiesqu enorme dubbio ... Se parcheggiare 3 giorni al porto e quindi senza avere bisogno di essere dipendente dai mezzi pubblici o se andare al parking Ipm forse piu' protetto ma con necessità di mezzi perraggiungere il centro ? Il parking al porto vedo che non è chiuso ..per cui chi passeggia al porto può avvicinarsi al camper ... Chissà se riesco a dormire ... O se mi prende ansia da preoccupazione ... Boh ? Esperienze ?
In risposta al messaggio di antonellino del 18/04/2019 alle 22:22:58Ma le 24 ore vengono calcolate dall'ora di arrivo o terminano sempre alle 24 del giorno?
Noi siamo sbarcati stamattina alle 9.30 ed era già al completo.Fortuna che un amico napoletano è venuto a salutarmi allo sbarco ed è riuscito a farmi fare un posticino con l'obbligo di spostarmi la sera sul tardi comesi libera a qualche posto.Siamo rientrati alle 21 e ci sono ancora macchine ma abbastanza posti liberi.Valuta tu.Tieni presente che sono molto fiscali con il termine delle 24h.Se ritieni di ripartire la sera ti consiglio di arrivare verso le 20 e dopo aver parcheggiato ti fai una passeggiata o se sei molto mattutino entra alle 7 ma devi andare via entro le 7 del giorno di partenza se non vuoi pagate ulteriormente.
In risposta al messaggio di Giaky del 19/04/2019 alle 08:56:20Puoi fare sia il percorso all'interno del Porto che quello all'esterno, sotto i due link dei percorsi. La differenza è che con quello interno risparmi il traffico e qualche semaforo. All'esterno allunghi un pochino e puoi trovare traffico.
Ok grazie per il consiglio , ora sto guarandando che strada dovro' fare per arrivare al parcheggio La Rondine in quanto Google Maps fa fare un percorso dentro il porto e non so se e' corretto ...
https://www.google.it/maps/dir/...
https://www.google.it/maps/dir/...
In risposta al messaggio di pakigt del 19/04/2019 alle 14:45:46Scusa pakigt ma quindi il parcheggio non è segnalato? Intendo all'ingresso no c'è nessun cartello con su scritto "parcheggio la rondine"?
Puoi fare sia il percorso all'interno del Porto che quello all'esterno, sotto i due link dei percorsi. La differenza è che con quello interno risparmi il traffico e qualche semaforo. All'esterno allunghi un pochino e puoitrovare traffico. Ingresso dall'Esterno del Porto: 14.3173178/40.8421179,14.2574577/@40.8398584,14.2616814,13.83z/data=!4m19!4m18!1m15!3m4!1m2!1d14.2856142!2d40.8432659!3s0x133b082753ed121f:0x2f0e8129904131d2!3m4!1m2!1d14.2777228!2d40.8467051!3s0x133b0823aa2d46b9:0xbf18bf1ad110a7e5!3m4!1m2!1d14.2660375!2d40.8461713!3s0x133b083ed21befa9:0x78f35ffbc9ffe94b!1m0!3e0 Ingresso dall'interno del Porto: 14.3173178/40.8421093,14.2574621/@40.840074,14.2660298,13.79z/data=!4m2!4m1!3e0