In risposta al messaggio di Frank1971 del 06/06/2017 alle 23:53:49
Non c'è proprio nessunoooo che viene su al nord? Francesco
Ciao, non sarebbe male.... che periodo vorreste fare esattamente?
In risposta al messaggio di annuxia del 19/06/2017 alle 16:44:03
Ciao, non sarebbe male.... che periodo vorreste fare esattamente?
Annuxia partenza prevista inizio agosto data da decadere.
In risposta al messaggio di Frank1971 del 06/06/2017 alle 23:53:49
Non c'è proprio nessunoooo che viene su al nord? Francesco
ciao viviamo in toscana avete un programma potremmo essere interessati 56anni figlia 21
In risposta al messaggio di joxy22g del 22/06/2017 alle 22:47:46
ciao viviamo in toscana avete un programma potremmo essere interessati 56anni figlia 21
Ciao joxy22g, pensavamo nel viaggio di andata di fermarci a vedere Stoccolma quindi capo nord dopodichè scendendo sicuramente le Lofoten, un fiordo (tipo Alesund), magari Bergen e Preikestolen. Più avanti farò itinerario un pò più preciso.
In risposta al messaggio di Frank1971 del 23/06/2017 alle 14:06:05
Ciao joxy22g, pensavamo nel viaggio di andata di fermarci a vedere Stoccolma quindi capo nord dopodichè scendendo sicuramente le Lofoten, un fiordo (tipo Alesund), magari Bergen e Preikestolen. Più avanti farò itinerario un pò più preciso. Quindi voi siete in 3? Che zona della Toscana? Francesco
Ciao Frank si noi siamo in tre e siamo in provincia di pistoia. anche noi per adesso siamo in alto mare e i giorni sarebbero un ventina
In risposta al messaggio di joxy22g del 23/06/2017 alle 23:48:48
Ciao Frank si noi siamo in tre e siamo in provincia di pistoia. anche noi per adesso siamo in alto mare e i giorni sarebbero un ventina
Beh allora possiamo sentirci un po' più avanti per maggiori dettagli....ci aggiorniamo ....ciao
In risposta al messaggio di Frank1971 del 30/05/2017 alle 00:21:28ciao, noi partiamo il 10/11 luglio per capo nord per Capo Nord, sul forume "estate in Norvegia", se può essere utile, trovi info mie ed itinerari/consigli.
Ciao a tutti... siamo una famiglia con due figli... femmina di 12 e maschietto di 9 anni. Stavamo pensando per agosto ad un bel viaggetto nel profondo nord. Sarebbe carino condividere il viaggio in compagnia. Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti. Ciaoooooo. Francesco
In risposta al messaggio di lucio59 del 13/07/2017 alle 16:12:41@ Lucio 59 . Ciao Siamo una coppia di amici (maschio e femmina) 55-45 aa. Partiamo il 5 anche noi dal Friuli per la Norvegia con un furgonato corto su ducato. Potremmo scambiarci qualche info e magari fare un pezzetto di strada insieme ? Siamo due tipi molto tranquilli .. Grazie ciao.
noi, due equipaggi con furgone , partiremo il 5 agosto per la Norvegia del sud. Rientro il 24. Troppo poco il tempo per arrivare al Nord.
In risposta al messaggio di Frank1971 del 30/05/2017 alle 00:21:28Ciso io sono appena tornato dalla Norvegia, fino su a capo nord da Trento sono 4100 km, io con 2 bimbi di 1 e 2 anni, via Svezia, ci ho mese una settimana, ma il viaggio e la meta sono fantastici. Ritornate dalle isole Lofoten ed a mio avviso saltate alta e tromso... Se ti servono info chiedi.
Ciao a tutti... siamo una famiglia con due figli... femmina di 12 e maschietto di 9 anni. Stavamo pensando per agosto ad un bel viaggetto nel profondo nord. Sarebbe carino condividere il viaggio in compagnia. Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti. Ciaoooooo. Francesco
In risposta al messaggio di laura73 del 19/06/2017 alle 19:17:37Buon giorno Laura,
caponord è uno dei miei sogni ma io ho solo 20 giorni di ferie :-( laura73
In risposta al messaggio di Frank1971 del 30/05/2017 alle 00:21:28ciao noi siamo una coppia di 30 e 34 anni con una bimba di tre,pensavamo di andare a Efteling in olanda,un parco divertimenti molto suggestivo per i bimbi e poi visitare i paesini caratteristici li intorno,evitando le grosse città come Amsterdam,e magari se c'è tempo vedere le foche al nord dell'Olanda dove ci sono territori stupendi e selvaggi.si parla di circa una settimana di viaggio.il fatto è che non abbiamo il camper,nel vostro c'è posto per noi?ovviamente divideremo tutte le spese aggiungendo qualcosa per l'ospitalità!fateci sapere!
In risposta al messaggio di Frank1971 del 30/05/2017 alle 00:21:28ciao frank anche noi partiamo per caponord ai primi di agosto e se riusciamo anche a fine luglio siamo in due e due cagnoline, il tempo non ci manca ,abbiamo pensato di passare in andata per Stoccolma visitarla e poi arrivare a capo nord , e poi scendere per la Norvegia con le dovute fermate per visitare la costa e isole, abbiamo calcolato di fare circa 12000km con 4 settimane circa , ciaoooo