In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 16/01/2020 alle 19:49:27Buona sera. Siamo anche noi coppia siciliana ma teniamo il camper a Milano dove risiede nostro figlio. Milano è un luogo di partenza che da una più ampia possibilità per viaggiare.
Buon giorno a tutti . Siamo una coppia di pensionati con camper sessantenni siciliani con tanto tempo libero. Quest'anno non sappiamo dove andare in Europa. Ci piace viaggiare e sostare dove c'e' qualcosa di bello,paesaggi,mare,montagna etc .I campeggi ove necessario per la sicurezza e/o altro senza una pianificazione ma con qualche obiettivo, tipo capitale europea o nazione. Cerchiamo qualche coppia con camper per viaggiare in compagnia. Saluti a tutti quelli che leggono. email : stradasconnessa@gmail.com
In risposta al messaggio di Gaspy del 23/01/2020 alle 22:02:32Buongiorno siamo una coppia di 60enni con una labrador a bordo e cerchiamo 1 o 2 equipaggi x andare a metà aprile a vedere l olanda in fiore noi siamo pugliesi e possiamo organizzarci se per voi l olanda può essere interessante
Buona sera. Siamo anche noi coppia siciliana ma teniamo il camper a Milano dove risiede nostro figlio. Milano è un luogo di partenza che da una più ampia possibilità per viaggiare. Avevamo tentato lo scorso anno di organizzareun viaggio al sud della Spagna, ma poi per motivi personali non è stato possibile realizzarlo. Riproviamo quest'anno pensando al mese di Maggio/Giugno onde evitare eccessivo caldo. Barcellona, Valencia, Siviglia, Malaga... Se il progetto può interessarvi, mettiamoci in contatto. Noi abitiamo a Palermo.
In risposta al messaggio di mobil0 del 26/01/2020 alle 15:30:29Noi vogliamo fare questo viaggio in 30 giorni da metà aprile a metà maggio poi dovrei rientrare per problemi legati alla mia famiglia se riusciamo a pianificare qualche tappa dal Belgio o dalla Francia possiamo prendere in considerazione
Ciao noi ( io e mia moglie) siamo della Campania, Caserta, pensionati ed interessati al viaggio passando per Francia e Belgio, ci possiamo mettere d’accordo
In risposta al messaggio di piada del 26/01/2020 alle 17:55:10Rispondo solo a email Grazie .
Noi vogliamo fare questo viaggio in 30 giorni da metà aprile a metà maggio poi dovrei rientrare per problemi legati alla mia famiglia se riusciamo a pianificare qualche tappa dal Belgio o dalla Francia possiamo prendere in considerazione
In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 26/01/2020 alle 20:08:24Non riesco a mandare il numero dalla posta elettronica se puoi mandami il tuo al mio indirizzo solazzo59@alice.it e ti chiamo io Giuseppe
Rispondo solo a email Grazie . stradasconnessa@gmail.com
In risposta al messaggio di piada del 27/01/2020 alle 17:33:29Ancora no , purtroppo
Volevo sapere da stradasconnessa se il mio numero di tel. È arrivato
In risposta al messaggio di piada del 26/01/2020 alle 11:49:14Ciao
Buongiorno siamo una coppia di 60enni con una labrador a bordo e cerchiamo 1 o 2 equipaggi x andare a metà aprile a vedere l olanda in fiore noi siamo pugliesi e possiamo organizzarci se per voi l olanda può essere interessante
In risposta al messaggio di nick1961 del 16/02/2020 alle 12:38:24Ciao Mario,
Ciao io pensionato Nicola mia moglie lavora ancora anche noi volevamo fare un giretto in Germania e Olanda ancora nn sappiamo il periodo , Max 2 settimane ,noi siamo della spezia se qualche coppia interessata mi può contattare ciao e buoni km a tutti
In risposta al messaggio di nick1961 del 16/02/2020 alle 17:51:12Ciao
Ciao la mia email nick.nico@virgilio.it
In risposta al messaggio di Viaggiare liber del 16/02/2020 alle 12:47:46Ciao
Ciao Mario, se vuoi possiamo sentirci telefonicamente . Mandami una email Saluti
In risposta al messaggio di nick1961 del 16/02/2020 alle 17:51:12La mia email nick.nico@virgilio.it
Ciao la mia email nick.nico@virgilio.it
In risposta al messaggio di mobil0 del 26/01/2020 alle 15:29:44Scusate il ritardo nel rispondere mi trovo lontano in Costa Rica inizio marzo rientro vi lascio i miei contatti così ci possiamo comunicare e metterci d’accordo
Ciao noi ( io e mia moglie) siamo della Campania, Caserta, pensionati ed interessati al viaggio passando per Francia e Belgio, ci possiamo mettere d’accordo