In risposta al messaggio di curaro del 26/08/2022 alle 17:45:46ciao
Ciao a tutti. Un paio di anni fa durante un viaggio in Turchia ho comprato il telepass turco, HGS, indispensabile per percorrere le autostrade. Avevo scaricato l'app che mi teneva informato sulla validità e sul creditoresiduo. Adesso l'app funziona solo in turco e non c'è possibilità di accedere al proprio profilo. Prossimamente tornerò in Turchia e vorrei evitare di comprare una vignetta nuova perchè sono sicuro di avere ancora credito, ma non so come visualizzarlo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie e buon viaggio a tutti
https://pttbank.ptt.gov.tr/pttw...
In risposta al messaggio di Dash del 31/08/2022 alle 07:46:43Se riesci a far funzionare l'app e mi spieghi come ti offro da bere!
Grazie dei chiarimenti, ora è -quasi- tutto più chiaro. Manca ancora qualcosa riguardo il funzionamento dell'App, che aveva dato origine alla domanda iniziale, lì mi sento di suggerire magari di disinstallare l'app e provarea reinstallarla dall'app store, magari si migliora qualcosa e magari si può impostare la lingua, oppure tradurre le frasi trascrivendole su Google Translate? Lungo ma efficace... Tentar non nuoce... Tanto un'App non è lunga come la Bibbia, o Il Signore degli Anelli... Ciao da Dash
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/09/2022 alle 16:09:25Noi l'abbiamo fatto entrando dalla Bulgaria proprio all'inizio di autostrada turca, c'e un edificio apposito poco dopo la frontiera, c'era anche una specie di negozio. Alllora non era neanche finito costruire. Era primavera 2019. Attrenzione che nel 2019 costava autostrada per il camper mooolto di piu di volte precedenti, quando siamo stati i nTurchia, adesso deve esserci una tariffa specifica per il camper , o almeno lo era nel 2019. Il tipo del telepass ci ha detto che 25 euro ci bastano per tutto giro di Turchia invece siamo rimasti a secco prestissimo. Lui pensava che siamo con una vettura normale, credo. Non ho con me il diario di Turchia ma ricordo che Izmir - istanbul era una mazzata pesante.
Ciao a tutti, a settembre probabilmente andremo in Turchia, volevo chiedere se il telepass si può fare alla frontiera autostradale con la Bulgaria. Arriveremo in Turchia e gli uffici postali saranno chiusi grazie
In risposta al messaggio di bradipo66 del 02/09/2022 alle 16:09:25Sì, io ho preso l'HGS appena uscito dal valico di frontiera che citi (si chiama Kapitan Andreevo / Kapikkule).
Ciao a tutti, a settembre probabilmente andremo in Turchia, volevo chiedere se il telepass si può fare alla frontiera autostradale con la Bulgaria. Arriveremo in Turchia e gli uffici postali saranno chiusi grazie
In risposta al messaggio di rubylove del 04/09/2022 alle 11:50:01E' possibile comprare una scheda telefonica in autostrada ?
Partiamo la prossima settimana, il nuovo HGS ci risulta che sia uno stick da applicare sul vetro ed è legato alla targa, Io ho ancora una scheda ma risale al 2012, per il telefono dicono di uscire dall'autostrada per evitare di incappare in prezzi più alti ma un mio amico appena rientrato mi dice che l'ha comprata in autostrada senza difficoltà
In risposta al messaggio di DonLimpio del 02/09/2022 alle 07:31:33Ho provato a guardare se trovavo tale App sull'App Store di Apple, ma -senza perderci troppo tempo- con la funzione CERCA non sono approdato a niente... Se mi dici il nome dell'App, magari riprovo con maggior successo.
Se riesci a far funzionare l'app e mi spieghi come ti offro da bere! mi ci sono spaccato la testa per un mese!
https://play.google.com/store/a...
In risposta al messaggio di rubylove del 04/09/2022 alle 11:50:01si ti confermo che il nuovo hgs e' un adesivo da attaccare sul parabrezza dietro allo specchietto
Partiamo la prossima settimana, il nuovo HGS ci risulta che sia uno stick da applicare sul vetro ed è legato alla targa, Io ho ancora una scheda ma risale al 2012, per il telefono dicono di uscire dall'autostrada per evitare di incappare in prezzi più alti ma un mio amico appena rientrato mi dice che l'ha comprata in autostrada senza difficoltà