In risposta al messaggio di lianni del 05/01/2018 alle 20:35:00Io è da l'anno scorso che faccio qualche gran fondo. Muoversi in camper è davvero comodo.
Buonasera a tutti ho provato a cercare un po tra i topic ma non ho trovato nulla in merito....esiste un gruppo di camperisti con la passione della bici da corsa che organizzano magari qualche uscita insieme? sarebbe più digeribile anche per la moglie che di stare da sola non ne ha moltissima voglia... Grazie a tutti. dinoprimocamper
In risposta al messaggio di lianni del 05/01/2018 alle 20:35:00ciao a tutti! a chi va di fare l'eroica nel senese il 7 ottobre?
Buonasera a tutti ho provato a cercare un po tra i topic ma non ho trovato nulla in merito....esiste un gruppo di camperisti con la passione della bici da corsa che organizzano magari qualche uscita insieme? sarebbe più digeribile anche per la moglie che di stare da sola non ne ha moltissima voglia... Grazie a tutti. dinoprimocamper
In risposta al messaggio di pegaso67 del 31/01/2018 alle 15:32:02ci sto pensando... ma ne ho voglia
ciao a tutti! a chi va di fare l'eroica nel senese il 7 ottobre? Fabio
In risposta al messaggio di pegaso67 del 31/01/2018 alle 15:32:02avere la bici....mi sarebbe piaciuto moltissimo
ciao a tutti! a chi va di fare l'eroica nel senese il 7 ottobre? Fabio
In risposta al messaggio di Stelvio62 del 31/01/2018 alle 22:29:57Per la bici si risolve con un centinaio di euro...
Non ho ancora visto il programma del dopo estate, ma mi sono iscritto alla Nove Colli e poi penso a andare a fare la Gallo Nero a Radda. L'ho fatta già due volte e penso che per il percorso è il paesaggIo sia una delle gran fondo più belle. Come data credo che preceda di una settimana l'Eroica. Sempre per l'Eroica purtroppo non ho la bici adeguata.
In risposta al messaggio di lukk 01 del 06/02/2018 alle 13:15:03@ bikers37
l'eroica...bellissima chi non l'ha mai fatta ci faccia un pensierino ho fatto sempre il medio ,130..120.. km bhoo non ricordo il chilometraggio bellissima e dura dura tra... ribollita....,salita ,discesa, finicchiona con pane toscano, monte sante marie e chianti si arriva distrutti Ma è uno spettacolo
In risposta al messaggio di ubistrada del 07/02/2018 alle 23:42:17Ci sarò anch'io alla nove colli. Per quanto riguarda i parcheggi, ne esiste uno, comodo per la partenza, gratuito e riservato ai camper tutto l'anno devi solo avere fortuna di trovare il posto. Uno invece è vicino all'arrivo a pagamento, sul mare. Poi in quei giorni i camper sono dislocati un po' ovunque, non credo ti faranno storie a parte la zona interessata alla partenza.
@bikers37 Ciao quest'anno anche mia moglie ed io siamo iscritti alla nove colli, Mi daresti qualche info per arrivare in camper? C'è un'area dedicata? Acqua e elettricità o pura sosta libera? Grazie, renzo
In risposta al messaggio di bikers37 del 09/02/2018 alle 21:22:09Grazie mille per le info. Magari ci incontriamo :-)
Ci sarò anch'io alla nove colli. Per quanto riguarda i parcheggi, ne esiste uno, comodo per la partenza, gratuito e riservato ai camper tutto l'anno devi solo avere fortuna di trovare il posto. Uno invece è vicino all'arrivoa pagamento, sul mare. Poi in quei giorni i camper sono dislocati un po' ovunque, non credo ti faranno storie a parte la zona interessata alla partenza.
In risposta al messaggio di bikers37 del 09/02/2018 alle 21:22:09ciao
Ci sarò anch'io alla nove colli. Per quanto riguarda i parcheggi, ne esiste uno, comodo per la partenza, gratuito e riservato ai camper tutto l'anno devi solo avere fortuna di trovare il posto. Uno invece è vicino all'arrivoa pagamento, sul mare. Poi in quei giorni i camper sono dislocati un po' ovunque, non credo ti faranno storie a parte la zona interessata alla partenza.
In risposta al messaggio di lukk 01 del 12/02/2018 alle 07:51:46se mi aspetti forse...
ciao io sono andato sempre sul lungomare di fronte ai vari hotel ,circa a meta' tra la fiera del cicloevento e l'arrivo, è vicino alla fiera quindi sabato ti fai una camminata e ci arrivi ed è vicino all'arrivo se i tuoifamiliari vogliono venire all'arrivo io arrivavo al venerdi mattina e c'era sempre posto (ma si riempi sempre di camper in fretta) paghi il posteggio come un'auto e i vigili non hanno mai fatto storie buona nove colli
In risposta al messaggio di ubistrada del 07/02/2018 alle 23:42:17Ciao come ti hanno già giustamente detto,di posti ce ne sono un pò e se hai la possibità,dei arrivare il venerdì e tante volte la trovi piena, e l'esigenza c'e l'area sosta .
@bikers37 Ciao quest'anno anche mia moglie ed io siamo iscritti alla nove colli, Mi daresti qualche info per arrivare in camper? C'è un'area dedicata? Acqua e elettricità o pura sosta libera? Grazie, renzo
In risposta al messaggio di bela settanta del 26/02/2018 alle 23:28:45Dipende...premesso che ho un mansardato ma non ho il garage,.quando avevo quella vecchia,sia quando andavo a fare GF con la famiglia o con un amico, sul portabici esterno ricoperte col proprio telo,ma la notte la metto in cabina togliendo la ruota davanti e infilandola in mezzo ai due sedili.
buonasera a tutti ...una curiosità ...come trasportate la vostra bici? a breve farò un noleggio e non so come sistemarla ...vorrei evitare di metterla fuori sul porta bici. grazie