In risposta al messaggio di whynot56 del 12/10/2022 alle 10:21:34Il camping Città di Milano se non sbaglio è all'interno dell'area B, quindi preclusa ai mezzi a gasolio euro5 e benzina euro 2 dalle 7.30 alle 19.30, dal lunedì al venerdì: quindi o si arriva nel week end o alla sera. Da lì, per andare a Milano, si prende l'autobus linea 80, fino alla prima stazione metro M5. Per Pizzighettone non so aiutarti.
Buongiorno, chiedo consigli sulle restrizioni per i mezzi E3.Dovrei raggiungere Pizzighettone a fine mese e vedo che è in zona A1, quindi non posso arrivarci senza rischiare di giorno ? Vorrei andare anche a visitare Milano,ed anche lì dove sostare senza prendere multe ? Mi segnalano il parcheggio che è a Linate, che non è altro che il parcheggio di prende l'aereo e che è vicino alle piste e quindi rumoroso. Il camping Città di Milano è raggiungibile senza rischiare ? Grazie
2022_LIMITAZIONI+PERMANENTI+_NEW.pdf (regione.lombardia.it)
In risposta al messaggio di alex6266 del 12/10/2022 alle 13:27:10Il camping Milano invece a me risulta avere l'ingresso al confine dell'area B ma fuori.
Il camping Città di Milano se non sbaglio è all'interno dell'area B, quindi preclusa ai mezzi a gasolio euro5 e benzina euro 2 dalle 7.30 alle 19.30, dal lunedì al venerdì: quindi o si arriva nel week end o alla sera. Da lì, per andare a Milano, si prende l'autobus linea 80, fino alla prima stazione metro M5. Per Pizzighettone non so aiutarti.
In risposta al messaggio di alex6266 del 12/10/2022 alle 13:27:10Secondo la cartina dell'area b il camping è fuori, e arrivandoci da Baggio sembra fattibile.
Il camping Città di Milano se non sbaglio è all'interno dell'area B, quindi preclusa ai mezzi a gasolio euro5 e benzina euro 2 dalle 7.30 alle 19.30, dal lunedì al venerdì: quindi o si arriva nel week end o alla sera. Da lì, per andare a Milano, si prende l'autobus linea 80, fino alla prima stazione metro M5. Per Pizzighettone non so aiutarti.
In risposta al messaggio di whynot56 del 12/10/2022 alle 15:41:43Ciao, il camping può essere fuori da Area B però dipende dove sono le telecamere quando esci dalla tangenziale.
Secondo la cartina dell'area b il camping è fuori, e arrivandoci da Baggio sembra fattibile.
In risposta al messaggio di Peperito del 13/10/2022 alle 10:44:41Come ho scritto, se segui la strada da fare in google map, vedi che le telecamere non le incroci.
Ciao, il camping può essere fuori da Area B però dipende dove sono le telecamere quando esci dalla tangenziale. Valuta anche l'uscita su via Novara che a seconda da dove arrivi è prima o dopo. Cmq sono segnalate benecon la possibilità di tornare indietro. Il parcheggio a Linate lo puoi raggiungere tranquillamente perchè quando esci dalla tangenziale vai in senso opposto alla città e le telecamere non ci sono. Buona continuazione di giornata. Beppe.
In risposta al messaggio di giorgioste del 13/10/2022 alle 10:50:10Ok.
Come ho scritto, se segui la strada da fare in google map, vedi che le telecamere non le incroci. In uscita dal campeggio, si va a sinistra e poi si gira a destra prima della telecamera e da lì sei fuori. In entrata bisogna stare più attenti ma ce la si fa.
In risposta al messaggio di Peperito del 13/10/2022 alle 10:59:41
Ok. Mi era sfuggita la tua risposta. Buona giornata. Beppe.
Ulteriori giornate di deroga per tutte le tipologie di veicoli
Area B: registra il tuo veicolo
Area B: richiesta deroghe e permessi
In risposta al messaggio di whynot56 del 12/10/2022 alle 15:41:43
Secondo la cartina dell'area b il camping è fuori, e arrivandoci da Baggio sembra fattibile.
https://geoportale.comune.milan...
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2022 alle 14:34:11Le NUOVE regole di accesso all'area B sono del 1 ottobre 2022
come detto sono entrato in zona b per raggiungere una struttura turistica ( circa 1km all interno ) già l anno scorso e mi dissero che non avrei avuto problemi infati cosi è stato ed ora con i controlli ho capito il perchéHo usufruito dei 50 giorni di libero ingresso (in 14/15giorni) senza nessuna iscrizione Ma che viene consigliata Ora hanno prorogato e il prossimo anno fino al 30settembre avrò altri 50 giorni di ingresso con piu' ingressi ogni giorno dei 50 Ricontrollero a suo tempo se ci sono nuove regole e se sarà il caso di iscrivere la targa del veicolo . Importante negli spostamenti di non valicare la zona C
In risposta al messaggio di PDR del 14/10/2022 alle 17:40:58Infatti ho letto questo link che riporta la data 01/10
Le NUOVE regole di accesso all'area B sono del 1 ottobre 2022
https://www.comune.milano.it/ar...
Deroga di 50 giorni per veicoli Euro 4 e 5 diesel e Euro 2 a benzina
In risposta al messaggio di whynot56 del 14/10/2022 alle 18:51:56se ti dico... si ...no ...ti fidi ? ti dico non so
E io che ho euro 3 ?
Il tuo veicolo può circolare in Area B?
Deroghe ai divieti in vigore in Area B
MoVe-In, alternativa alle deroghe di Area B
Leggi le FAQ su Area B
Allegati
In risposta al messaggio di salito del 14/10/2022 alle 18:00:20ma tu nel tuo post hai parlato di un tuo acceso lo scorso anno, ora hai messo le indicazioni sulle NUOVE regole
Infatti ho letto questo link che riporta la data 01/10 .~:text=Deroga%20di%2050%20giorni%20per,e%20circolazione%20al%20suo%20interno.&text=%2D%20in%20una%20stessa%20giornata%20%C3%A8,un%20numero%20illimitato%20di%20volte.ps per i pigri metto copia incolla. .Deroga di 50 giorni per veicoli Euro 4 e 5 diesel e Euro 2 a benzina A partire dal 1° ottobre 2022 i veicoli diesel Euro 4 e 5 e Euro 2 a benzina hanno diritto a 50 giornate di accesso e circolazione al suo interno.Si tratta di una deroga d'ufficio per tutti i veicoli, fruibile senza necessità di richiesta né obbligo di registrazione alla piattaforma di Area B - si consiglia di attivare comunque la registrazione....