quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 16/05/2014 16:55:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco,l'estate vado sempre alla scoperta di nuovi posti da poter visitare ed il giro che sta organizzando Camperusc l'ho fatto qualche anno fa. Cosi facendo ci siamo girati tutta l'Europa,ogni anno una nuova nazione.La Turchia è un pallino che ho da tempo,una civilta completamente diversa dalla nostra,spero di poterci andare questo anno. Turchia da visitare e dopo Grecia per rilassarsi al mare(sara' il 12°anno). Tutto questo in estate,nei we si va sempre alla scoperta di nuovi borghi,domani andremo ad Allerona,vicino Orvieto,c'è da vedere la festa dei Pugnaloni e se vorrai venire mi fara' piacere conoscerti,....cosi mi spiegherai anche il tuo pensiero sulla Turchia[:D].
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 18/05/2014 18:49:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^]l'idea non mi dispiace per niente [:p], per ora ho libero solo il "ponticello del 1-2 giugno..vedrò più in là come si metterà con il lavoro [}:)].Intanto grazie per l'invito..è davvero allettante [:D].
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 14/05/2014 17:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di scott40 inserito in data 14/05/2014 17:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,anche noi "quasi giovani" e con figli affamigliati,ma con il" regalo Fornero"che uno ancora lavora,ci uniamo x i fine settimana ed estivi. Siamo della provincia di Perugia,per il mese di luglio(2°e 3° settimana)avremmo pensato a Barcellona al mare e visita citta'ancora da dettagliare.Ma anche posti o mete diverse si valutano in accordo. Un saluto, ed a presto Paolo.