In risposta al messaggio di massimo2020 del 18/08/2022 alle 14:20:41....
Concordo con Giovanni
In risposta al messaggio di Groningen del 18/08/2022 alle 18:41:34...
Una risposta così a due persone che ti hanno dato gentilmente un consiglio, che tra l'altro condivido, credo che non ti aiuti nella tua ricerca di compagnia.
In risposta al messaggio di giumax del 18/08/2022 alle 20:25:15Certamente non hai offeso, nessuno ha detto questo, ma sei stato molto brusco nella risposta, ci sono modi e modi di dire le cose. Hai fatto una richiesta di compagnia per un viaggio, che ho letto casualmente, ma se fossi stato interessato alla cosa una risposta così mi avrebbe fatto desistere subito. Poi certamente sei la persona più gentile del mondo e ho interpretato male io. Auguri per la ricerca.
...
In risposta al messaggio di Giovanni del 18/08/2022 alle 20:54:37....
Ti abbiamo dato un consiglio, io e Groningen, nel tuo interesse e non certo nel nostro. Non erano consigli ad capocchiam ma suffragati da racconti di viaggio non soddisfacenti quando non finiti bene. Tu sei, anzidevi essere libero di accettare o non accettare consigli. Però ci piacerebbe molto leggere anche un tuo onesto consuntivo. In bocca al lupo. Giovanni
In risposta al messaggio di giumax del 18/08/2022 alle 13:22:52Tu dici:
... “Il viaggio migliora la mente in modo meraviglioso ed elimina i nostri pregiudizi”. Oscar Wilde
In risposta al messaggio di giumax del 18/08/2022 alle 21:04:15L'amicizia è una cosa seria. Per la Norvegia si fanno un sacco di km, si prendono traghetti e tanti, ma tanti tunnel. Se trovi uno claustrofobico o che vuole correre o va troppo piano, anche il viaggio di per sé diventa un incubo. Per non parlare della vita di ogni giorno come mangiare o no in camper, dormire e andate a spasso perché a volte a piedi ho fatto molti chilometri, anche più di 10
....
In risposta al messaggio di ezio59 del 19/08/2022 alle 08:46:42....
L'amicizia è una cosa seria. Per la Norvegia si fanno un sacco di km, si prendono traghetti e tanti, ma tanti tunnel. Se trovi uno claustrofobico o che vuole correre o va troppo piano, anche il viaggio di per sé diventaun incubo. Per non parlare della vita di ogni giorno come mangiare o no in camper, dormire e andate a spasso perché a volte a piedi ho fatto molti chilometri, anche più di 10
In risposta al messaggio di giumax del 19/08/2022 alle 09:31:10hai ragione dicendo se non sei interessato non rispondere ma mica tanto nel senso hai chiesto fare viaggio insieme.facciamo il punto in quanto questo si può tradurre IL VIAGGIO orbene cugino presidente ass, camper di Chivasso con molti soci anni fa mi disse di amicizie quasi cessate dopo IL VIAGGIO.ci vuole preparazione psicologica in quanto tutti i santi giorni dormi colazione pranzo ecc.io es, dormivo poco di notte e sveglia presto retaggio del camion ecc.stammi bene io sarei quasi interessato ma da come ti poni senzaltro sbaglio ma non fai per me.stammi bene comunque io dopo pochi mesi che avevo il California sono stato in Norvegia da solo no problem.magari se fosse es AFRICA non penso di andarci ma non certo da solo
....
In risposta al messaggio di giumax del 19/08/2022 alle 09:31:10Hai scritto: " io ho 73 anni mia moglie 71"
....
In risposta al messaggio di giumax del 18/08/2022 alle 21:04:15
....
In risposta al messaggio di ex camionaro del 19/08/2022 alle 10:04:39...
hai ragione dicendo se non sei interessato non rispondere ma mica tanto nel senso hai chiesto fare viaggio insieme.facciamo il punto in quanto questo si può tradurre IL VIAGGIO orbene cugino presidente ass, camper di Chivassocon molti soci anni fa mi disse di amicizie quasi cessate dopo IL VIAGGIO.ci vuole preparazione psicologica in quanto tutti i santi giorni dormi colazione pranzo ecc.io es, dormivo poco di notte e sveglia presto retaggio del camion ecc.stammi bene io sarei quasi interessato ma da come ti poni senzaltro sbaglio ma non fai per me.stammi bene comunque io dopo pochi mesi che avevo il California sono stato in Norvegia da solo no problem.magari se fosse es AFRICA non penso di andarci ma non certo da solo
In risposta al messaggio di giumax del 19/08/2022 alle 09:31:10Hai risposto a me che sono problematico e che non verresti con me quando io non ho scritto di nessun problema ma solo considerazioni generiche. Se ti sei confuso va bene, altrimenti lo strano sei tu.
....
In risposta al messaggio di Subalpino del 19/08/2022 alle 14:50:14-----
Leggere il forum, spesso, è meglio di un libro comico. In particolare questo thread dove teoricamente dovrebbero nascere amicizie in viaggio. Sto pensando all’ idea di fare un viaggio fino in Norvegia con un altro camperistadel forum. Ahahah Io non sopporto nemmeno me stesso, giusto viaggio con la mia compagna perché lei ha fatto un voto e per lei i viaggi con me in camper sono dei pellegrinaggi, se arriva alla meta senza uccidere l’autista vince il paradiso.