In risposta al messaggio di polis del 13/10/2021 alle 18:10:51Vicino al Duomo ovviamente non ci sono aree sosta, ma un po’ di strisce blu dove ogni tanto passando mi capita di vedere camper di turisti.
Buonasera, avrei bisogno di una area Aosta, ma va bene anche parcheggio, no sosta notturna, solo qualche ora, vicino a piazza Duomo Milano, per un saluto veloce ad amici, dato che passiamo in zona, grazie polis
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/10/2021 alle 19:32:25Grazie, sto cercando anche qualche area sosta vicino e poi andare in metro
Vicino al Duomo ovviamente non ci sono aree sosta, ma un po’ di strisce blu dove ogni tanto passando mi capita di vedere camper di turisti. Ma la possibilità di trovare abbastanza spazio dipende molto dall’orario e dalgiorno e dalla dimensione del camper. Se vuoi fermarti e arrivare a piedi in Duomo, la zona più vicina che mi viene in mente porta intorno al tribunale, ovviamente non in orari di ufficio o serali. Dalla parte opposta per uno di col trovai vicinissimo al oarco Sempione un parcheggio a pagamento con sbarra che accettava i camper. Altrimenti cerca un po’ fuori e vai in metro. Tieni conto che ormai quasi tutta Milano è con parcheggi a pagamento ma se non sbordi troppo sono elastici, tranne in alcune zone dove ci sono divieti espliciti.
In risposta al messaggio di polis del 13/10/2021 alle 20:11:17Essendo di Milano, come avrai capito, posso consigliarti per un parcheggio, ma aree sosta nella mia città non le ho mai frequentate. Con la funzione “cerca” trovi che se ne parlato più volte, ti conviene partire da lì.
Grazie, sto cercando anche qualche area sosta vicino e poi andare in metro
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 13/10/2021 alle 21:58:21Grazie
Il modo più rapido per raggiungere il Duomo di Milano è la metro, linea rossa o gialla. Se vuoi solo incontrare i tuoi amici non c'è bisogno di portare il camper fino in centro.
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/10/2021 alle 21:19:20Grazie
Essendo di Milano, come avrai capito, posso consigliarti per un parcheggio, ma aree sosta nella mia città non le ho mai frequentate. Con la funzione “cerca” trovi che se ne parlato più volte, ti conviene partire da lì.
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/10/2021 alle 07:24:25grazie, ho visto su googol maps, sembra molto comoda e la piu' vicina tra quelle che stavo valutando, lei conosce la zona? è tranquilla per lasciare camper? ho letto che il parcheggio non è custodito.
Ciao se arrivi da tangenziale Ovest o autostrada TO-VE, uscita Pero - Molino Dorino. A Molino Dorino trovi metro (20 minuti x p.zza Duomo senza cambi) e parcheggio a pagamento piuttosto grande. Un saluto da Vittorio.
In risposta al messaggio di Gege01 del 14/10/2021 alle 10:45:01graziie
Parcheggio Comasina, a pagamento. Lo usano i brianzoli per lasciare la macchina e andare in città con la metro gialla, che a Comasina fa capolinea. Parcheggio all'aperto, con possibilità di pagamento tramite Telepass.
In risposta al messaggio di polis del 14/10/2021 alle 08:34:05Il parcheggio è della azienda della Metropolitana, recintato e con accesso tramite sbarra. In realtà è un multipiano con ampio parcheggio all'aperto. Da verificare se hanno vincoli di altezza, ma non credo. Abito in zona e lo reputo abbastanza tranquillo. Affollato durante la settimana, ok nei we. Un saluto da Vittorio.
grazie, ho visto su googol maps, sembra molto comoda e la piu' vicina tra quelle che stavo valutando, lei conosce la zona? è tranquilla per lasciare camper? ho letto che il parcheggio non è custodito.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/10/2021 alle 11:30:15...che comunque è sempre una buona esperienza ...di guida...per alcuni vedi sotto scritto ""una botta di vita "'
Ciao polis, sarebbe utile se dichiarassi da che direzione arrivi, così puoi evitarti di fare tutto il giro di Milano.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 14/10/2021 alle 11:30:15Partiamo da racconigi, provincia di cuneo per andare a Milano (non siamo di qui, siamo in questa zona per altre incombenze e non conosciamo per niente queste strade) noi siamo dell'abruzzo
Ciao polis, sarebbe utile se dichiarassi da che direzione arrivi, così puoi evitarti di fare tutto il giro di Milano.
In risposta al messaggio di vadopiano del 14/10/2021 alle 11:26:28infatti mi preoccupava l'altezza, avendo visto che era coperto, proviamo a vedere anche vicino alla polizia
... dimenticavo: a 10 minuti a piedi dalla fermata metro Molino Dorino c'è una sede della Polizia di Stato. Il loro edificio è circondato da non pochi camper di residenti sempre in sosta lì... Evidentemente tra Polizia e telecamere lo reputano un parcheggio sicuro. Potrebbe essere un'idea....
In risposta al messaggio di polis del 13/10/2021 alle 18:10:51parcheggio Porta Genova, verifica se ci sei con l'altezza
Buonasera, avrei bisogno di una area Aosta, ma va bene anche parcheggio, no sosta notturna, solo qualche ora, vicino a piazza Duomo Milano, per un saluto veloce ad amici, dato che passiamo in zona, grazie polis