In risposta al messaggio di Rascal del 18/10/2021 alle 09:34:55A me non risulta che l'Oasi Park sia chiusa, come non risulta nel data base di questo sito.
Come dire cercare l'agnello nella tana del lupo sono poche e mal gestite, quella che conoscevo bene come AA e non malaccio era l'Oasi Park ma il sindaco di Diano Marina l'ha fatta chiudere, li almeno un po di spazio traun camper e l'altro te lo lasciavano. Altre AA che conosco sono Capra Zoppa a Finale Ligure ed a Spotorno il Merello e l'area Roma. Tieni presente che il poco spazio disponibile tra un mezzo e l'altro non consente nulla all'esterno del camper. Conclusione visto che siamo in bassa stagione perchè non pensi ad una accomodazione pure in camping magari paghi solo qualche euro in più ma almeno hai più servizi e spazio attorno al mezzo e fai una vacanza più decente.
In risposta al messaggio di chorus del 18/10/2021 alle 09:45:14L'oasi come AA non c'è più, al suo posto ma con prezzi differenti c'è un campeggio molto più piccolo, prende solo una parte dei terreni di prima ora usati per fare rimessaggio, con circa 50 posti camper e casette in legno, a differenza di prima quando cera l'AA con più di 300 posti. Il database non è aggiornato? non è una novità, comunque per il campeggio consiglio di telefonare anche se mi risulta che non prendono prenotazioni.
A me non risulta che l'Oasi Park sia chiusa, come non risulta nel data base di questo sito. Se tu hai informazioni più aggiornate, ti prego di darcele, daresti un grande servizio alla nostra comunità, grazie
In risposta al messaggio di LaLory del 18/10/2021 alle 13:45:06Te ne posso consigliare tre: Pietra Ligure, Santo Stefano al Mare e Oasi Park (di cui ai commenti precedenti).
Eventualmente va bene anche camping, avevamo pensato all’area di sosta visto che in questa stagione non usiamo alcun servizio del campeggio ma va comunque benissimo. Avete consigli? L’importante è che sia in una zona comoda perché solitamente restano fuori da tutto
In risposta al messaggio di LaLory del 18/10/2021 alle 13:50:29Riguardo alla Marina degli Aregai, non è un'area attrezzata ma un semplice parcheggio x camper a pagamento, non hai corrente nemmeno carico e scarico, è fronte mare ma senza spiaggia, non puoi nemmeno mettere i cunei, un punto a suo favore è che si trova a pochi metri dalla ciclabile dei fiori, comunque nonostante tutto questo....io la utilizzo spesso nel periodo invernale, comunque non sono il solo ad usufruirne....
Qualcuno per caso è già stato qui? Parcheggio Marina degli Aregai a Santo Stefano al Mare?
In risposta al messaggio di LaLory del 18/10/2021 alle 20:57:16Sanremo - Camping dei Fiori
Grazie a tutti... opteremo a questo punto per un campeggio perché mi pare di capire dai vostri commenti e dal database che le aree di sosta sono in pratica dei parcheggi, noi invece pensavamo fossero come dei campeggi masprovvisti di servizi come bagni, bar, market ecc. avete suggerimenti per dei campeggi sul mare e non lontano dai centri? Grazie mille senza di voi saremmo persi ☺️☺️☺️☺️ Questa è la seconda volta che useremo il camper
In risposta al messaggio di 2assi del 21/10/2021 alle 19:39:53Una precisazione, altrimenti si intendono cose non esatte, non chiamiamo più quello di Diano " Oasi Park " perchè non esiste più come AA , con più di 300 posti camper. Chiamiamolo Oasi Village & Oasi Camping con circa 50 posti camper a prezzi di campeggio economico, aperto ed operativo sia come bungalow che come piazzuole, nella stessa zona dove c'era L'Oasi Park.
Ciao, considera, nessuno lo fa, che la Liguria essendo lunga non ha lo stesso clima ovunque. Da Andora verso ovest, nella riviera dei fiori, oggi si faceva il bagno. Ad Albenga, a solo 30 km oggi faceva freddo. Comunque aparte questa precisazione metereologica, ti consiglio di guardare a San Lorenzo Al Mare IL POZZO, Ha tutte le caratteristiche che chiedi tu. Mare supermercati pizzeria ristorante ciclabile centro abitato,,,tutto nel raggio di 500 metri. PS, l'Oasi Park è aperto, almeno ieri sera lo era, domani quando passo, butto di nuovo un'occhiata. Comunque in questa stagione a Diano Marina hai buoni prezzi anche al MARINO. Per le manifestazioni per il fine settimana, butto un'occhiata stasera ai tabelloni pubblicitari. Ci dovrebbe essere OLIOLIVA ad Imperia ma temo che sia la settimana successiva.
In risposta al messaggio di Trave71 del 22/10/2021 alle 10:45:32Non so su quale previsione basi il tuo commento, perchè potrebbe anche esserci la neve in spiaggia, come diceva mia nonna :"il temp e il cu la fan come vol lu" o qualcosa del genere.
Sarò io ma fare il bagno in Liguria per i morti, mi pare non tanto fattibile, più semplice se fosse bello un pranzo in spiaggia, finché c’è sole però...
In risposta al messaggio di Subalpino del 22/10/2021 alle 10:58:15Mah secondo me nel caso di chi ha chiesto con figli piccoli fare il bagno non è indicato .
Non so su quale previsione basi il tuo commento, perchè potrebbe anche esserci la neve in spiaggia, come diceva mia nonna :il temp e il cu la fan come vol lu o qualcosa del genere. Io ho fatto il bagno due giorni fa ed erafreschina ma sono un tipo freddoloso. Oggi sul mio balcone ci sono 24 gradi. E io non sono in provincia di Imperia dove le temperature invernali sono decisamente più alte. Vorrei far notare che nella classifica del clima migliore tra le città italiane (fonte sole 24 ore) Imperia è al primo posto, Pavia ultima. La foto è di oggi alle 11:43 e quello in acqua NON sono io.